Vai al contenuto

Partita #6: il rogo del giorno 6


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Anomander, forse tu lo dici per salvare killergirl e forse anche helder perché sono clienti, ma per juris e tutti gli altri: i lupi stanno aspettando perche a loro basta che non muoia helder, tutti gli altri risultati vanno bene!! Ragionate se non vi volete fidare!

Helder è l'incompreso loro sono contenti se crepa come KG che essendo burlone conta come contadino. Gli crea danno a loro se non muore nessuno
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Vabè, non so più come dirvelo.. io NON dichiaro fazioni per principio. Non mi piace, non lo trovo divertente ed è una mia libera scelta. L'ho scritto da subito, se la cosa vi deve far dubitare di ogni cosa che dico allora tanto valeva uccidermi subito. Mi avete tenuto, sono stato sondato e non sono stato votato, santo cielo ci sarà un perché? Ai lupi interessa creare caos, io vi ho detto una cosa ben precisa e vi sto chiedendo di rifletterci. Se c'è qualcuno che ho contattato o a cui ho risposto una singola volta in privato lo dica, ma così non è stato. Anche questo vi dovrebbe dare indicazioni. Se alla fine invece quello che conta è solo che non vi dico esplicitamente in che fazione sono, allora sì, sto parlando per il gusto di farlo per cui ignoratemi e fate un po' come vi pare.. cmq Guru tranquillo, se anche rigiocherò mai, ancora non dichiarerò il ruolo, quindi preparati già ad uccidermi alla prossima, se ti basi su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore ci ha DETTO cosa devono fare i contadini per cercare di vincere. Se non siete in grado di capirlo dopo che ve lo dico da DUE giorni non so cosa fare di più...

1) TUTTO QUELLO CHE MIST ha detto dal secondo giorno in poi è utile SOLO alla causa dei LUPI, e mi sembra evidente.

2) KG conta come CONTADINO se la mandiamo al ROGO, anche se vince con i Lupi. Leggetevi LE REGOLE !!!

3) Helder è l'INCOMPRESO, se lo mandiamo al rogo ci giochiamo UN CONTADINO.

Quindi nel caso di ROGO vincono i LUPI, ecco perchè il Mistolo ieri era sicuro della vittoria. Ma Tore ha scritto che in caso di parita NON MUORE NESSUNO, dandoci quindi una possibilità.

Ora sinceramente basta, inutile scrivere altro, chi vuol capire capirà, e comunque non c'è quasi più tempo visto che alle 15 si chiude...tra l'altro fare un pareggio 'al buio' è impossibile, quindi i LUPI hanno già vinto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avevi detto il contrario ???

Piccola correzione: l'avvocato non ha fallito, ma stanotte ti avrebbero ucciso i lupi, Killer avrebbe bloccato il voto di un contadino e i lupi ne avrebbero fatto fuori uno (forse proprio un tuo cliente).

Chiudendola qui almeno ti porti a casa i punti vittoria anche tu.

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avevi detto il contrario ???

E' lo stesso Anomander.

Con il pareggio se non fosse morto nessuno noi stanotte uccidevamo te, domani avremmo fatto burlonare Hitch o chiunque altro contadino, ne avremmo mandato in arringa un altro e a quel punto grazie appuno alle burlonate e al fatto che KillerGirl avrebbe votato con noi avremmo avuto la superiorità 6-5 al voto. Insomma, scacco matto in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...