Vai al contenuto

Ma quanto ruba l'Inter quest'anno ?


Marco
 Share

Recommended Posts

In effetti il secondo giallo a Zapata è abbastanza assurdo...

ma bondino ha un concetto tutto suo di giustizia, quindi... :angry:

mi sembri la fava scusa

e mi risembri la fava quando vorresti far passare wome come un violento (se intendi scarpone son d'accordo)

tutti e due i giocatori sono entrati in maniera pericolosa sulla palla e l'avesse toccata per primo wome adesso la caviglia spezzata ce l'avrebbe lui.

pensa ai macellai tuoi vai...in italia sempre impuniti ma si è visto bene come all'estero non la passino liscia (4 ammoniti contro il werder)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi sembri la fava scusa

e mi risembri la fava quando vorresti far passare wome come un violento (se intendi scarpone son d'accordo)

tutti e due i giocatori sono entrati in maniera pericolosa sulla palla e l'avesse toccata per primo wome adesso la caviglia spezzata ce l'avrebbe lui.

pensa ai macellai tuoi vai...in italia sempre impuniti ma si è visto bene come all'estero non la passino liscia (4 ammoniti contro il werder)

Qui si cerca di parlare serenamente di episodi che non hanno avuta concreta rilevanza sul risultato, tu invece sei il solito disco rotto che tende a dipingere l'Inter come una accolita di verginelle...Si cerca di parlare pacatamente, ci si riesce, fino a che non arriva la solita zanzara fastidiosa a rompere le scatole con commenti faziosi e inopportuni.

Contento tu...

Riprovo a ragionare, consapevole della difficoltà dell'impresa visto l'interlocutore..Wome non è un violento, è solo uno che ha compiuto una entrata violenta e passibile di rosso, esattamente come ha fatto Samuel, come è successo a volte a Cannavaro, a volte a Materazzi. Wome, esattamente come gli altri citati, non è un "violento di professione", è uno che con l'irruenza e magari con la poca lucidità può commettere entrate molto pericolose per l'avversario, che dovrebbero essere sanzionate col rosso...Se ci aggiungiamo che Wome non ha certo il talento di un Cannavaro, un Samuel o un Materazzi, ma è mlto più scoordinato e inesperto di costoro, il giudizio è completo...

P.S. I miei macellai stanno facendo una discreta stagione, per ora migliore dei tuoi "fiorettisti"...e a differenza di qualcuno il cuoi nick inizia con Bond il sottoscritto non si lamenta né quando i suoi giocatori passano per "impuniti" (non eri tu quello che predicava di seguire le partite per intero prima di dare giudizi?) né quando vengono sanzionati con 4 gialli.

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si cerca di parlare serenamente di episodi che non hanno avuta concreta rilevanza sul risultato, tu invece sei il solito disco rotto che tende a dipingere l'Inter come una accolita di verginelle...Si cerca di parlare pacatamente, ci si riesce, fino a che non arriva la solita zanzara fastidiosa a rompere le scatole con commenti faziosi e inopportuni.

Contento tu...

Riprovo a ragionare, consapevole della difficoltà dell'impresa visto l'interlocutore..Wome non è un violento, è solo uno che ha compiuto una entrata violenta e passibile di rosso, esattamente come ha fatto Samuel, come è successo a volte a Cannavaro, a volte a Materazzi. Wome, esattamente come gli altri citati, non è un "violento di professione", è uno che con l'irruenza e magari con la poca lucidità può commettere entrate molto pericolose per l'avversario, che dovrebbero essere sanzionate col rosso...Se ci aggiungiamo che Wome non ha certo il talento di un Cannavaro, un Samuel o un Materazzi, ma è mlto più scoordinato e inesperto di costoro, il giudizio è completo...

