Vai al contenuto

Partita #9 - Giorno 1


Mist
 Share

Recommended Posts

Juris STRANAMENTE ha del sale in zucca. E potete chiedere a chiunque, l'unica volta che toccava fare a me il lupo, la partita è stata mandata a monte ancora prima di iniziare, chiedere a Mist e Ace :D Non mi piacciono le ammucchiate in arringa (e nemmeno chi mi vota per partito preso, senza fare nomi), pertanto voto chi di voti ne ha già 2 o 3, quindi in questo caso tocca a Tore o El Pelat. Dei due il più rognoso al gioco è Tore, quindi non voglio inimicarmelo già da ora :)El Pelat, ma senza nutrire particolari sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno vota Toremoon.

Helder vota Guru.

Kalema vota Ivangt.

Guru vota El Pelat.

Inglo vota Helder.

Ivangt vota Orfin.

KillerGirl vota Orfin.

Toremoon vota El Pelat.

El Pelat vota Iron

Iron vota Toremoon

Dark Shout vota Iron

Anomander vota Iron

Juris vota Ivangt

Orfin vota El Pelat

El Pelat e Iron a quota tre.

Manca solo il voto di Midnighter.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL :D

Beh, Juris, alla fine a questo giro non è che si abbia proprio un granchè su cui basarsi :D

Non ho volutamente escluso quella parte del post di Orfin, ho semplicemente spiegato qual è stata la parte del post che mi ha spinto a sceglierlo in un questo nulla totale :D Solo perchè in genere non mi piace sparare un nome così :)

Poi boh, al momento tutti possiamo essere qualsiasi cosa, quindi si vedrà :D

Diciamo solo che all'inizio a me piace anche un po' provocare per stimolare a poi analizzare le reazioni :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...