Vai al contenuto

Il ritorno di MouFrinho


Marco
 Share

Recommended Posts

Detto questo, devo essere sincero, io per falli simili non darei il giallo, perchè alla fine Cordoba cercava di raggiungere il pallone ed è stato semplicemente anticipato da Pozzi che poi con la sua plateale caduta ha fatto sembrare il contatto molto più forte di quanto sia stato nella realtà, e questo può trarre in inganno l'arbitro. Personalmente sono dell'avviso che se un giocatore cerca di intervenire sulla palla ma viene anticipato dall'avversario non è colpa sua, non sono falli nè duri nè cattivi. Ma la realtà dei fatti è che di ammonizioni simili ne vedo spesso, per cui non ci trovo nulla di scandaloso.

d'accordo al 100%. ma fa parte di un altra idea di calcio non della farsa che giochiamo in italia con crolli a terra ad ogni contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, per concludere: tutti lì a fare le verginelle e lamentarsi degli atteggiamenti di Mourinho.

Tutti lì a dire che si tratta di un grande comunicatore ma di un allenatore normale...

Ma oh, ci fosse stato qualcuno che abbia sottolineato come, in 9 contro 11, abbia continuato a giocare con due punte e mezzo!!! Come, quando ha tolto Milito, ha messo comunque un'altra punta... Come, quella dell'Inter sabato sera, sia stata a mio parere una delle più grandi prestazioni nella storia del calcio (non concedere neanche una mezza palla-gol in 9 contro 11 per 50' e in 9 contro 10 per altri 15'???? Ma quando mai può essere capitato e potrà mai ricapitare??? E' impossibile)

Certo, non sarà un grande allenatore come Mazzarri, però dai... un pochino se la cavicchia, no?

Sinceramente più che meriti dell'Inter (che pure ci sono) ho visto una Samp totalmente incapace di spingere, crossetti molli dalla tre quarti, tiracci da lontano... Puntavano chiaramente allo 0-0.

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro ronnie sono i tifosi interisti che sembrano simili agli juventini del tempo.

Vero. Ma a quantopare la cura calciopoli ha funzionato con Moratti, ora non perde più le staffe, ha meno capelli bianchi ed è pure in grado di chetare gli animi dei suoi a volte. In questo simiglia molto a Moggi. Un altro uomo. E' un miracolo. LAAAABBBBBBBAAAAANNDDDAAAAAAAAAAAAAAAA!!! LAAAABBBBBBBAAAAANNDDDAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Modificato da karmakeddon
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero. Ma a quantopare la cura calciopoli ha funzionato con Moratti, ora non perde più le staffe, ha meno capelli bianchi ed è pure in grado di chetare gli animi dei suoi a volte. In questo simiglia molto a Moggi. Un altro uomo. E' un miracolo. LAAAABBBBBBBAAAAANNDDDAAAAAAAAAAAAAAAA!!! LAAAABBBBBBBAAAAANNDDDAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Due giornate a Karmakeddon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, per concludere: tutti lì a fare le verginelle e lamentarsi degli atteggiamenti di Mourinho.

Tutti lì a dire che si tratta di un grande comunicatore ma di un allenatore normale...

Ma oh, ci fosse stato qualcuno che abbia sottolineato come, in 9 contro 11, abbia continuato a giocare con due punte e mezzo!!! Come, quando ha tolto Milito, ha messo comunque un'altra punta... Come, quella dell'Inter sabato sera, sia stata a mio parere una delle più grandi prestazioni nella storia del calcio (non concedere neanche una mezza palla-gol in 9 contro 11 per 50' e in 9 contro 10 per altri 15'???? Ma quando mai può essere capitato e potrà mai ricapitare??? E' impossibile)

Certo, non sarà un grande allenatore come Mazzarri, però dai... un pochino se la cavicchia, no?

Secondo me Ronnie ha ragione. Dal punto di vista tattico Mourinho è stato grande. Non capisco perchè lui stesso sembra non volersi esaltare da questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

What Will Mourinho Do First Against Chelsea? - All Markets

Bet until : 23 Feb 10 - 19:00

Specials

Selection Odds

Shake hands with any Chelsea player 5/6

Shake hands with Ancelotti 11/8

Kick ball back onto pitch from technical area 10/1

Confront 4th official or linesman 14/1

Leave pitch after match 25/1

Make handcuff gesture to referee 40/1

Be sent off 50/1

WILLIAM HILL BOOKMAKER

^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcio: Lo Monaco, "sceneggiate Mourinho da voltastomaco"

ROMA - Le sceneggiate di Mourinho contro la Sampdoria sono state da voltastomaco'. A dirlo il direttore generale del Catania, Pietro Lo Monaco, che lo scorso anno fu tra i primi a essere vittima del sarcasmo del tecnico dell'Inter. (RCD)

chi è questo monaco? io non conosco. io conosco monaco tibete, gran premio monaco, bayern monaco. se questo monaco vuole parlare di me, mi deve pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

è lecito sapere in base a cosa? di sicuro gli juventini del tempo non si sono mai trovati in situazioni del genere.

mi sa tanto di considerazione stupida e qualunquista, mi spiace.

figurati era più che altro una mezza battuta.

penso che anche tu ti sia accorto che è più facile perdere e lamentarsi che vincere e non diventare arroganti.

e soprattutto è più facile perdere e accorgersi dei torti subiti che non vincere e accorgersi dei favori ricevuti.

soprattutto quando, come nel caso dell'inter attuale e della juve del tempo, la tua squadra è palesemente più forte delle avversarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati era più che altro una mezza battuta.

penso che anche tu ti sia accorto che è più facile perdere e lamentarsi che vincere e non diventare arroganti.

e soprattutto è più facile perdere e accorgersi dei torti subiti che non vincere e accorgersi dei favori ricevuti.

soprattutto quando, come nel caso dell'inter attuale e della juve del tempo, la tua squadra è palesemente più forte delle avversarie.

