Vai al contenuto

Partita #9 - Rogo 2


Mist
 Share

Recommended Posts

ah, dimenticavo, in favore di Juris va questa affermazione

a me Juris puzza di bestia... oppure non ho capito niente.... tanto per cambiare.... høhø

Iron è un riferimento, se afferma qualcosa abbiamo la certezza matematica che è l'opposto. høhø :D

Elpe sii buono.... anche io penso che Ivan sia un lupo eh... solo che per me anche Juris puzza di bestia per tutte quelle domande a cui non ha dato risposta.

ora il problema è che non possono essere lupi tutti e due e questo è chiaro. da qui le mie perplessità.... se non salta fuori qualcosa di nuovo finirò anche io per mandare Ivan al rogo, ma mi piacerebbe sentire anche gli altri per chiarirmi meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

E questo dovrebbe farvi capire la mia buona fede :D

Troppo facile attaccare chi si trova in arringa con te :)

Oh, ragazzi, tanto ormai mi arresterete, quindi me ne fotto! Ma se voi vi fidate di una persona che, chiamata in ballo, si giustifica così:

ah... per chiudere il discorso iniziato dall'altra parte.. non posso rispondere a quelle domande senza far capire il mio ruolo, ai contadini chiedo di fidarsi e qui chiudo... per oggi

allora vi meritate la sconfitta :)

Amen, ci vediamo quando esco di prigione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo dovrebbe farvi capire la mia buona fede :D

Troppo facile attaccare chi si trova in arringa con te :)

Oh, ragazzi, tanto ormai mi arresterete, quindi me ne fotto! Ma se voi vi fidate di una persona che, chiamata in ballo, si giustifica così:

ah... per chiudere il discorso iniziato dall'altra parte.. non posso rispondere a quelle domande senza far capire il mio ruolo, ai contadini chiedo di fidarsi e qui chiudo... per oggi

allora vi meritate la sconfitta :)

Amen, ci vediamo quando esco di prigione ;)

Il master ha consigliato di votare anziché discutere cos'altro potevo scrivere? Come ha fatto notare Elpe ho detto tanto durante il giorno e qualcuno ha capito bene il mio ruolo, come purtroppo anche i tuoi amici lupi e immagino anche il truccatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...