Vai al contenuto

Partita #9 - Rogo 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Kalema vs Ivangt. In caso di parità... sorpresa.

Arringa:Ragazzi, sono contadina e pro contadini.Vi sto dicendo che so per certo che ha operato l'angelo caduto e che il ruolo dichiarato é di certo falso.Ho delle caratteristiche importanti e non vi conviene bruciarmi perché sono decisamente utile e potrei avere delle informazioni da dividere con voi.Juris si fida di me e fa bene. Non mandatemi in galera, anzi invito la meretrice a proteggermi perché rischio di essere il bersaglio dei lupi e ci terrei a vivere e a far valere la mia importanza.

Cari amici, sono appena tornato da lezione e mi ritrovo con questa sorpresa... oddio, non sono poi tanto sorpreso dal momento che sono stato coinvolto in praticamente il 50% delle cose che si sono svolte stanotte :D

Per la precisione, non sono sorpreso di essere finito in arringa, ma sono sorpreso di come siate stati "ingiusti" nel valutare le dichiarazioni fatte dagli altri contadini!

Juris dichiara prima di sapere che ha parlato l'angelo caduto (lasciando intendere di essere l'angelo) e poi, non contento del fatto che in molti non lo stavate seguendo, spara il pezzo da novanta: IVANGT E' UN LUPO! Ma mi spiegate come diamine è possibile che UNA SOLA persona abbia così tante informazioni in UNA SOLA NOTTE? Cos'è, il personaggio Jolly? Cambia identità ogni 25 secondi e può venire a sapere 10 cose diverse in un solo giorno? Io davvero non mi capacito di come non vi siate fatti delle domande...

Non dichiarerò il mio ruolo ma vi dirò che il bello è che all'inizio mi fidavo anch'io di Juris! Perché in fondo, qualora fosse stato angelo, avrebbe avuto senso il suo affermare che io non potevo essere medium! Ma comincio a non fidarmi più di Juris nel momento in cui candidamente dichiara di sapermi lupo! Sto cercando nella lista ruoli quello che consente di avere così tante certezze :D

E sono felice del fatto che abbiate COMPLETAMENTE ignorato il post di Midnighter in cui finalmente qualcuno si accorgeva del fatto che il mio non essere medium non implicava necessariamente che io fossi lupo! Ho chiesto al master per conferma e mi ha detto che, quando agisce l’angelo caduto, a lui viene dichiarato il ruolo vero e alla folla viene dichiarato un ruolo falso scelto PER ESTRAZIONE tra gli altri ruoli in gara!

Tra le altre cose, mi fa davvero piacere che il peso dato alle parole di Juris non sia stato ugualmente dato a quelle di Helder, che aveva dichiarato dall’inizio del topic qualcosa di evidentemente più decisivo! E perché? Perché io e lui avevamo votato a due minuti di distanza stamattina... Se volete proprio saperlo, mi ero svegliato alle 10.45 e mi son collegato al forum proprio per vedere la situazione :D

Ma poi, onestamente, vi sembriamo così idioti da votare la stessa persona e scrivendo praticamente lo stesso post? Mi farò un sacco di risate quando verranno dichiarati i ruoli, davvero :D

E per finire, Kalema… a questo punto avete l’occasione di riscattarvi almeno parzialmente buttando in galera qualcuno che ha fatto uno straordinario balletto della confusione con Juris :) Prima sono d’accordo, poi votano diversamente, poi si scusano a vicenda! Wow :D Hanno fatto rincoglionire anche me! Sono stato lupo con Kalema nella partita flash e ci siamo volutamente azzuffati in pubblico per distrarre l’attenzione :D

Però sull’identità di Kalema non sono sicuro… in fondo potrebbe anche essere capitata nel posto sbagliato al momento sbagliato! È Juris quello a cui farei delle domande!

