Vai al contenuto

Partita #4 - Alba del Giorno 1


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Uhm di contadini semplici sembra esserci il boom. Sicuramente c'è chi nasconde qualcosa tra di loro.

Kalema ormai starà già preparando il discorso, il Terso è già in nomination grazie al Gufo, non vorrei che tra tutta la gente che si manda in nomination bruciassimo degli innocenti.

Mi riservo di pensarci ancora un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non darei per scontato che Scrigno fosse un contadino semplice, anche lui poteva bluffare e avere dei poteri, che ne sappiamo?

Su Kalema sono indeciso: Mist dice di essere un vampiro e ieri sera aveva detto che ti si sarebbe rigenerato in Kalema. Dunque se lei fosse un lupo e i lupi avessero attaccato Mist, Mist sarebbe morto. E' vero che in questo modo Kalema sarebbe diventata la prima sospettata ma è anche vero che far fuori Mist subito sarebbe stato un bel colpo.

Ad ogni modo in questo momento non ho altri sospettati per cui voglio fidarmi di Mist che è stato contattato da Kalema e non ne è rimasto convinto.

Si sono dichiarati Contadini Semplici

Scrigno

Guru

Midnighter

Helder

Si sono dichiarati Contadini senza null'altro specificare

Iron

Fenice

Sembra a lista della spesa del ladro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro Inglo, perché a questo punto nessuno mi avrebbe smentito? Se io stessi mentendo e ci fosse il vero vampiro in giro, lui avrebbe tutti gli interessi a rivendicare il ruolo. E io sarei un fesso a fare un bluff del genere, perché se sbucasse il "vero" vampiro verremmo messi entrambi al rogo sapendo di beccare un lupo al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah

Mist dice che se muore di rigenera con me, quindi pensa che sia un contadino, e pure sacrificabile quindi senza poteri.

Poi mi vota, quindi penso sia lupo

I voti di Tore e Fenice posso capirli per lo scherzetto che gli ho giocato, ma stavolta si sbagliano.

Cleon è appena arrivato e si accoda e come gli altri spara alla cieca.

Sono costretta a sparare alla cieca anche io oggi, e voto Midnighter per il semplice fatto che non lo conosco

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah

Mist dice che se muore di rigenera con me, quindi pensa che sia un contadino, e pure sacrificabile quindi senza poteri.

Poi mi vota, quindi penso sia lupo

I voti di Tore e Fenice posso capirli per lo scherzetto che gli ho giocato, ma stavolta si sbagliano.

Cleon è appena arrivato e si accoda e come gli altri spara alla cieca.

Sono costretta a sparare alla cieca anche io oggi, e voto Midnighter per il semplice fatto che non lo conosco

Scusate, un errore di digitazione ha snaturato il mio ragionamento. Intendevo ovviamente che se Mist mi vota pensa che IO sia lupo, non il contrario

Io tendo a credere che sia lui il vampiro e penso che proprio in virtù del fatto che sono solo un contadino, a lui stesso non convenga mandarmi al rogo, se vuole rigenerarsi con me

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Mist, sta storia del vampiro mi convince poco. Mi sa tanto di lupo che vuole pararsi il culo col veggente.

Nonostante io stia ancora tentando di inserirmi nelle dinamiche del gioco (cosa non facile tralaltro), questo attacco piuttosto gratuito mi puzza :D

Non conosco nessuno di voi,quindi vediamo di sentire cos'ha da dirci pure Inglo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NdM

Rispondo qui perchè molti mi stanno chiedendo in privato.

1) La Meretrice, il Vampiro, ed il Gufo possono scegliere la stessa "persona" (da proteggere, da succhiare o da gufare) più volte nel corso della partita, ma mai due notti di seguito.

2) Il Capo del Villaggio agisce prima del rogo. Se è online al momento della fine delle votazioni, può scrivere "salvo XYZ, in quanto sono il Capo Villaggio". Se non è online, può dire a me "se XYZ viene messo al rogo, io lo salvo". In quel caso IO dirò che il Capo Villaggio salva XYZ, rivelando il suo nome.

Quella notte, nessuno viene messo al rogo.

Se XYZ non risulta essere il più votato, il Capo NON avrà ancora usato il suo potere di salvataggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarà difficile collegarmi prima di stasera causa impegni, ora ho qualche minuto di pausa sul lavoro ed ho letto tutto velocemente capendo veramente poco.

Vedo però che voi siete andando avanti veloce e quindi rimango per ora alla finestra visto che le arringhe future si sono già delineate.

Con tutto quello che ho da fare nei miei campi c'ho poco tempo. Ci si sente stasera per una birra inglese dalla mia cantina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, ci ho pensato e ripensato... se ho capito bene in arringa andranno Tersite e i due piu' votati del giorno... attualmente Kalema e Midnighter

Io, che di tutti questi "contadini semplici" proprio non sono convinto, voto per Helder, mettendolo a parimerito con Midnighter e portandolo ad arringare anche lui...

Spero di aver capito come funziona e non aver fatto errori nel ragionamento :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante persone andranno ora in arringa? Una + la gufata o due + la gufata?

Vanno i primi due che hanno più voti + la gufata, ma se ci sono parimeriti vanno tutti quelli a parimerito.

Quindi, teoricamente, se tutti hanno un voto, vanno tutti in arringa.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Provvisori:

Kalema 5 (Mist, Tore, Fenice, Cleon, Guru)

Helder 3 (Midnighter, RyPit, Juris)

Inglo 3 (Morbida, Tersite, Dark)

Midnighter 2 (Kalema, Helder)

Mist 1 (Inglo)

Mancano solo Iron (che ha fatto capire di non votare) e NoReg.

Si vota fino alle 14

Kalema e Tersite possono mandarmi le arringhe, Inglo e Helder (e Midnighter che è a rischio) se vogliono la preparino così andiamo più veloci. Mist e gli altri salvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...