Vai al contenuto

Partita #4 - Alba del Giorno 1


The Duke
 Share

Recommended Posts

Durante la notte, un urlo straziante interrompe il sonno dei cittadini di Duketown.

In molti accorrono in piazza, sconcertati.. "Da dove veniva?" disse uno.

"Da quella casa là" disse un altro.

In molti si avviarono a passo spedito verso la casetta.

La porta era socchiusa, ma qualcosa impediva l'ingresso.

Un cadavere, uno solo.

La casa, era quella di:

SCRIGNO MAGICO

Tutti gli occhi si spostarono rapidamente verso un cittadino.. il canto del Gufo aveva influenzato la loro psiche durante la notte..

TERSITE venne dunque messo ai ceppi, e dovrà difendersi in arringa.

Tutti gli altri, però, iniziarono a discutere tra loro..

----------

Votate fino alle 14, idealmente

Restiamo flessibili almeno all'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Comunque abbiamo già un'informazione importante: i lupi non sanno giocare granché bene. :D

Eliminano un autodichiarato contadino semplice, risorsa preziosissima per i lupi al momento di scaricare in giro barili.

Ora, a proposito di contadini semplici, a me ieri si sono dichiarati in due. Più Scrigno, che a quanto pare lo era.

Peccato che in gioco ci siano solo DUE contadini semplici e qui se ne contino già TRE.

Ragion per cui, uno di questi tre (adesso due) o è la stirpe o è un lupastro.

Ne nomino uno.

Kalema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, forse forse è il caso di iniziare a credere all'esistenza di questi Licantropi... :patpat:

Fatto sta che, in possesso anche io di una minima capacità che va oltre allo zappare (ma che risulta utile come un sacchetto di cacca in mezzo ad uno sciame di mosche) inizio a sospettare di tutti questi che si professano contadini semplici...

Ricapitolando (e aiutatemi se ho dimenticato qualcuno, cosi' che possa ponderare su chi votare)

Si sono dichiarati Contadini Semplici

Scrigno

Guru

Midnighter

Helder

Si sono dichiarati Contadini senza null'altro specificare

Iron

Fenice

Ma non dovevano essere solo due? (manco fosse il villaggio degli X-Men)

Io partirei dal sospettare di questi, scrigno escluso ovviamente, che da quel che ho capito comunque non puo' essere una stirpe

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perché sia stato nominato Tersite dal master, non dovremmo decidere noi chi nominare?

1) Per lo meno Scrigno non era stirpe, ma al prossimo gioco non ammazzatelo subito, altrimenti veramente non gioca più

2) Per una questione probabilistica trovo difficile possa essere Kalema, potreste darmi in pvt qualche informazione di cui non sia ancora in possesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, se Scrigno avesse bluffato e non fosse stato contadino semplice, rimarrebbero comunque in due per un ruolo, visto che l'altro sono io.

Se non avesse bluffato, sarebbero in due per zero ruoli :D

Kalema pare già piuttosto ben avviata sulla strada dell'arringa, quindi voto Midnighter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...