P.S. I miei macellai stanno facendo una discreta stagione, per ora migliore dei tuoi "fiorettisti"...e a differenza di qualcuno il cuoi nick inizia con Bond il sottoscritto non si lamenta né quando i suoi giocatori passano per "impuniti" (non eri tu quello che predicava di seguire le partite per intero prima di dare giudizi?) né quando vengono sanzionati con 4 gialli.

guarda che io sono serenissimo, devo forse mettere una faccina sorridente ogni rigo??

e non mi mettere in bocca parole che non ho mai pronunciato (interisti verginelle et similia)

però:

la vittoria dell'inter contro l'udinese è legittima

però

salta fuori uno che parla di rigori fasulli

un altro che parla di fuorigioco inesistenti

un altro ancora che si indigna per il rosso ( doppio cartellino giallo) a zapata

e il fazioso sarei io???

io rispondo a chi cerca continuamente (tra cui anche tu) di denigrare continuamente contro l'inter e basta , non ho mai difeso ne mi sono mai lagnato ( e gli scritti miei sono a disposizione) per azioni negative da parte degli intersiti : il pugno di stankovic, lo sputo di samuel etc etc...ribadisco invece che wome non è entrato a cattivo sull'uomo e se colpiva la palla lui il piede di balleri gli avrebbe spezzato la caviglia.

che i tuoi macellai restino impuniti ( in italia) è un dato di fatto , chiedilo a berhami che per un fallo di cannavaro uguale a quello di samuel si è fatto 2 mesi fuori squadra oppure chiedilo a del vecchio , le cui caviglie sembravano passate sotto un mietitrebbia.

con il sorriso sulle labbra dico ciò....a futura memoria ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io sono serenissimo, devo forse mettere una faccina sorridente ogni rigo??

e non mi mettere in bocca parole che non ho mai pronunciato (interisti verginelle et similia)

però:

la vittoria dell'inter contro l'udinese è legittima

però

salta fuori uno che parla di rigori fasulli

un altro che parla di fuorigioco inesistenti

un altro ancora che si indigna per il rosso ( doppio cartellino giallo) a zapata

e il fazioso sarei io???

io rispondo a chi cerca continuamente (tra cui anche tu) di denigrare continuamente contro l'inter e basta , non ho mai difeso ne mi sono mai lagnato ( e gli scritti miei sono a disposizione) per azioni negative da parte degli intersiti : il pugno di stankovic, lo sputo di samuel etc etc...ribadisco invece che wome non è entrato a cattivo sull'uomo e se colpiva la palla lui il piede di balleri gli avrebbe spezzato la caviglia.

che i tuoi macellai restino impuniti ( in italia) è un dato di fatto , chiedilo a berhami che per un fallo di cannavaro uguale a quello di samuel si è fatto 2 mesi fuori squadra oppure chiedilo a del vecchio , le cui caviglie sembravano passate sotto un mietitrebbia.

con il sorriso sulle labbra dico ciò....a futura memoria ok?

Continui a parlare di cose che non sai, pertanto dici cose palesemente inesatte o esagerate...le inquadrature della gamba di del vecchio facevano vedere due ferite che non avevano nulla a che vedere con gli interventi subiti (è finito a terra solo due volte), tanto che il massaggiatore gli ha spruzzato il ghiaccio liquido sulla caviglia, non all'altezza delle ferite....

Behrami è stato fuori 20 giorni, non 60....

Mi pare che col Lecce sia stata la Juve a rimetterci a livello botte.....o no?

Che Wome sia entrato in maniera non cattiva, oltre ad essere un tuo personalissimo pensiero, è cosa non rilevante: anche quello che ha messo fuori uso Totti è entrato in maniera non cattiva, l'unico intervento cattivo che ho visto è quello del sampdoriano Palombo...resta il fatto che Wome, esattamente come Mutu, Samuel e altri, sia entrato in maniera pericolosa, dove con questo termine intendo "potenzialmente atta a provocare serie conseguenze fisiche all'avversario, pur magari non essendoci la volontà di farlo". Meritava pertanto una sacrosanta espulsione, come peraltro riconosciuto da tuoi compagni di tifo più obiettivi, e un paio di giornate di squalifica.

Infine, sono stato tra quelli che hanno premesso che la vittoria dell'Inter era sacrosanta, infatti il discorso prima dei tuoi intevrenti era incentrato sulla prova TV molto lacunosa, non sulla legittimità del risultato..quindi non vedo perchè dovevo sorbirmi i tuoi sermoni pro-Inter quando non avevo eccepito nulla sulla legittimità della vittoria e stavo pacatamente parlando di tutt'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Continui a parlare di cose che non sai, pertanto dici cose palesemente inesatte o esagerate...le inquadrature della gamba di del vecchio facevano vedere due ferite che non avevano nulla a che vedere con gli interventi subiti (è finito a terra solo due volte), tanto che il massaggiatore gli ha spruzzato il ghiaccio liquido sulla caviglia, non all'altezza delle ferite....

