Vai al contenuto

Balotesta di cazzo


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

L'Inter multa Balotelli dopo le scintille con Mou

Il giocatore dovrà pagare 20 mila euro di multa per il diverbio con l'allenatore nel match contro la Fiorentina

MILANO - L'Inter punisce Balotelli: l'attaccante nerazzurro dovrà pagare ventimila euro di multa. Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, la società ha deciso di adottare il provvedimento disciplinare dopo il litigio in campo del giocatore con il tecnico, José Mourinho, durante la semifinale d'andata di Coppa Italia vinta contro la Fiorentina (1 a 0: gol di Milito).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'EPISODIO - Balotelli era stato sostituito dall'allenatore dopo essersi fermato con le mani sulla faccia durante un'azione d'attacco degli avversari. Un atteggiamento che non era piaciuto a Mourinho, tanto che il tecnico portoghese aveva subito richiamato l'attaccante. Ma la reazione del giocatore era stata di plateale insofferenza. Pochi minuti dopo, era arrivata la sostituzione. A fine gara, Mourinho era tornato sull'episodio: « Nella mia filosofia un giocatore che ha un piccolo infortunio o perde la lente, dimentica il problema e ci pensa solo dopo aver aiutato la squadra che si trova in difficoltà in difesa. In certi momenti la squadra è più importante di tutto e di tutti». Una presa di posizione che, a quanto pare, è pienamente condivisa dalla società. E lo stesso Balotelli sarebbe pronto a scusarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

al di là di tutto, che sia un po' preso di mira è innegabile.

se avesse applaudito l'arbitro lui, invece che snejder, a quest'ora l'avrebbero già venduto in inghilterra.

Mi sbaglierò, ma credo che Snejder un applauso all'arbitro non lo farà più, mentre a Balotelli un vaffa o un che cazzo vuoi all'allenatore (o qualcuno al posto suo) capiterà ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

l giocatore aveva accusato l’agente di aver “mandato” la ragazza da lui

Lele Mora querela Balotelli dopo le frasi sulla Guerra

CALCIO 17/02/2010 - In amore e in Guerra tutto è permesso, ma quando le cose si fondono gli effetti non sono così positivi. Lo sa bene Mario Balotelli,

querelato ieri dalla sua recente fiamma Barbara Guerra. In un ’ intervista rila­sciata a Sky, a margine di un incontro organiz­zato venerdì scorso al Win­terstore di Milano, il calciato­re aveva attaccato la showgirl definendola una di quelle ra­gazze «fallite nel proprio am­biente e che per questo hanno bisogno di apparire. Siamo usciti una settimana, poi non ho voluto uscirci più. Nel loro lavoro essere sui giornali è im­portante. Io sono stato stupido a fidarmi di queste persone. Posso solo dire che c’è da ver­gognarsi ». La Guerra avrebbe risposto mostrando gli sms e documentando una storia che durava da circa un mese. Pare che l’agente dei vip, Lele Mo­ra, abbia ugualmente deciso di adire le vie legali, in quanto accusato dal giocatore di aver «mandato» la ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi dire che è una testa di cazzo anche in questo caso? Semmai lo è lele mora

questo a 19 anni ha la potenzialità di diventare tra i più grandi calciatori italiani di sempre, peccato sommergerlo di buuuu razzisti tutte le domeniche anche in stadi in cui non gioca. C'è chi fa continuamente falli ben peggiori, lui ha un atteggiamento provocatorio che però non è peggiore di quello che ha sempre avuto totti.

Link al commento
Condividi su altri siti

uno querelato da lele mora non può essere così male come si dice.

continuo a pensare che se riesce a maturare (ha 19 anni!) resta un crack assoluto.

per me non è tanto un discorso di falli quando proprio di atteggiamento. nella partite in cui l'ho visto giocare ad ogni contrasto, ad ogni fallo, ad ogni tiro mi dà sempre l'impressione di pensare "padre ma non mi poteva fare nuovamente la storia della mangiatoia e della stella cometa? perchè questa volta questa scelta di farmi giocare a pallone tra questi 21 mortali?".

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che l'atteggiamento non si corregge dall'oggi al domani, ma la spacconaggine è se non altro una buona barriera contro la pressione enorme esercitata su di lui. Ma i falli e le reazioni sì, è da mesi che si è calmato. Ma non credo che questo basti per fare i mondiali, purtroppo è nato in Italia. In Inghilterra si discuterebbe semmai sul suo impiego da titolare o no, più che sulla sua convocazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che l'atteggiamento non si corregge dall'oggi al domani, ma la spacconaggine è se non altro una buona barriera contro la pressione enorme esercitata su di lui. Ma i falli e le reazioni sì, è da mesi che si è calmato. Ma non credo che questo basti per fare i mondiali, purtroppo è nato in Italia. In Inghilterra si discuterebbe semmai sul suo impiego da titolare o no, più che sulla sua convocazione.

Lippi non convoncherà Balotelli per gli stessi motivi per i quali Mourinho non lo fa giocare o lo sostituisce. Balotelli non aiuta il centrocampo a coprire. Purtroppo per Balotelli, lui si crede tremendamente bravo e invece di seguire i consigli degli allenatori fa molto di testa sua. Non credo infatti che gli atteggiamenti di Mario Balotelli nello spogliatoio siano atteggiamenti che possano "turbare il gruppo". In una nazionale VECCHIA, come quella italiana, un giovane di 19 anni, seppure irruente come Balotelli, non ha nessuna possibilità di arrecare disturbo allo spogliatoio, anche se lo volesse. Quindi se Lippi non lo convoca è solo per il campo.

Ed è un peccato, perché secondo me Balotelli è senza ombra di dubbio il migliore attaccante italiano e potenzialmente uno dei migliori attaccanti al mondo.

Peccato perché oltre all'Italia una sua presenza in nazionale farebbe bene anche a lui in termini di esperienza personale e professionale.

B.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvero abbiamo in rosa Milito Pandev e Eto'o? Perchè prima di pensare se convocarlo o no c'è da vedere il parco attaccanti attualmente a disposizione.

Non è chi hai in rosa che conta, ma quello che fanno. Balotelli non torna e Lippi vuole uno che torni. Quindi preferisce chi torna, anche se è un attaccante peggiore. Io non sono d'accordo, infatti vorrei Balotelli titolare fisso, ma non sono manco l'allenatore della nazionale.

B.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: Bear! Ma chi è quella meraviglia in foto?? Um Maine-coon?? Bellissimo! :D

Il mio gatto quando era piccolo... è un angora turco. Gli occhi non sono più azzurri, come è normale per i gatti che diventano adulti... ma la faccia da "figlio di chi so io..." è più o meno la stessa.

B.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...