Vai al contenuto

Nuova versione Foruml


turrigni
 Share

Recommended Posts

Adesso, Zero dice:

@aleman oggi a parte ad avere il problema con il like ho anche il problema con il multiquote.. ci clicco e non me lo registra

 

Stavo leggendo sul forum tecnico di Invision e ho trovato un sacco di gente con i tuoi stessi problemi. Capita ad uno solo per ogni forum, non si può fare niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Stavo leggendo sul forum tecnico di Invision e ho trovato un sacco di gente con i tuoi stessi problemi. Capita ad uno solo per ogni forum, non si può fare niente.

Si ma che sfiga oh.. ma me lo devo tenere per sempre sto problema? o si risolve da solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina: ho notato che i colori di default disponibili per colorare le scritte sono leggermente cambiati rispetto a prima.... sono tutti toni color pastello, e ad esempio non c'è più il blu elettrico o il rosso acceso che erano disponibili prima... é una cosa che dipende dall'aggiornamento, da una scelta dei mod oppure sono i colori disponibili adesso e questi van tenuti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/2/2017 at 23:33, Pliclalla dice:

domandina: ho notato che i colori di default disponibili per colorare le scritte sono leggermente cambiati rispetto a prima.... sono tutti toni color pastello, e ad esempio non c'è più il blu elettrico o il rosso acceso che erano disponibili prima... é una cosa che dipende dall'aggiornamento, da una scelta dei mod oppure sono i colori disponibili adesso e questi van tenuti? 

 

È dipeso dall'aggiornamento, nel senso che hanno cambiato i colori, quindi adesso questi sono.

Però puoi usare  ALTRI COLORI usando il BBcode,

 

Ad esempio

[COLOR=RED] Questo è rosso [/COLOR]

darà

Questo è rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleman dice:

 

È dipeso dall'aggiornamento, nel senso che hanno cambiato i colori, quindi adesso questi sono.

Però puoi usare  ALTRI COLORI usando il BBcode,

 

Ad esempio


[COLOR=RED] Questo è rosso [/COLOR]

darà

Questo è rosso

finalmente !

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, aleman dice:

 

È dipeso dall'aggiornamento, nel senso che hanno cambiato i colori, quindi adesso questi sono.

Però puoi usare  ALTRI COLORI usando il BBcode,

 

Ad esempio


[COLOR=RED] Questo è rosso [/COLOR]

darà

Questo è rosso

Questo è il rosso che ci piace !! 

Grazie Aleman, super!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Capture.PNG.07d23a4914880cf44ac8949d00978b58.PNG

 

Ma cos' è sta roba?
Come potete vedere ci sono delle lettere "abc" che si ripetono. 
All'inizio non ce ne era nessuna, quando ho selezionato quell'area col mouse hanno iniziato a comparire ed aumentano: se lascio la pagina aperta e fisso lo schermo compaiono sempre piu "abcabcabc". Ho chiesto pure a @Lucky e le succede la stessa cosa anche a lei.
( @aleman ? )

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, JackShepard dice:

Capture.PNG.07d23a4914880cf44ac8949d00978b58.PNG

 

Ma cos' è sta roba?
Come potete vedere ci sono delle lettere "abc" che si ripetono. 
All'inizio non ce ne era nessuna, quando ho selezionato quell'area col mouse hanno iniziato a comparire ed aumentano: se lascio la pagina aperta e fisso lo schermo compaiono sempre piu "abcabcabc". Ho chiesto pure a @Lucky e le succede la stessa cosa anche a lei.
( @aleman ? )

 

Presto sarete sommersi dalle ABC. Mi avete rogato al primo giorno, è la mia vendetta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...