Behrami è stato fuori 20 giorni, non 60....

Mi pare che col Lecce sia stata la Juve a rimetterci a livello botte.....o no?

Che Wome sia entrato in maniera non cattiva, oltre ad essere un tuo personalissimo pensiero, è cosa non rilevante: anche quello che ha messo fuori uso Totti è entrato in maniera non cattiva, l'unico intervento cattivo che ho visto è quello del sampdoriano Palombo...resta il fatto che Wome, esattamente come Mutu, Samuel e altri, sia entrato in maniera pericolosa, dove con questo termine intendo "potenzialmente atta a provocare serie conseguenze fisiche all'avversario, pur magari non essendoci la volontà di farlo". Meritava pertanto una sacrosanta espulsione, come peraltro riconosciuto da tuoi compagni di tifo più obiettivi, e un paio di giornate di squalifica.

Infine, sono stato tra quelli che hanno premesso che la vittoria dell'Inter era sacrosanta, infatti il discorso prima dei tuoi intevrenti era incentrato sulla prova TV molto lacunosa, non sulla legittimità del risultato..quindi non vedo perchè dovevo sorbirmi i tuoi sermoni pro-Inter quando non avevo eccepito nulla sulla legittimità della vittoria e stavo pacatamente parlando di tutt'altra cosa...

reply su reply

le cose inesatte le dice te, se paragoni l'intervento di vanigli su totti con lo scontro wome-balleri: in uno (totti) è in posizione dominante sulla palla,l'altro vede due giocatori contendersi una palla vagante e intervengono insieme sulla stessa, uno prende il pallone l'altro la caviglia, questione di un attimo e i risultato cambiava totalmente (balleri in campo e wome all'ospedale) non c'è ne cattiveria, ne VOLONTARIETA' di fare fallo.che cosa pensino i miei compagni tifo non mi interessa e non è un buona ragione per farmi pensare (e farti credere) che io non sia in diritto di dire come la penso.

inesatto è ancora il fatto che io sia intervenuto a fare sermoni pro-inter: il messaggio del "nuovo" utente nestor stà proprio qui , in cima a pagina 3 ed è a quello che io ho risposto. se lo vedi bene sennò mettiti un bel paio di occhiali.

inesatto è il fatto che stavi parlando di tutt'altra cosa visto che sempre qui , a pagina 3 , il primo a tirarmi in ballo sei tu.

ps: se i segni sulle caviglie di del vecchio non sono causati dagli scontri in campo ne convengo che l'unica soluzione è che sia andato per more.....

Modificato da bondino
Link al commento
Condividi su altri siti

Behrami è stato fuori 20 giorni, non 60....

ecco invece un esempio della faziosità tipica dei gobbi in generale....

invece di ammetere che cannavaro meritava di essere espulso (pari pari a samuel) per il fallo sullo svizzero si contesta sulla quantità di giorni che è stato fuori il laziale a causa del colpo ricevuto

my compliments :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco invece un esempio della faziosità tipica dei gobbi in generale....

invece di ammetere che cannavaro meritava di essere espulso (pari pari a samuel) per il fallo sullo svizzero si contesta sulla quantità di giorni che è stato fuori il laziale a causa del colpo ricevuto

my compliments :lol:

Beh, chge posso farci, se leggo palesi stronzate non posso fare a meno di correggerle, perchè andando avanti per esagerazioni si costruiscono falsi miti (vedi anche Vieira che avrebbe fatto a tuo dire 5 falli da cartellino, quando al 90° non ne ha commessi nemmeno 5 totali...).

Anche qui non ci sei andato leggero, ti sei limitato a triplicare la durata dwell'infortunio, ahahahaha !!

A quando la prossima bufala/esagerazione? Chessò, dire che Nedved si procura 20 rigori a stagione, oppure che un normale fallo di gioco di Blasi diventa un fallaccio da radiazione...

