Vai al contenuto

Balotesta di cazzo


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Vabbè ma a prescindere del dopo-partita francamente poco interessante, resta il fatto che per come si comporta in campo è un deficiente. Come si può definire uno che con la squadra in difficoltà e dopo aver perso praticamente tutti i palloni che ha giocato, si mette a fare assurdi colpi di tacco e poi manda a fare in culo il compagno che ovviamente non ha capito quella giocata demente?

Finchè si affida a lui in questo modo e lo fa giocalore titolare fisso, il Milan e qualsiasi altra squadra che eventualmente lo comprerà non vinceranno mai un cazzo. Perchè a lui non glie ne frega un cazzo della squadra.

Il suo collocamento può essere solo quello di "uomo in più" in squadre già forti di loro, con campioni veri, come erano Inter e Manchester, oppure di mega-star per squadre di metà classifica che non hanno particolari obiettivi.

...per me non l'ha fatto apposta, anche se visti i precedenti ci vuole molta fantasia per credergli.

Spero che non gli diano una squalifica-monstre come spesso fanno in inghilterra, sarebbe un duro colpo per il Mancio perdere il giocatore più forte del City e attualmente dell'intera Premier League.

Intanto... oooooooh, Balotelli.......

Balotelli cresce di partita in partita, giocando con continuità.

Io punterei dritto su di lui, l'anno prossimo, senza prendere attaccanti di primissimo piano. Bisogna avere il coraggio di rischiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per ora è la miglior stagione di Balo. Nelle ultime giornate ha segnato molto, ma sti giornalisti non hanno di meglio da fare?!?!?

Nel Milan di adesso Balotelli è il meno peggio.

Sto incominciando a non sopportare più i telecronisti e giornalisti... Se Totti entra in campo ha già 7,5 d'ufficio di voto.

Se Balotelli non segna un 4,5 matematico. Anche in partite dove nei corner in difesa la prende sempre lui di testa.

Poi le telecronache di champions sono fantastiche... se Neymar fa qualsiasi cosa... tipo scorreggia, i telecronisti hanno un orgasmo, a volte anche multiplo.

E sopratutto, tra tutti i giocatori il Milan doveva mandare proprio Balotelli davanti le telecamere :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Sì ma se non capisci non capisci caro Mist (e quell'altro pirla che gli va dietro...) :D

Recentemente Balo in USA è stato visto fumare come un turco e bere, ma le foto che gli hanno scattato erano scadenti di qualità per cui ho messo quella che rendeva bene l'idea. Tra l'altro sapevo che avresti fatto il solito intervento, ma ogni tanto prova a guardare il cielo e non il dito! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...