Vai al contenuto

Nuova versione Foruml


turrigni
 Share

Recommended Posts

Se non ci fossero i "like", dovrei rispondere ad ogni battuta che mi è piaciuta con un "ah ah ah", ad ogni messaggio con cui sono d'accordo con un "sono d'accordo con te!" e via discorrendo...

I like permettono un notevole risparmio di messaggi, riducono quindi lo spam e pure l'OT e quindi @absolutedovrebbe esserne felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Moon dice:

Se non ci fossero i "like", dovrei rispondere ad ogni battuta che mi è piaciuta con un "ah ah ah", ad ogni messaggio con cui sono d'accordo con un "sono d'accordo con te!" e via discorrendo...

I like permettono un notevole risparmio di messaggi, riducono quindi lo spam e pure l'OT e quindi @absolutedovrebbe esserne felice.

Se non ci fossero i like, per il 90% delle volte la gente apprezzerebbe i messaggi senza commentarli (non è che ci sia bisogno di commentare tutto tutto tutto). Il restante 10% delle volte commenterebbe con due parole in italiano, magari (dio non voglia) argomentando pure. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bless dice:

Se non ci fossero i like, per il 90% delle volte la gente apprezzerebbe i messaggi senza commentarli (non è che ci sia bisogno di commentare tutto tutto tutto). Il restante 10% delle volte commenterebbe con due parole in italiano, magari (dio non voglia) argomentando pure. 

 

E per il 90% delle volte tu, ad esempio, non sapresti che sono d'accordo con te sul tale argomento, che mi è piaciuto quel libro che hai letto o quella serie tv che hai visto, insomma per il 90% dei casi non sapresti che sono un tuo fan!

Come la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mist stai diventando troppo sentimentale

 

Io sono d'accordo con moon, ma estendo la cosa ai dislike: si riducono le discussioni inutili, se non sono d'accordo con una persona ma so che questa non cambierà idea per un qualunque motivo (conosco bene la sua posizione su un determinato argomento, ne stiamo parlando da 2 ore, siamo differenti, è un idiota, sono io la deficiente, è tutto uno scherzo) metto il pollice giù e finisce là

 

e quindi " I dislike permettono un notevole risparmio di messaggi, riducono quindi lo spam e pure l'OT" (semi cit), non discriminiamoli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo scrivendo una risposta articolata, ma era troppo seria e non ho voglia di impelagarmi in discorsi esistenziali. Alla fine a me sembra solo assurdo che i like vengono considerati utili e i dislike no. Sono entrambe cavolate, poi capisco che a qualcuno possa piacere l'uno e non l'altro, ma bisogna riconoscere che sono esattamente allo stesso livello. Poi su questo forum ho imparato ad adattarmi a tutto, persino io uso i like e che ci siano o meno i dislike mi interessa ben poco, ma se ci saranno li userò senza alcun problema. Il branchetto potrebbe trarne solo giovamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Juris dice:

così non mi piace, meglio l'idea di MM avere la somma dei like e dislike separati

 

2 ore fa, Mist dice:

Che non si può avere.

 

In realtà si può avere, c'è un plugin che costa 35$.

Chi li vuole faccia una colletta e la mandi a Toremoon, che procederà ad integrarla. Altrimenti discorso chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute dice:

Stavo scrivendo una risposta articolata, ma era troppo seria e non ho voglia di impelagarmi in discorsi esistenziali. Alla fine a me sembra solo assurdo che i like vengono considerati utili e i dislike no. 

 

L'esistenza dei soli like è funzionale all'enfatizzare gli aspetti positivi di ciò che percepiamo, che è la chiave della felicità e, a livello macro, della salvezza del mondo.

 

Io comunque li uso per i messaggi che mi fanno ridere indipendentemente dalla condivisione o meno infatti qui li ho messi sia a te sia a Mist. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...