Vai al contenuto

Nuova versione Foruml


turrigni
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Inglo dice:

Dal profilo è ora impossibile eliminare le notifiche ad un sacco di cose (per esempio quando qualcuno ti quota). Why?

 

Ho tolto questa possibilità proprio per evitare che si settassero via mail, ma non volevo togliere tutto. Adesso sistemo 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Masahashi dice:

 

Ho comunque letto più il forum che la posta elettronica. Silvia e Zero mi offendevano perché facevo l'asociale nel tentativo di rimettermi in pari.

 

ma non è vero!

la prossima volta che vieni a roma ti porto qui solo per il nome

 

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187791-d2439611-Reviews-Maledetti_Toscani-Rome_Lazio.html

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

 

ma non è vero!

la prossima volta che vieni a roma ti porto qui solo per il nome

 

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187791-d2439611-Reviews-Maledetti_Toscani-Rome_Lazio.html

 

lol

 

Quando al pub dovevo rispondere a Coy che mi voleva rogare voi facevate le cagacazzi perché non pensavo alla ballata del forumista come il resto del mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il problema dei quote, ho trovato due soluzioni che a me pare funzionino:

- cliccando piu o meno a caso sotto il blocco del quote si fa comparire il cursore per scrivere li, a quel punto si clicca il pulsante delete per cancellare il carattere precedente e cosi si cancella il quote

 

- se clicco sul blocco del quote a me compare nell'angolo in alto a sinistra un riuadro con delle frecce. Se clicco su quel piccolo riquadro, mi compare in basso un bottone "blockquote" (vicino al bottone "div" che non so cosa sia). Se clicco su "blockquote", mi seleziona il blocco della citazione e basta premere il pulsante per cancellare per farlo sparire

 

Una volta capito il metodo (soprattutto il secondo), non è un problemone

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da cellulare vedo ad esempio questoIMG_0580.PNG

 

se poi clicco a caso sul blocco del quote mi compare blockquote (anche senza cliccare sul riquadro con le freccette che ho detto prima, basta che clicco un po' sul blocco del quote)

 

IMG_0582.PNG

 

e a quel punto se premo blockquote, mi seleziona tutto quel blocco e lo posso cancellare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...