Vai al contenuto

Conte è un provocatore


Jim della Canapa
 Share

Recommended Posts

Se parliamo di imbarazzante dovete sentire l'ìintervista di Conte in cui dice che certe cose è meglio "prevenirle davanti, perché poi se no a farlo quando finiscono dietro fa molto male..."

Agghiacciante! :D Neanche all'interregionale sentite certe cadute di stile! :D Mi spiace che non l'ho trovato in rete ma la passano spesso su TOP CALCIO 24 (canale di WINGA, 63, dalle 02:00 alle 19:00).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In questo caso ha ragione Moon... i titoloni su Elkann erano veramente una colossale stronzata.

Resta il fatto che Conte ha perso l'ennesima occasione per stare zitto... arrogante e ipocrita come nessun altro, sicuramente tutti i tifosi juventini erano lì a tifare per l'Inter nella finale di Champions contro il Bayern... R I D I C O L O

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi qualcuno mi spiegherà come si fa contemporaneamente a idolatrare Mourinho e infamare Conte (o viceversa, sia chiaro), eh.

Per me sono entrambi arroganti, maleducati e patetici nei comportamenti e nel modo di rapportarsi alla stampa e vincenti sul campo (con le dovute proporzioni, ovviamente Conte ha sinora vinto pochissimo rispetto al portoghese e resterà al palo ancora per molto, se rimane alla Juve). Però vedo che per alcuni uno è il Messia e l'altro il Demonio... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi qualcuno mi spiegherà come si fa contemporaneamente a idolatrare Mourinho e infamare Conte (o viceversa, sia chiaro), eh.

Per me sono entrambi arroganti, maleducati e patetici nei comportamenti e nel modo di rapportarsi alla stampa e vincenti sul campo (con le dovute proporzioni, ovviamente Conte ha sinora vinto pochissimo rispetto al portoghese e resterà al palo ancora per molto, se rimane alla Juve). Però vedo che per alcuni uno è il Messia e l'altro il Demonio... :)

È che uno si comporta da mafioso e l'altro no.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me stanno sulle scatole entrambi, Conte da SEMPRE, il Mou mi era piaciuto all'inizio ma poi quando ha cominciato a piangere come un Mazzarri qualsiasi mi è scaduto, ma quanto a maleducazione Conte batte Mourinho di gran lunga, il portoghese ogni tanto ha ancora un guizzo di stile, l'altro invece è proprio un grezzone di bassissimo livello. Quanto ad antisportività si equivalgono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi qualcuno mi spiegherà come si fa contemporaneamente a idolatrare Mourinho e infamare Conte (o viceversa, sia chiaro), eh.

Per me sono entrambi arroganti, maleducati e patetici nei comportamenti e nel modo di rapportarsi alla stampa e vincenti sul campo (con le dovute proporzioni, ovviamente Conte ha sinora vinto pochissimo rispetto al portoghese e resterà al palo ancora per molto, se rimane alla Juve). Però vedo che per alcuni uno è il Messia e l'altro il Demonio... :)

Per me sono due figli di. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una differenza sostanziale (ma magari la vedo solo io che sono ovviamente di parte): Mourinho è l'originale e lo fa sempre con molta ironia (vedi comunque anche mercoledì scorso ai microfono di Sky), Conte a furia di studiare e copiare i suoi comportamenti, non è però riuscito a copiare questo particolare, perché proprio non ce l'ha nelle sue corde.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una differenza sostanziale (ma magari la vedo solo io che sono ovviamente di parte): Mourinho è l'originale e lo fa sempre con molta ironia (vedi comunque anche mercoledì scorso ai microfono di Sky), Conte a furia di studiare e copiare i suoi comportamenti, non è però riuscito a copiare questo particolare, perché proprio non ce l'ha nelle sue corde.

Le doti di comunicatore di Mourinho sono indubbie. Certe sue uscite come gli Zeru Tituli o Gran Premio di Lo Monaco sono state sicuramente azzeccate.

Che usi sempre MOLTA ironia non so: ha comunque avuto in passato atteggiamenti spocchiosi e sopra le righe (il cui vertice è stato il famoso dito nell'occhio a Villanova) che non riesco a ricondurre a "ironia" o "tipo di comunicazione". Più di una volta è stato una merda, che ti piaccia o no.

