Vai al contenuto

Balotesta di cazzo


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

anche un gesto sportivo diventa motivo di polemica campata in aria

http://video.gazzetta.it/balotelli-si-scambia-maglia-pepe-furia-rodgers/1bb1edea-5a38-11e4-ae0d-6026a4451c50

fossi stato in lui avrei già messo una bomba nella sede della gazzetta

Per una volta la Gazzetta non c'entra, è in Inghilterra che lo hanno massacrato

Là non si usa, stupisce che dopo aver giocato al City lui ancora non lo sapesse.

Detto ciò è un'usanza che non capisco e non vedo cosa ci sia di offensivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Enoch, il fratello di Mario ha fatto questo fotomontaggio postandolo sui social.

Fatto sta che non ci vedo nulla di male.

Peccato che Conte si sia incazzato! :D

Ma io dico, richiama il fratello, sai che è sotto esame, coi fucili puntati addosso, e tu fai lo spiritosone prendendo in giro il ct della Nazionale sui capelli??? E posti la foto in un social?? Ma cosa ti dice la balotesta di c...? :D Poteva mandare un pvt al fratello, ma lui no, ha il ceppo geniale marchio della casa! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io potrei aprire un discorso infinito sui ragazzi adottati in generale, che non riguarda tanto la genetica ma altri fattori, ed è abbastanza complicato da spiegare (e oltremodo riduttivo). Lui da piccolino era già piuttosto tremendo, può essere pure che col fatto che fosse adottato siano stati permissivi, non è dato sapere (i figli Balotelli naturali sono tutta gente tranquilla :D ) Tenete conto che lui i primi anni di vita ha vissuto coi genitori naturali e poi è stato dato in affido (non in adozione), vedeva sempre anche gli altri genitori, i quali non è molto chiaro perché non abbiano tenuto lui e gli altri figli si, e a sentir lui tra l'altro si sono sempre disinteressati fino a che non è diventato famoso. Questo NON GIUSTIFICA NULLA rispetto ai suoi colpi di testa eh, ma era solo per far presente che il discorso è veramente complicato in tutte queste situazioni (anche per ragazzini adottati - non in affido - che i genitori veri non li hanno mai visti in vita loro). Comunque meglio riportare il topic alla sua anima originaria...

Mario quando va al bar a prendere il caffè non lo paga perché lui è famoso. :patpat:

Modificato da Bless
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Lui ha scritto "muti che c'ho la mamma ebrea", poi il messaggio di scuse chi glielo avrà scritto? :D

Comunque a me Supermario mi fa una pippa! :D

889247de41a4101d1fc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...