Vai al contenuto

Partita #6: il rogo del giorno 6


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Chiedo AD UNO SOLO di voi che deve ancora votare di dare un voto ad Helder, così si va in parità 3-3.

Poi di ASPETTARE, visto che i Lupi attenderanno fino all'ultimo per dare il loro voto e far sballare il pareggio.

Chiedo ufficialmente a Tore di fare come ad Hattrick per i rilanci, nel caso di una votazione negli ultimi 5 minuti si estende la scadenza del voto per altri 5, dando così modo di contrastare eventuali combine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Chiedo ufficialmente a Tore di fare come ad Hattrick per i rilanci, nel caso di una votazione negli ultimi 5 minuti si estende la scadenza del voto per altri 5, dando così modo di contrastare eventuali combine.

questo non posso farlo: le combine sono alla base del gioco. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guru, io capisco il ragionamento di anomander, perché se helder fosse contadino anche uccidendo KG daremmo un turno gratis ai lupi per vincere, visto che conta come contadino. Da un lato è vero. Ma a parte che non si può pareggiare, io sospetto che ci sia un altro motivo per cui ai lupi vada bene che non muoia nessuno oggi. Non dico di più perché svelare troppo le mosse e i piani aiuta troppo i lupi, secondo me.

Dico solo che se helder è lupo, e questo lo faccio decidere a voi a questo punto, abbiamo chances di vittoria solo uccidendolo. Se uccidiamo kg semplicemente rimandiamo la sconfitta perché la scelta si riproporrà domani, con un contadino in meno in vita. Io ho fatto le mie considerazioni pubblicamente e sono piuttosto sicuro della mia ipotesi, se qualcuno SA che helder è buono lo dica, a questo punto.. perché le uniche ipotesi sul suo ruolo sono venute da lui e da mist, e se non sbaglio proprio oggi che lo psicologo ha già usato il suo potere. Io più di questo non so che dirvi, se voi avete ipotesi migliori su chi siano i lupi ben vengano, ma io leggo tante ipotesi e poche certezze.. vi chiedo a questo punto di fidarvi della mia. Scrigno ha fatto uccidere karma al primo giro ed e' ancora tra noi, io sono due giorni che vi indico helder come lupo.. vedete un po' voi.. Tra me e helder chi ha proposto qualcosa di utile per il villaggio non mi sembra sia stato lui, pensateci! (: Comunque sia, secondo me i lupi stanno aspettando di vedere come vota il villaggio per camuffarsi, quindi diffidate (o almeno io lo farei) di chi aspetta la fine per votare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anomander giuro non riesco a capire se sei lupo o meno.. non dovresti esserlo, ma stai aiutando solo i lupi cosi.. Te lo assicuro. Vedrai che gli ultimi voti saranno tutti per kg e arriveranno alle 2.59 come dice mist.. quindi il piano di pareggiare viene comunque vanificato e oltre a non uccidere un lupo perdiamo uno che conta come contadino, e come dici tu è persa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei invitare Anomander a rileggere le caratteristiche del suo ruolo e a rendersi conto che vince anche coi lupi, in caso di morte.

Il punto è questo: stanotte ti uccidiamo sicuramente. Quindi per chi o per cosa ti stai sbattendo, adesso? Non riesco a capire il tuo gioco. Ormai sia lupi che contadini sanno il tuo ruolo, che senso ha fingere? Allunghiamo la partita inutilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabe io non capisco, volano accuse lanciate a caso a chiunque, scrigno, odin, elpe, io, guru, hitch, midnight... e tutti che si fidano di Mist! Ragionate, tutto qua.

Credo che di Mist si fidino solo i niubbi, e i suoi amici Lupi come te. Ma a tal proposito dirò qualcosa a partita finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno spiegami quando in tutta la partita mi sarei fidato di mist.. anzi, vi avevo anche avvisati su di lui!! Io non vengo a convincere nessuno, ognuno usa la propria testa. Chi può chi meno.. son qui a sbattermi ora nel silenzio generale e sono lupo secondo te? Ho votato anche subito, ormai sono a posto, vedi tu. (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno spiegami quando in tutta la partita mi sarei fidato di mist.. anzi, vi avevo anche avvisati su di lui!! Io non vengo a convincere nessuno, ognuno usa la propria testa. Chi può chi meno.. son qui a sbattermi ora nel silenzio generale e sono lupo secondo te? Ho votato anche subito, ormai sono a posto, vedi tu. (:

Ascolta, sei stato visto lupo, e il dubbio su chi fosse incompreso tra te e helder è stato risolto a suo favore per cui risparmia parole e andate a chiuderla, se siete capaci, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno, menti ergo grazie. Semplice e, ribadisco, assolutamente verificabile. (: Sarei curioso di sapere chi mi ha sondato come lupo, perché guardacaso io sapevo che ace fosse veggente, che mi aveva sondato e non ricordo di essere mai stato votato mezza volta da lui... poi cmq ovvio che entrambi abbiamo interesse a dire cose opposte. Tu a far votare in fretta e a lanciare accuse, io a chiedere voti ragionati. Potremmo andare avanti tutto il giorno a discutere, la sostanza cambia poco, anzi più andiamo avanti più mi date ragione!

Link al commento
Condividi su altri siti

KillerGirl 3 (Anomander, Scrigno, Hitch)

Helder 2 (Midnighter, Liunai)

Mancano:

  • Mist
  • Juris
  • ElPe
  • Guru
  • Inglo
  • Orfin

chi vuole può mandarmi i voti anche in privato.

Rendiamo questo finale piccante :D

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Anomander, forse tu lo dici per salvare killergirl e forse anche helder perché sono clienti, ma per juris e tutti gli altri: i lupi stanno aspettando perche a loro basta che non muoia helder, tutti gli altri risultati vanno bene!! Ragionate se non vi volete fidare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di avere delle certezze e adesso ne ho molte meno. Mist si dichiara lupo e dice che la partita è finita, Anomander che finora era rimasto sempre defilato si impunta ostinatamente per non far morire nessuno, Scrigno si desta dal sonno e lancia accuse a destra e a manca, Liunai dice tutto e il contrario di tutto, El Pelat e Orfin non si sa che fine abbiano fatto o forse si stanno solo nascondendo, Tore addirittura propone il voto segreto. Si percepisce che siamo a un punto decisivo, da questo rogo evidentemente dipende il risultato della partita per cui chiedo a tutti quelli che non hanno ancora espresso il loro voto di ponderare bene la situazione prima di sprecarlo malamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...