Attendiamo impazienti la prossima buffonata...Intanto prendo atto che con te non è possibilke parlare seriamente e pacatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, chge posso farci, se leggo palesi stronzate non posso fare a meno di correggerle, perchè andando avanti per esagerazioni si costruiscono falsi miti (vedi anche Vieira che avrebbe fatto a tuo dire 5 falli da cartellino, quando al 90° non ne ha commessi nemmeno 5 totali...).

Anche qui non ci sei andato leggero, ti sei limitato a triplicare la durata dwell'infortunio, ahahahaha !!

A quando la prossima bufala/esagerazione? Chessò, dire che Nedved si procura 20 rigori a stagione, oppure che un normale fallo di gioco di Blasi diventa un fallaccio da radiazione...

Attendiamo impazienti la prossima buffonata...Intanto prendo atto che con te non è possibilke parlare seriamente e pacatamente.

20 0 60 cannavaro è rimasto in campo ingiustamente mentre samuel giustamente è stato cacciato

mai parlato di nedved, viera ne tantomeno blasi, continui a ripetere cose inesatte, sei proprio un gran bugiardone ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, chge posso farci, se leggo palesi stronzate non posso fare a meno di correggerle, perchè andando avanti per esagerazioni si costruiscono falsi miti (vedi anche Vieira che avrebbe fatto a tuo dire 5 falli da cartellino, quando al 90° non ne ha commessi nemmeno 5 totali...).

a mio dire vieira non ha commesso una cippa lippa perchè manco l'ho cacato di striscio ma visto che preventivamente hai pensato che potessi dire qualcosa sul francese eccoti accontentato:

in italia 22 presenze , 8 cartellini gialli

in europa 5 presenze , 4 gialli e 1 rosso

che cattivi questi arbitri europei :)

mò correggi stà coppola.....

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio dire vieira non ha commesso una cippa lippa perchè manco l'ho cacato di striscio ma visto che preventivamente hai pensato che potessi dire qualcosa sul francese eccoti accontentato:

in italia 22 presenze , 8 cartellini gialli

in europa 5 presenze , 4 gialli e 1 rosso

che cattivi questi arbitri europei :)

mò correggi stà coppola.....

Dino inizio io:

CORDOBA

in Italia Minuti giocati: 2432 Ammonizioni 6 (1 ammonizione ogni 405 minuti)

in Europa Minuti giocati: 630 Ammonizioni 4 (1 ammonizione ogni 157.5 minuti) Cattivoni in Europa eh...

PIZARRO

in Italia Minuti giocati: 805 Ammonizioni 1 (1 ammonizione ogni 805 minuti)

in Europa Minuti giocati: 475 Ammonizioni 3 !!!! (1 ammonizione ogni 158.3) Ma guarda che cattivoni questi Europei...

Ed ora la perla:

VERON

in Italia Minuti giocati: 1826 Ammonizioni 4 Espulsioni 1

in Europa Minuti giocati: 460 Ammonizioni 3 Espulsioni 1 (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Non c'e' neanche bisogno di commentare...

Bondi', prima di sparare numeri con una sgoogolata, informati (la RAI sei tu, chi puo' darti di piu' http://www.raisport.mondocalcio.rai.it/ser...on_jua.shtml)... ;):p:D

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

i numeri con la sgogolata mi sembra che li dai tu:

pizarro per esempio ha giocato 800 minuti in campionato diluiti in 15 partite che fanno una una media di 50 minuti a partita, ma per 7 delle 15 partite giocate ha collezionato spiccioli di partita (5/10 min)

ovvero, da qualsiasi parte del globo stanno i gobbi sono tutti uguali....

ps: non hai comunque corretto i miei nr.......che vuol dire??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio dire vieira non ha commesso una cippa lippa perchè manco l'ho cacato di striscio ma visto che preventivamente hai pensato che potessi dire qualcosa sul francese eccoti accontentato:

in italia 22 presenze , 8 cartellini gialli

in europa 5 presenze , 4 gialli e 1 rosso

che cattivi questi arbitri europei :)

mò correggi stà coppola.....

Cosa vorrebbero dire questi numeri?

Che Vieira gioca duro? Mai negato....

