Vai al contenuto

Balotesta di cazzo


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

c'è chi vantò tra le proprie fila beckham e ibou ba. Anche il buon ronaldo seppe fare di peggio.

A parte che qui si sta parlando di Balotelli, e non del look dei calciatori in genere.

Ma si aggiunge a tutte le perplessità sul carattere e gli atteggiamenti del nostro, quella crapa assurda chiazzata di giallo, che nun se po' vede!

Ma fammi capire, cosa avrebbe il look di Beckham da poterlo minimamente paragonare a quella cagata di piccione che ha Balotelli?? (Prescindendo dall'assoluta serietà e professionalità del giocatore, ovviamente non paragonabili!); Ronaldo si fece il look da figa in testa quando non giocava nel Milan, visto che miri a colpire me attraverso la mia squadra; Ba quando si fece un look strano, che poi manco ricordo bene, non scese mai in campo...

In conclusione non vedo l'ora di vederti con la criniera modellata come quella di SuperMario, visto che sembri apprezzarla tanto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In conclusione non vedo l'ora di vederti con la criniera modellata come quella di SuperMario, visto che sembri apprezzarla tanto! :)

finite le superiori per una scommessa persa mi feci la cresta bionda, per 2 giorni. Per questo mi sono sentito colpito nell'animo e ho mirato a te attraverso la tua squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento è uno dei calciatori più decisivi in circolazione.

Per "decisivi" intendo giocatori che condizionano pesantemente una partita. Gente che le vince da solo nel calcio di adesso non ce n'è, nemmeno Messi o Ronaldo. Maradona e Van Basten, in altro calcio lo potevano fare.

Quello che deve mettere a posto Balotelli è la percentuale di volte in cui è decisivo a favore della propria squadra.

A mio parere su 5 partite è decisivo mediamente in 3: in 2 a favore dell'Inter, almeno 1 partita su 5 condiziona negativamente la propria squadra, risultando decisivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

14 gennaio 2010

Balotelli multato a Milano

Mario Balotelli è sempre protagonista, anche nella cronaca cittadina.

L'attaccante interista, riporta "Il Giorno", è stato multato all'una passata di notte dalla polizia per disturbo della quiete pubblica. Il giocatore stava suonando ripetutamente il clacson del suo bolide per richiamare l'attenzione di un suo amico.

"Dovevo dire una cosa al mio amico e volevo che scendesse", si è giustificato SuperMario, che ha comunque pagato la multa di 38 euro.

°°°

Probabilmente il clacson era di colore e i vigili razzisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 gennaio 2010

Balotelli multato a Milano

Mario Balotelli è sempre protagonista, anche nella cronaca cittadina.

L'attaccante interista, riporta "Il Giorno", è stato multato all'una passata di notte dalla polizia per disturbo della quiete pubblica. Il giocatore stava suonando ripetutamente il clacson del suo bolide per richiamare l'attenzione di un suo amico.

"Dovevo dire una cosa al mio amico e volevo che scendesse", si è giustificato SuperMario, che ha comunque pagato la multa di 38 euro.

°°°

Probabilmente il clacson era di colore e i vigili razzisti...

E dunque.........? Sarebbe un altro tentativo di dare ragione a chi urla bastardo negro allo stadio?

Link al commento
Condividi su altri siti

E dunque.........? Sarebbe un altro tentativo di dare ragione a chi urla bastardo negro allo stadio?

Non so chi faccia tentativi di dare ragione a certa feccia, io no di certo.

Solo non ci sto a far passare Balotesta come un angioletto vittimone dei cattivi. Lui è una testa di c... e attira su se antipatie di migliaia, milioni di persone. Tra queste c'è una minoranza di individui abbietti che per voi sono razzisti e per me solo coglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra queste c'è una minoranza di individui abbietti che per voi sono razzisti e per me solo coglioni.

non ho ancora capito come fa a non essere razzista il coro "non ci sono negri italiani".

Si direbbe che non lo capiscano neanche il giudice sportivo e ne' i dirigenti della juve.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo non ci sto a far passare Balotesta come un angioletto vittimone dei cattivi. Lui è una testa di c... e attira su se antipatie di migliaia, milioni di persone. Tra queste c'è una minoranza di individui abbietti che per voi sono razzisti e per me solo coglioni.

ci sono persone a cui balotelli sta antipatico, e hanno le loro ottime ragioni (è un bullo, provocatore, gioca nella squadra avversaria etc.).

ci sono persone che gli urlano negro non sei italiano, e hanno anche loro un'idea ben precisa in testa.

la cosa bizzarra e inspiegabile delle persone a cui balotelli sta antipatico, tipo scrigno, dino, etc. è che pensano che chi gli urla "negro di merda" (come spesso accade negli stadi, anche quelli in cui non gioca, sui siti dei tifosi e sui muri delle città) lo faccia non perché è razzista e perché "non vuole negri italiani" (come tutto lascerebbe intuire), bensì per le stesse ottime ragioni per cui loro ce l'hanno antipatico.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora capito come fa a non essere razzista il coro "non ci sono negri italiani".

Si direbbe che non lo capiscano neanche il giudice sportivo e ne' i dirigenti della juve.

A me sembra un coro più idiota che razzista, ma in ogni caso mi sembra che le punizioni stiano arrivando, no?

