Vai al contenuto

Conte è un provocatore


Jim della Canapa
 Share

Recommended Posts

Io non capisco cosa ci vedete di Mou in Conte tranne il fatto che vogliono disperatamente vincere e non ci stanno a perdere.

L'atteggiamento di Mou é attentamente studiato ed è quasi sempre ironico con punte di livello assoluto come ha già ricordato Moon.

Conte è semplicemente un rosicone che non accetta la sconfitta (già a priori, non accetta non la singola sconfitta ma il concetto di sconfitta in se) ed è ossessionato dal riconoscimento dei suoi meriti, da cui deriva ad esempio l'accenno periodico alle spese sul mercato o la velenosa risposta a Capello, cosa che Mou avrebbe senz'altro fatto ma con altro stile pur sono sicuro dicendo le stesse cose.

Detto questo siccome gli allenatori che fanno giocare bene la propria squadra, vincono e sono anche piacevoli si contano sulla punta delle dita e non mi ritengo così fortunato da poterne avere uno alla Juve, mi tengo comunque Conte dato che ciò che importa per me sono i 90 minuti sul campo e non le successive ore di intervista.

:clapp:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Conte purtroppo è l'allenatore che incarna metodi e atteggiamento in campo che più si avvicinano ai miei desiderata... :(

Ma mi fa letteralmente schifo come persona.

Detto ciò lo prenderei senz'altro!

Ma non senza aver prima dato una chance a Clarence, trovo inaccettabile questo siluramento che danno per certo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte purtroppo è l'allenatore che incarna metodi e atteggiamento in campo che più si avvicinano ai miei desiderata... :(

Ma mi fa letteralmente schifo come persona.

Detto ciò lo prenderei senz'altro!

Ma non senza aver prima dato una chance a Clarence, trovo inaccettabile questo siluramento che danno per certo...

un'altra??? ma quante gliene vuoi dare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte purtroppo è l'allenatore che incarna metodi e atteggiamento in campo che più si avvicinano ai miei desiderata... :(

Ma mi fa letteralmente schifo come persona.

Detto ciò lo prenderei senz'altro!

Ma non senza aver prima dato una chance a Clarence, trovo inaccettabile questo siluramento che danno per certo...

un'altra??? ma quante gliene vuoi dare??

??? Ma che dici? Lo hanno strappato alla sua attività in Brasile per guadagnare tempo con l'ambientamento, e partire avendo già chiara la situazione per la prossima stagione. Giudicarlo per quanto fatto finora è assurdo, ma se lo si dovesse fare non si potrebbe certo dire che ha fatto, complessivamente, male.

Spero tanto che il GM si tolga dalle palle e arrivi qualche ricco scemo coi soldini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte purtroppo è l'allenatore che incarna metodi e atteggiamento in campo che più si avvicinano ai miei desiderata... :(

Ma mi fa letteralmente schifo come persona.

Detto ciò lo prenderei senz'altro!

Ma non senza aver prima dato una chance a Clarence, trovo inaccettabile questo siluramento che danno per certo...

un'altra??? ma quante gliene vuoi dare??

??? Ma che dici? Lo hanno strappato alla sua attività in Brasile per guadagnare tempo con l'ambientamento, e partire avendo già chiara la situazione per la prossima stagione. Giudicarlo per quanto fatto finora è assurdo, ma se lo si dovesse fare non si potrebbe certo dire che ha fatto, complessivamente, male.

Spero tanto che il GM si tolga dalle palle e arrivi qualche ricco scemo coi soldini...

nessuno lo vuole come allenatore è criticato principalmente dalla società e si ritroverebbe un clima ostile che non lo farebbe arrivare neanche a dicembre, mettici che non gli comprerebbero i giocatori che chiede e che sarebbe lasciato allo sbando e dimmi che senso ha continuare con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris, un allenatore che arriva a metà stagione (stagione imbarazzante) e riesce comunque ad ottenere buoni risultati (il gioco buono a corrente alternata, vabè ma ci sta) con una squadra dove lui non ha messo naso, adattando alle proprie idee una squadra per l'appunto altrui... Che miracoli deve fare?
A livello di punti il Milan di Seedorf è andato ben oltre le aspettative proprio di inizio stagione.

Seedorf sbaglia a livello di comunicazione, probabilmente, e questo lo condannerà alla buonuscita (salvo colpi di scena), ma a livello tecnico non vedo perché criticarlo, considerando la situazione da cui è partito e il materiale con cui sta lavorando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris, un allenatore che arriva a metà stagione (stagione imbarazzante) e riesce comunque ad ottenere buoni risultati (il gioco buono a corrente alternata, vabè ma ci sta) con una squadra dove lui non ha messo naso, adattando alle proprie idee una squadra per l'appunto altrui... Che miracoli deve fare?

A livello di punti il Milan di Seedorf è andato ben oltre le aspettative proprio di inizio stagione.

Seedorf sbaglia a livello di comunicazione, probabilmente, e questo lo condannerà alla buonuscita (salvo colpi di scena), ma a livello tecnico non vedo perché criticarlo, considerando la situazione da cui è partito e il materiale con cui sta lavorando.

allora quelli del milan sono tutti degli incompetenti che mandano via un allenatore bravo che conosce già l'ambiente! E qui ha ragione Iron quando apre e alimenta il topic "oggi le comiche"

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris, un allenatore che arriva a metà stagione (stagione imbarazzante) e riesce comunque ad ottenere buoni risultati (il gioco buono a corrente alternata, vabè ma ci sta) con una squadra dove lui non ha messo naso, adattando alle proprie idee una squadra per l'appunto altrui... Che miracoli deve fare?

A livello di punti il Milan di Seedorf è andato ben oltre le aspettative proprio di inizio stagione.

Seedorf sbaglia a livello di comunicazione, probabilmente, e questo lo condannerà alla buonuscita (salvo colpi di scena), ma a livello tecnico non vedo perché criticarlo, considerando la situazione da cui è partito e il materiale con cui sta lavorando.

allora quelli del milan sono tutti degli incompetenti che mandano via un allenatore bravo che conosce già l'ambiente! E qui ha ragione Iron quando apre e alimenta il topic "oggi le comiche"

Credo che un po' tutti i tifosi del Milan siano d'accordo nel dire che la dirigenza in questo momento sta facendo tanti ma tanti errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Peccato per il Cholo, c'è arrivato davvero vicino con una squadra che secondo i parametri di Conte sarebbe potuta arrivare al massimo terza nel girone iniziale...

Sulla finale, devo dire che dopo aver visto la prestazione incredibile al Camp Nou mi aspettavo qualcosa in più dall'Atletico.

Dopo Breaking Bad non è più ACCETTABILE un Cranston coi capelli. :p

Soprattutto perchè in Godzilla ha un parrucchino veramente inguardabile.

Sembra Conte.

Real - Atletico e parla di Conte, Godzilla e parla di Conte...

Ah, l'amore... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...