Che è un privilegiato? Beh, dura da sostenere con un giallo ogni 2,5 incontri...si sono persone che randellano quanto lui e hanno meno gialli...

Che gli arbitri europei sarebbero più severi di quelli italiani con lui? Può darsi, ma è anche diverso il clima...in Europa ogni gara è una battaglia e ci può stare che Vieira giochi in maniera più animosa di come faccia sul 3-0 contro l'Empoli...e poi mi pare che anche Veron in Europa sia stato sanzionato proporzionalmente molto di più che in Italia, e allora?

Senza contare, poi che noi juventini non ci lamentiamo mai, nessuno aveva fatto notare i 4 gialli contro il brema o li aveva giudicati eccessivi, mentre ci sono degli esimi statistici che, evidentemente delusi dalle "cifre" che contano relative alle proprie squadre (vittorie, punti in classifica etc.), fanno le pulci ai numeri degli altri (i falli..oh, che parametro fondamentale..) tra l'altro incorrendo in clamorosi autogol in quanto non controllano se tra i propri giocatori vi sono altri nella medesima situazione...

Che bel minestrone !

Ok, ora che bondino è riuscito a rovinare una tranquilla discussione sulla prova TV, chissà se è soddisfatto e ha raggiunto il suo scopo o se continuerà a deliziarci con altri panegirici tosattiani?

Link al commento
Condividi su altri siti

continui a darmi del disturbatore e/o provocatore ma continui a dimenticare l'ordine cronologico dei post, siccome voglio pensare che sei in buona fede (...) ti faccio un rapido riassunto poi vediamo se ce la fai a fare un pò di marcia indietro.

Nestor

Compensazione? Vuoi scherzare? Lo so, non scherzi, purtroppo. A parte che manca un fuorigioco inesistentissimo con cui hanno fermato un udinese con la via spalancata verso Toldo.

Quello che chiami "compensazione" nella realtà é questo:

inter - Udinese 0-0

- rigore per Inter

- fuorigioco inesistente

inter-udinese 3-0 (risultato in saccoccia)

- espulsione Samuel

- rigore per Udinese

inter-udinese 3-1 (si sa mai, magari rimontano)

- espulsione Zapata

Come vedi compensazione "forzata" , in totale servilismo. E in tribuna si sono lamentati pure.

Bondino
ma smettila, casomai prenditela con killer jack che ha ciabattato fuori di 10 metri dal disco del rigore dopo 10 minuti, lì si che poteva venire fuori un altra partita.

ma dopo quella chiara e limpida occasione l'udinese non ha creato nulla fino al 3-0.

parli di compensazione a vanvera, doveva forse espellere samuel al 20° del primo tempo ?

e sull'espulsione di zapata c'è pure da commentare qualcosa??

mah, la gente parla perchè è gratis

Pachu

Zapata non ha neanche fatto fallo, quando ha preso il secondo cartello.
Dino Lampo
In effetti il secondo giallo a Zapata è abbastanza assurdo...

ma bondino ha un concetto tutto suo di giustizia, quindi...

come puoi notare c'è nestor che farnetica , io che gli rispondo , pachu ( in qualità di super-partes :D ) che obbietta sull'ammonizione di zapata e tu che mi dai del fazioso

vedi un pò te chi è che ha deviato l'argomento e chi non ha rispetto per le opinioni altrui.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bondino, hai l'abitudine (che hanno in diversi) di pontificare su certi "trattamenti di favore" alla Juve qua e là sui topic..non puoi pretendere che l'interlocutore di turno citi topic esatto e posizione del messaggio, diciamo che ciascuno di noi si fa un'idea complessiva del personaggio ed approfitta della prima occasione utile per esprimere il giudiizio.....

Se te lo faccio notare in un topic a caso, dove si sta parlando di altre cose, ma dove sei tu a citare impropriamente la Juventus (parlare di macellai bianconeri quando si stava parlando dell'arbitraggio di Inter-udinese mi pare improprio), non credo di aver commesso reato di lesa maestà...