Visti i cori fatti durante Juve-Napoli contro Balotelli sbaglio o la curva Juve è stata squalificata e verrà chiusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno è talmente ottenebrato dal suo odio per Balotelli che non cederà mai, nemmeno di fronte all'evidenza. E' inutile anche provarci.

Non sono mica ottuso come te che dividi le persone in due tronconi! :)

Figuriamoci se si può parlare di odio! :D Mi sta sui coglioni, doppiamente perché ha grandi mezzi. Detto ciò si parlava di razzisnmo o meno, il che non c'entra nulla col fatto che stia sui coglioni o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono persone a cui balotelli sta antipatico, e hanno le loro ottime ragioni (è un bullo, provocatore, gioca nella squadra avversaria etc.).

ci sono persone che gli urlano negro non sei italiano, e hanno anche loro un'idea ben precisa in testa.

la cosa bizzarra e inspiegabile delle persone a cui balotelli sta antipatico, tipo scrigno, dino, etc. è che pensano che chi gli urla "negro di merda" (come spesso accade negli stadi, anche quelli in cui non gioca, sui siti dei tifosi e sui muri delle città) lo faccia non perché è razzista e perché "non vuole negri italiani" (come tutto lascerebbe intuire), bensì per le stesse ottime ragioni per cui loro ce l'hanno antipatico.

Guarda che non è mica poi così difficile da capire. A me sta sui coglioni e lo fischierei, ma non farei buuuuu o cori razzisti. Il troglodita ignorante invece li fa. Per te è razzista per me un troglodita coglione, ribadisco che è questa la differenza. Cambierei idea se mi dimostrassi che questi soggetti vanno a prendere i neri nelle case, le bruciano, e fanno riunioni del KKK. Forse il razzismo è qualcosa di un po' più serio delle esternazioni di questi deficienti. Che pure vanno punite, mai detto il contrario, anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo prima a dire che finchè uno non costringe un nero a raccogliere del cotone in una piantagione non è da considerarsi razzismo.

Però è bello sapere che se circondi un nero e lo riempi di insulti non è ancora razzismo, finchè non lo picchi o gli bruci la casa.

La realtà è semplice: è iniziato tutto con dei fischi, e lì era opinione diffusa che non si trattasse di razzismo, perchè tutti i giocatori visibili e rappresentativi come Balotelli vengono fischiati. Poi sono arrivati i cori normali, e anche lì si era legittimati a pensare che non c'entrasse niente il razzismo. Poi sono arrivati i boati, e qualcuno ha cominciato a frenare. Poi, per togliere ogni dubbio, sono arrivati i cori razzisti veri e propri. A quel punto gli ultras hanno calato la maschera. Gli unici che fanno finta che si sia ancora fermi ai fischi sono quelli che non hanno il coraggio di dire "orpo, mi sbagliavo, il razzismo c'entra eccome", perchè non concepisce il concetto di ammettere un errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per te è razzista per me un troglodita coglione, ribadisco che è questa la differenza. Cambierei idea se mi dimostrassi che questi soggetti vanno a prendere i neri nelle case, le bruciano, e fanno riunioni del KKK. Forse il razzismo è qualcosa di un po' più serio delle esternazioni di questi deficienti.

quando ho chiesto quanti neri bisogna insultare per essere considerati razzisti mi ha dato dello spiritoso; invece lo vedi anche tu che una soglia deve esserci. Per te tra l'altro e' molto elevata.

Link al commento
Condividi su altri siti

di certo non è razzista neanche prendere a bastonate un negro al grido di "sporco negro".

Io sinceramente non ravviso una connotazione razzistica in un (tentato) omicidio compiuto senza motivo, la cui maggiore motivazione è l'incapacità della vittima di difendersi, non la sua provenienza.

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=26027&st=0

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho chiesto quanti neri bisogna insultare per essere considerati razzisti mi ha dato dello spiritoso; invece lo vedi anche tu che una soglia deve esserci. Per te tra l'altro e' molto elevata.

Non è una questione di numeri, ma di azioni.

E, non dimenticarlo, stiamo sempre parlando di "cori", odiosi, vomitevoli, di "stampo" razzistico, infine, ma che ancora azioni in senso letterale non sono diventati. Il che non vuol dire, e ribadisco per l'ennesima volta che non l'ho mai sostenuto, che non vadano puniti, anzi.

Per me razzismo è chi si organizza per azioni di odio, non chi fa cori per rompere i coglioni a uno che gli sta sui coglioni. Casualmente nero, causalmente italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

di certo non è razzista neanche prendere a bastonate un negro al grido di "sporco negro".

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=26027&st=0

Guarda, come ho scritto poc'anzi la differenza tra un coro e l'azione è fondamentale. Con l'azione abbiamo un reato molto ben inquadrabile, con le parole è un campo molto più aleatorio, si può andare dall'insulto, all'apologia del fascismo, appunto al razzismo e via discorrendo. Se prendi a mazzate uno, va giudicato come un reato a tutti gli effetti. Non parliamo più di squalifiche a campi e chiusura di spalti. Parliamo di penale, di gente che DEVE andare in galera. E se si accerta una componente razzistica, che valga come aggravante, di un reato che va comunque punito. Che si sia fatto ai danni di un nero italiano, o di un bianco svedese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...