Vai al contenuto

Partita #4 - Alba del giorno 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

Si era esposto il primissimo giorno, rispondendo a Mist che voleva ciucciarselo in caso di bisogno.

L'ho notato io e non credo di essere stata l'unica, a questo punto. La sua frase mi aveva fatto pensare che potesse avere un ruolo importante.

Comunque, se può servire, fonti fidate mi dicono che a casa di Helder c'è poco da rubare e di sicuro nessun pelo lupesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciumbia ragazzi, dopo una lunga giornata di lavoro ho portato la bimba al circo, che ci teneva tantissimo e sono tornato a casa giusto in tempo per la partita di calcio e, fra un intervallino ed un altro, mi sono letto tutto.... ma quanto scrivete...

Mi sono fatto la mia idea e, da contadino, sono stato contento di vedere Tersite bruciare sul rogo... sono d'accordo con Mist che per me, Tersite, era da bruciare in quanto lupo telepate... evidente.

Ovviamente mi sono fatto un idea, dopo quello che è successo e che ho capito, di chi possa essere il prossimo lupo che, spero, ci lascierà.

L'unica cosa che non mi è chiara è la nomina di Mist su RyPit.... Mist?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, non si può fare neanche un po' i misteriosi, con voi. :D

Il veggente che ieri ha sondato Tersite, confermato lupo da più parti (il matematico conferma che al momento i lupi in vita sono due), ieri sera ha sondato RyPit lupo dopo che questi aveva goffamente tentato di spacciarsi per spettro con me. Il vero spettro è vivo e vegeto e vi saluta. Oddio, vivo non poi tanto. Ma è tra noi. E vi saluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder non convince troppo nemmeno me, ma se ci fidiamo delle voci che giungono dalla malavita pare che a casa sua non ci siano tracce di peli...

Quindi riprendo a fidarmi di Mist e voto RyPit.

Le volte che mi sono fidato ciecamente di Mist non sono mai finito troppo bene, in realtà, però forse questa è l'eccezione che conferma la regola...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco veramente che ciarlatano stiate seguendo... veggenze a caso o droghe pesanti?

il fatto che non voglia espormi è tanto critico? specie perchè sinceramente ci ho messo un giorno intero a capire che senza il killer non sarebbe stato un problema rivelarmi, a meno di farlo per sbaglio con un lupo...

io voto Inglo, ieri è stato salvato dall'arringa in un modo che non solo io ho ritenuto sospetto, ma a quanto pare la memoria contadina è duratura solo per monsoni, siccità e semine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...