Vai al contenuto

Partita #4 - Alba del giorno 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

Sto per andare in trasferta, avrò il blackberry ma accesso limitato al forum.

Ho letto velocemente, Mist mi sembra oggettivamente molto sul pezzo ed è poco credibile che sia un lupo che sta facendo il doppio gioco (sta fornendo troppe info specifiche che diventano difficili da sostenere nel lungo termine senza contraddirsi) quindi mi fido di lui e, spassionatamente, credo che dovrete fare anche voi lo stesso.

Quindi anche io dico RyPlt .

PS. Master Duca, è molto probabile che questo sia il mio primo ed unico collegamento al forum nella giornata odierna (magari stasera da casa velocemente). Per le votazioni rogo posso delegare qualcuno? Nel caso delego Mist. Nel malaugurato caso andassi in arringa, allora scrivimi via email che te la mando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tersite lupo é stato sondato anche dal medium? Si possono avere conferme in tal senso?

Oggi i sospetti paiono cadere tutti su RyPit che é ben avviato in arringa, mentre Helder stando a chi ha svuotato la sua casetta é pulito. C'é Inglo che in effetti ieri si é salvato per un pelo, peró é stato NoRegrets a salvarlo e lui sembra avere un ruolo fidato. Vorrei sentire qualcun altro che non sia Helder, mi riservo ancora un po' di tempo per pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

RyPit 5 (Mist, Inglo, Midnighter, Cleon, Kalema)

Helder 2 (Tore, Iron)

Inglo 1 (Rypit)

ATTENZIONE. Vi ricordo che il gufo ha gutato anche stanotte. Il personaggio scelto dal gufo andrà in arringa automatica; se il gufato fosse tra quelli già destinati all'arringa per le votazioni, verrà ESCLUSO dalla classifica, quindi in arringa ci andranno MINIMO altri 2 oltre a lui

Non so se mi sono spiegato.

Voti fino alle 12

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fido di quel che dite su RyPit , le info sembrano abbastanza sicure alla luce delle visite notturne del ladro, ma essendo già avviato in arringa, a me piacerebbe provare a sentire che ha da dire Inglo.

In ogni caso, c'è ancora gente in giro che si spaccia per qualcun'altro.

Ho sentito di troppi druidi, spettri e meretrici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fido di quel che dite su RyPit , le info sembrano abbastanza sicure alla luce delle visite notturne del ladro, ma essendo già avviato in arringa, a me piacerebbe provare a sentire che ha da dire Inglo.

In ogni caso, c'è ancora gente in giro che si spaccia per qualcun'altro.

Ho sentito di troppi druidi, spettri e meretrici.

Interessante, RyPit che vota Inglo e tu che lo segui a ruota... :)

Io voto Dark Shout.

Link al commento
Condividi su altri siti

RyPit 5 (Mist, Inglo, Midnighter, Cleon, Kalema)

Helder 4 (Tore, Iron, Guru, No Reg)

Inglo 2 (Rypit, Dark)

Dark 2 (Fenice, Helder)

Siccome è molto improbabile che morbida si presenti all'ultimo, andiamo avanti.

E, udite udite, il gufo aveva gufato.. RyPit!

Quindi in arringa vanno Rypit (gufato) ad ANCHE tutti gli altri (Inglo, Helder e Dark)

Mandatemi pure le arringhe in MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...