Che poi Conte abbia voluto imitare in toto il portoghese o, più verosimilmente, abbia deciso che un determinato atteggiamento verso stampa ed avversari potesse pagare in termini di rendimento della propria squadra (la famosa teoria del "parafulmini"), a me poco importa: se uno è una merda e l'altro pure, non vedo perché fare distinzioni. :D

Poi, per carità, ringrazio da tifoso juventino il rendimento della squadra nel triennio Conte, ammiro le sue capacità in panchina e lo adoravo come calciatore. Riconosco che è uno stronzo, però, e se dovessi scegliere un allenatore tipo preferirei qualcuno di molto pacato, sereno, posato nelle esternazioni. Ognuno ha i suoi gusti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una differenza sostanziale (ma magari la vedo solo io che sono ovviamente di parte): Mourinho è l'originale e lo fa sempre con molta ironia (vedi comunque anche mercoledì scorso ai microfono di Sky), Conte a furia di studiare e copiare i suoi comportamenti, non è però riuscito a copiare questo particolare, perché proprio non ce l'ha nelle sue corde.

Le doti di comunicatore di Mourinho sono indubbie. Certe sue uscite come gli Zeru Tituli o Gran Premio di Lo Monaco sono state sicuramente azzeccate.

Che usi sempre MOLTA ironia non so: ha comunque avuto in passato atteggiamenti spocchiosi e sopra le righe (il cui vertice è stato il famoso dito nell'occhio a Villanova) che non riesco a ricondurre a "ironia" o "tipo di comunicazione". Più di una volta è stato una merda, che ti piaccia o no.

Che poi Conte abbia voluto imitare in toto il portoghese o, più verosimilmente, abbia deciso che un determinato atteggiamento verso stampa ed avversari potesse pagare in termini di rendimento della propria squadra (la famosa teoria del "parafulmini"), a me poco importa: se uno è una merda e l'altro pure, non vedo perché fare distinzioni. :D

Poi, per carità, ringrazio da tifoso juventino il rendimento della squadra nel triennio Conte, ammiro le sue capacità in panchina e lo adoravo come calciatore. Riconosco che è uno stronzo, però, e se dovessi scegliere un allenatore tipo preferirei qualcuno di molto pacato, sereno, posato nelle esternazioni. Ognuno ha i suoi gusti ;)

sei un grillino dentro allora, tutti uguali, sono tutti uguali, sono tutti uguali!!!11! ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

A me stanno sulle scatole entrambi, Conte da SEMPRE, il Mou mi era piaciuto all'inizio ma poi quando ha cominciato a piangere come un Mazzarri qualsiasi è diventato allenatore dell'Inter mi è scaduto, ma quanto a maleducazione Conte batte Mourinho di gran lunga, il portoghese ogni tanto ha ancora un guizzo di stile, l'altro invece è proprio un grezzone di bassissimo livello. Quanto ad antisportività si equivalgono.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris, Tore e Rava tre fessi, in quanto il mio gradimento è iniziato proprio quando Mou era diventato allenatore dell'Inter, prima mai considerato, quindi sono solo i vostri pregiudizi pietosi a ottundervi gli occhi. Hodgson era un signore, allenava l'Inter e non mi è mai stato sulle balle, lo stesso Simoni. Mentre Mancini mi stava sui coglioni. Capello era mio allenatore, vincente, e mi stava sulle palle.

Mamma mia che cervelli di noccioline avete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris, Tore e Rava tre fessi, in quanto il mio gradimento è iniziato proprio quando Mou era diventato allenatore dell'Inter, prima mai considerato, quindi sono solo i vostri pregiudizi pietosi a ottundervi gli occhi. Hodgson era un signore, allenava l'Inter e non mi è mai stato sulle balle, lo stesso Simoni. Mentre Mancini mi stava sui coglioni. Capello era mio allenatore, vincente, e mi stava sulle palle.

Mamma mia che cervelli di noccioline avete...

Ma Scrigno!!! :) :) non le vedi le faccine??? :D si scherza! Proprio tu non mi cogli l'ironia del messaggio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco cosa ci vedete di Mou in Conte tranne il fatto che vogliono disperatamente vincere e non ci stanno a perdere.

L'atteggiamento di Mou é attentamente studiato ed è quasi sempre ironico con punte di livello assoluto come ha già ricordato Moon.

Conte è semplicemente un rosicone che non accetta la sconfitta (già a priori, non accetta non la singola sconfitta ma il concetto di sconfitta in se) ed è ossessionato dal riconoscimento dei suoi meriti, da cui deriva ad esempio l'accenno periodico alle spese sul mercato o la velenosa risposta a Capello, cosa che Mou avrebbe senz'altro fatto ma con altro stile pur sono sicuro dicendo le stesse cose.

Detto questo siccome gli allenatori che fanno giocare bene la propria squadra, vincono e sono anche piacevoli si contano sulla punta delle dita e non mi ritengo così fortunato da poterne avere uno alla Juve, mi tengo comunque Conte dato che ciò che importa per me sono i 90 minuti sul campo e non le successive ore di intervista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...