Vai al contenuto

Partita #6: il rogo del giorno 6


Toremoon
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io inizio stirpe.

Prima notte tutti mi sondano: psicologo, veggente, etc.

Vengo zombizzato. :D

Seconda notte vengo lupizzato.

Quella notte Iron si schianta e noi lupi capiamo che è la meretrice: mi "impossesso" del suo ruolo.

Da zombie conto zombie anche se sono lupo, quindi dico a Rypit che Guru mi ha detto di essere lo strizzacervelli e che se non lo zombizziamo ci sputtana. Rypit si schianta su Guru e addio zombie.

Parititina tranquilla la mia. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante i 5 lupi e la stirpe attivata, i lupi non ce l'avrebbero probabilmente fatta lo stesso se fra le loro fila non ci fosse stato Mist (non per sminuire gli altri, ma per dire quanto sia difficile vincere una partita da lupi).

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rendi conto che se foste stati anche solo uno in meno, probabilmente avreste perso (o avrebbe vinto l'avvocato!)?

Adesso non esageriamo. Sarebbe durata di più ma i contadini senza veggente, sognatore e meretrice non avevano alcun modo per contrastarci di notte, e avevano solo lo psicologo (che avremmo fatto fuori subito) per sgamarci. Avrebbero dovuto da qui in poi ardere al rogo un lupo ogni giorno senza sbagliare mai. Non sarebbe stato facile per loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non esageriamo. Sarebbe durata di più ma i contadini senza veggente, sognatore e meretrice non avevano alcun modo per contrastarci di notte, e avevano solo lo psicologo (che avremmo fatto fuori subito) per sgamarci. Avrebbero dovuto da qui in poi ardere al rogo un lupo ogni giorno senza sbagliare mai. Non sarebbe stato facile per loro.

Un lupo in meno significava un contadino in più. Un contadino in più con poteri.

Vuol dire che giunti a questo momento della partita, invece di essere 5-7, sareste stati 4-8.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perché chiudere la partita in anticipo, come se fosse scontato che tutti avrebbero votato in tempo, allora tanto valeva non fare neanche iniziare le votazioni per il rogo.

Detto ciò, io ribadisco che quando ci sono dei niubbi a poker io cerco di aiutarli a imparare il gioco, non mi piace "vincere facile". A Mist invece non fotte una mazza, conta solo vincere, e prendere in giro RyPit che ha in mp 300 miei messaggi che gli dicono di Zombiezzare Juris e non Guru dove si schianta. Sua risposta: "Stasera Guru, Juris domani" sì, dopo che sei crepato!

Per non parlare di Juris che ho resuscitato dalla morte come Salvatore, e si fida di Mist e non di me!

Questa partita in pratica l'ho dovuta giocare contro tutti, compresi...i miei! Vabbè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perché chiudere la partita in anticipo, come se fosse scontato che tutti avrebbero votato in tempo, allora tanto valeva non fare neanche iniziare le votazioni per il rogo.

Detto ciò, io ribadisco che quando ci sono dei niubbi a poker io cerco di aiutarli a imparare il gioco, non mi piace "vincere facile". A Mist invece non fotte una mazza, conta solo vincere, e prendere in giro RyPit che ha in mp 300 miei messaggi che gli dicono di Zombiezzare Juris e non Guru dove si schianta. Sua risposta: "Stasera Guru, Juris domani" sì, dopo che sei crepato!

Per non parlare di Juris che ho resuscitato dalla morte come Salvatore, e si fida di Mist e non di me!

Questa partita in pratica l'ho dovuta giocare contro tutti, compresi...i miei! Vabbè...

ancora con sta storia! :) ma di costa stiamo parlando da due giorni???

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, invece, è successo questo:

Io ero la meretrice e la seconda notte, visto che brancolavo nel buio, decido di non proteggere nessuno.

Tore mi manda un MP nel quale mi dice che aspettava solo il mio nome per chiudere la notte, io gli rispondo che non volevo proteggere nessuno per quella notte e lui mi riscrive che io dovevo farlo obbligatoriamente.

Al che mi vado a leggere il regolamento e trovo questo:

Meretrice

Di giorno: ti unisci ai contadini nella ricerca dei lupi. Hai informazioni importanti che cerchi di far trapelare, senza farti riconoscere.

Di notte: puoi indicare al Master un giocatore. Quel giocatore "trascorrerà la notte con te" e non potrà dunque essere bersaglio dei lupi. Se proteggi un lupo muori. Se i lupi sbranano te, muore anche la persona che stai proteggendo.

Con chi vinci: Contadini

Come vedete "c'era" scritto PUOI e gli mando il testo a Tore.... ebbene lui cambia il testo scrivendolo ufficialmente sul forum cosi:

Cosa sei: un contadino

Cosa fai: di notte indichi al Master un giocatore. Quel giocatore "trascorrerà la notte con te" e non potrà dunque essere bersaglio dei lupi. Se proteggi un lupo muori. Se i lupi sbranano te, muore anche la persona che stai proteggendo.

Con chi vinci: Contadini

E mi dice noi giochiamo cosi.

Gli do il primo nome che mi viene in mente e, ovviamente, becco un lupo... e morta li.

Vabbeh dai è solo un gioco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo che senza dubbio noi lupi siamo stati facilitati dalla figura di Mist, peró c'é anche da dire che di lui inizialmente non ci fidavamo: ha contattato per primo Inglo dicendo che sapeva che era lupo e che lui era già diventato stirpe-zombie e chiedendo di trasformarlo. Non sapevamo se era una trappola o meno, ci ha aiutato e tanto il fatto che abbiamo sgamato RyPit SDZ alla prima notte e quindi lo stesso Mist quando ha riferito il nome giusto come SDZ si é guadagnato la nostra fiducia. Se non avessimo avuto questo tipo di certezza forse non lo avremmo trasformato subito e la partita sarebbe stata diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...