A questo punto sapete che vi dico? Se volete, uccidetemi pure, ma almeno domani fatevi dare delle risposte da Juris… sapete, tipo le risposte a tutte quelle domande sparse nelle pagine del topic Giorno 2 che lui ha tranquillamente ignorato ormai forte della sua posizione :D

E qualora dovessi sopravvivere, invito il veggente a farmi visita stanotte, perché non ho davvero nulla da nascondere! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

io dico solo che esiste un modo molto semplice tale per cui Juris poteva sapere sia che ivan è lupo sia che l'angelo parlante era quello caduto..

non sto qui a dirlo.

poi magari sbaglio, ma per ora mi fido, voto Ivangt

sorry :)

no guarda che non hai mica niente da scusarti eh... non è che stavo tentando di convincerti... anzi speravo che tu avessi argomenti per convincere me.... ed ora che ho letto l'arringa di Ivan sono ancora di più in confusione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Duca, vuoi sentire come ti rendo il tuo quadro non più "non contraddittorio"?

E se Juris fosse proprio l'angelo caduto che, approfittando del gran caos sul mio nome in nottata, ha deciso di fingersi veggente per buttarmi nelle fauci del popolo? Ricorda che l'angelo caduto conosce il mio vero ruolo e magari mi ha ritenuto un boccone succulento per i lupi :)

Fatti due calcoli e dimmi se non ti torna! :) Questo scagionerebbe anche Kalema, contro la quale in effetti ho poco (se non il fatto di esserci contro in un'arringa a due), che potrebbe ancora essere ciò che dice di essere :)

Suvvia, Juris è stato davvero troppo confusionario, io non gli credo neanche un po' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io non ci ho capito molto, son rimasto un po' indietro e mi son riletto tutto (dannato Diablo , altro che il lavoro XD ).

Non ho ancora ben chiaro chi possa essere lupo o meno, ma secondo me nè ivan nè kalema lo sono.

Al momento mi astengo, cercando di capire quale possa essere il meno "dannoso" da mandare in gattabuia.

Link al commento
Condividi su altri siti

voto ivangt

dico solo che troppi ruoli sono stati fatti intendere troppo palesemente e se il truccatore non muore nelle prossime notti ha buone possibilità di vincere da solo....

il mio è un ruolo importante e non mi meraviglierei di essere attaccato proprio questa notte dai lupi.... a tal proposito se la meretrice non ha altro da fare... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan si difende attaccando Juris. Ho saltato le ultime due partite che mi dicono siano state avvincenti ma la modesta esperienza che ho fatto nelle prime mi dicono che i lupi in arringa (me compreso) per difendersi usavano la tattica di accusare qualcun altro. :D

Un minimo di logica nelle accuse di Ivan a Juris (cito perchè su ciò si è basata la sua arringa difensiva) c'è. Juris solo dopo la prima notte è riuscito a dire in un unico topic che:

l'angelo caduto ha parlato.... e il truccatore ha un punto per lui

non ne ho la certezza, invece so che l'angelo che ha parlato è quello caduto e alla luce di questo voto ivangt

non vorrei dare altri punti al truccatore, ma ti posso assicurare che ivan non è il medium e quindi chi ha parlato è l'angelo caduto... Conosco il vero medium? O so il ruolo di Ivan??

a voi l'ardua sentenza

oppure era il bambino mascherato che è andato a casa di un lupo... cosa molto probabile

no va beh...... ma che ivangt sia LUPO non importa niente a nessuno???

purtroppo credo che il truccatore niubbo non sia se ha truccato Orfin da medium o comunque sa giocare

senza che questa notte il veggente si scomodi il secondo lupo è killer girl

Di Kalema ho già detto. La prima notte non ha mandato nessuno al rogo. La sera ha detto che avrebbe riflettuto durante la notte (vera :D) su chi votare, la mattina si è collegata ma si è astenuta. Mi ci vorrebbe un giorno di ferie per controllare se si è mai astenuta nelle otto partite precedenti.

Per l'ultima volta voglio dare credito a Juris (senza chiarimenti rischia il rogo la prossima volta) e voto Ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...