Per me chi, di fronte a fatti su cui si può discutere ma che sono abbastanza precisi e circostanziati (vedi primo messaggio di Nestor), etichetta l'interlocutore esortandolo a smettere e dicendogli che parla a vanvera, e se a una mia legittima perplessità sull'espulsione di Zapata replica dicendo che devo pensare ai miei macellai (si stava discutendo su un singolo episodio, non su chi sia la squadra più fallosa del torneo...), e magari dice che l'intervento di Wome era una sorta di autodifesa per non rimetterci la gamba, allora "fazioso" è il minimo che si può puoi aspettare..

E' come se di fronte a una plateale caduta di nedved io invece di analizzare l'episodo replicassi "Pensate ai vostri simulatori", ricordando tutte le cadute di martins, Stankovic etc. degli ultimi tempi...

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

(premesso che i battibecchi non mi interessano) che problema c'e' nel fatto che io (mai definitomi super-partes) dia la mia opinione sul fatto di Zapata, come del resto fai anche tu?

e difatti non c'è nessun problema , ma dovresti spiegarlo ad altri che tollerano solo certe opinioni (la tua e quella di nestor) e non quelle mie dandomi del fazioso.

a dino vorrei ancora far notare che tutto il resto ( wome, i macellai, vieria, cordoba , martins etc etc ) nasce dalla mia chiamata in causa da parte sua : "bondino ha un concetto tutto suo di giustizia".

io ho solo replicato ad un post , a mio avviso farneticante, di nestor che sarà legittimo quanto volete (ognuno scrive ciò che più gli pare fino a prova contraria) ma che provocatoriamente mette in cattiva luce la limpida vittoria dell'inter contro l'udinese facendo capire che senza l'arbitro sarebbe finita in tutt'altra maniera.

assurdo poi il fatto che tu senta obbligato a difendere nestor dalla mia esortazione a smetterla con certe fregnacce come se avessi pronunciato la più infame delle ingiurie.

Link al commento
Condividi su altri siti

e difatti non c'è nessun problema , ma dovresti spiegarlo ad altri che tollerano solo certe opinioni (la tua e quella di nestor) e non quelle mie dandomi del fazioso.

a dino vorrei ancora far notare che tutto il resto ( wome, i macellai, vieria, cordoba , martins etc etc ) nasce dalla mia chiamata in causa da parte sua : "bondino ha un concetto tutto suo di giustizia".

io ho solo replicato ad un post , a mio avviso farneticante, di nestor che sarà legittimo quanto volete (ognuno scrive ciò che più gli pare fino a prova contraria) ma che provocatoriamente mette in cattiva luce la limpida vittoria dell'inter contro l'udinese facendo capire che senza l'arbitro sarebbe finita in tutt'altra maniera.

assurdo poi il fatto che tu senta obbligato a difendere nestor dalla mia esortazione a smetterla con certe fregnacce come se avessi pronunciato la più infame delle ingiurie.

Non sono intervenuto a difesa di nessuno, non credo Nestor abbia bisogno di tutor e non è mio costume "accorrere" dove vedo una polemica in atto per dare addosso al malcatpitato di turno.

Piuttosto mi pare che a proposito di "intervenire in difesa di qualcuno", Nestor con quel messaggio si rivolgeva a Ronnie, non a te, quindi semmai sei tu che hai detto un " e smettila" assolutamente improprio, in quanto non eri parte in causa...

comunque nel messaggio con cui ti chiamo in causa dici due cose a mio avviso discutibili che hanno attirato la mia attenzionel e sollecitato un intervento che non voleva assolutamente interferire sulla polemica in corso: tu hai detto che sulla espulsione di zapata non c'era nulla da commentare (mentre per me, e per la Gazzetta dello Sport, ce n'era eccome), e hai fatto un riferimento assolutamente gratuito ai "macellai juventini" che sul topic c'entravano come i cavoli a merenda.... siccome l'oggetto della discussione era totalmente diverso, il titolo del topic pure, e siccome non era il primo "attacco" alla Juventus in sedi non proprie, ti ho dato del fazioso, nel senso che non perdi occasione per infangare gli altri invece di rispondere puntualmente alle critiche su fatti specifici.

Rimane tuttavia valida l'osservazione iniziale, cioè che Nestor aveva risposto a Ronnie, non a te, quindi il primo "paladino" ad accorrere a difesa del compagno sei stato proprio tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...