Vai al contenuto

Partita #9 - Giorno 1


Mist
 Share

Recommended Posts

Era un giorno come tanti, a Vo'.

I cittadini avevano spesso avuto problemi con animali in passato: le nutrie, le zanzare tigre, i testimoni di Geova. Ma una cosa del genere no, non si era mai vista, nessuno avrebbe potuto aspettarselo.

A Vo' erano arrivati i lupi mannari, come dimostrato dal corpo dilaniato di Riccardo Cogoletto, maestro elementare della (non più) tranquilla cittadina veneta.

"Bisogna fare qualcosa!" esclamano i cittadini in coro. "Iniziamo ad uccidere gente a caso!".

"Ennò! Non lascerò che innocenti vengano bruciati senza motivo apparente. Li arrestiamo e li interroghiamo, ma non li bruciamo!". La voce era quella del poliziotto, unica figura autoritaria di Vo'. Finché ci sarà lui in vita, nessuno verrà bruciato.

Nel frattempo a qualcuno la voglia di scherzare, apparentemente, non è ancora passata. In un angolo si intravede The Duke coi lacci delle scarpe allacciati tra di loro, occupatissimo a cercare di disfare l'intricato nodo. Per oggi non prenderà parte alle discussioni.

Discussioni aperte. Si vota fino alle 20 di stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche a te, Kalema :D

Ora come ora sappiamo che Duke non è il burlone :D

Dunque, non avendo praticamente nulla su cui ragionare, il mio voto va a Orfin per questa frase :)

Ciao a tutti. Comincio con l'avvisare tutti che non giuoco da solo o coi lupi (che io poi sia un lupo è impossibile, non succede da ANNI)
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah.

non sono io.. ma il migliore purtroppo è solo il SECONDO ruolo migliore, dopo il bambino!!

Cmq vengo da una partita di LiT (che non mi è piaciuta) dove ogni messaggio lasciato contiene (o si presume che contenga) indizi sul proprio ruolo..

tipo uno una volta ha scritto "ahahah ho capito il tuo indizio caro XYZ, so chi sei".. beh io mi sono andato a leggere e rileggere il messaggio in questione e non ci ho visto NESSUN INDIZIO! :)

Alcuni mettevano anche dei messaggi cifrati.. roba da malati

e alla fine han vinto i contadini 2 contro 1 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno vota Toremoon.

Helder vota Guru.

Kalema vota Ivangt.

Guru vota El Pelat.

Inglo vota Helder.

Ivangt vota Orfin.

KillerGirl vota Orfin.

Toremoon vota El Pelat.

El Pelat vota Iron

9 voti su 15.

Al momento El Pelat e Orfin in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno vota Toremoon.

Helder vota Guru.

Kalema vota Ivangt.

Guru vota El Pelat.

Inglo vota Helder.

Ivangt vota Orfin.

KillerGirl vota Orfin.

Toremoon vota El Pelat.

El Pelat vota Iron

Iron vota Toremoon

Dark Shout vota Iron

Al momento Iron, El Pelat, Orfin e Toremoon in arringa. Mancano quattro voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...