Ma sei sicuro di essere proprio juventino??? Saresti il primo a dire cose del genere!!

Concordoal 1000%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, per concludere: tutti lì a fare le verginelle e lamentarsi degli atteggiamenti di Mourinho.

Tutti lì a dire che si tratta di un grande comunicatore ma di un allenatore normale...

Ma oh, ci fosse stato qualcuno che abbia sottolineato come, in 9 contro 11, abbia continuato a giocare con due punte e mezzo!!! Come, quando ha tolto Milito, ha messo comunque un'altra punta... Come, quella dell'Inter sabato sera, sia stata a mio parere una delle più grandi prestazioni nella storia del calcio (non concedere neanche una mezza palla-gol in 9 contro 11 per 50' e in 9 contro 10 per altri 15'???? Ma quando mai può essere capitato e potrà mai ricapitare??? E' impossibile)

Certo, non sarà un grande allenatore come Mazzarri, però dai... un pochino se la cavicchia, no?

E' il rovescio della medaglia della tattica mourinhana di alzare i toni. Quando le cose vanno così così, tutti a soffermarsi sulle polemiche e sulle lamentele del portoghese, e nessuno che si preoccupa di cercare i motivi di una partita non brillante, di una prestazione sottotono, di un calo di forma. Però, come in ogni cosa, c'è un rovescio della medaglia: se tieni sempre alti i toni, poi nessuno si accorge nemmeno dei tuoi meriti...

è lecito sapere in base a cosa? di sicuro gli juventini del tempo non si sono mai trovati in situazioni del genere.

Sì, effettivamente abbiamo sempre evitato accuratamente di scadere nel ridicolo, la tua è una affermazione sacrosanta che potrei mettermi come firma...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'UNICO ONESTO.

Parlo di Mou

Hai ragione, infatti gli va dato atto che dopo il rigore negato a Chelsea e la coneguente scampata espulsione di Samuel, si è rivolto alle telecamere mimando le manette, ha dato in escandescenze con il quarto uomo e ha incitato il pubblico a mettere in scena la panolada di soldiarietà verso il Chelsea.

Che pover'uomo, che meschinità d'animo....ogni giorno che passa me ne rendo conto sempre di più....

Dalla Gazzetta di oggi:

<<il Sun titola, senza mezzi termini, “Kalouless” e parla apertamente di “blue murder” (“omicidio blue”) per indicare il chiaro errore dell’arbitro, mentre nell’articolo spicca il commento di Ancelotti, secondo cui “era rigore netto”. E visto che una foto vale più di mille parole, quale miglior scatto di quello dell’azione incriminata>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Mou è un gran furbo e giornalisti godono perchè è un personaggio che fa vendere alla grande.

Però ho come la sensazione che il portoghese sottovaluti o non comprenda a pieno la natura dei tifosi italiani, il campanilismo che ci contraddistingue. Io credo che se si arriverà allo scontro tra Roma ed Inter nella naturale evoluzione di questo clima ci saranno guai grossi. Anche le dichiarazioni di ieri sono fortemente offensive specie perchè generalizzate, se prorpio è convinto di quello che dice si assuma le sue responsabilità come fece Zeman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ho come la sensazione che il portoghese sottovaluti o non comprenda a pieno la natura dei tifosi italiani, il campanilismo che ci contraddistingue. Io credo che se si arriverà allo scontro tra Roma ed Inter nella naturale evoluzione di questo clima ci saranno guai grossi. Anche le dichiarazioni di ieri sono fortemente offensive specie perchè generalizzate, se prorpio è convinto di quello che dice si assuma le sue responsabilità come fece Zeman.

Ho visto oggi gli striscioni degli interisti a San Siro, ormai siamo al delirio, "Soli contro tutti"

"Pzza Fontana, Italicus etc etc", ma si rende conto sto Pirla cosa ha creato?

Ieri sera poi si è superato, ha commentato che il rigore per il Chelsea c'era e nella sua testa l'avrà

sicuramente catalogato come errore dell'arbitro, poi subito dopo rispondendo ad una domanda sul Milan ha detto "so tutto, non fatemi parlare perchè altrimenti mi squalificano", qui invece siamo al complotto.

Ridicolo!!!!

Sta superando Capezzone ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto oggi gli striscioni degli interisti a San Siro, ormai siamo al delirio, "Soli contro tutti"

"Pzza Fontana, Italicus etc etc", ma si rende conto sto Pirla cosa ha creato?

Sì, ha creato una psicosi nei suoi avversari, e quelli come te passano le giornate a parlare di lui. :bigemo_harabe_net-163:

Dino, per curiosità, hai mai visto un allenatore lamentarsi per un favore alla propria squadra? E Mourinho è il primo allenatore che vedi lamentarsi per gli errori arbitrali?

Mi pare che stiate perdendo il senso della misura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ha creato una psicosi nei suoi avversari, e quelli come te passano le giornate a parlare di lui. :bigemo_harabe_net-163:

Non sono così lento a leggere ^__^ e poi gli striscioni da fuori di testa mica li ho scritti io, ma questi ti guardi bene dal commentarli

Mi pare che stiate perdendo il senso della misura.

Questa è la migliore dell'anno, noi stiamo perdendo il senso della misura e non voi interisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che invece di mourinhizzare l'ambiente del calcio italiano, è lui che si è fatto italianizzare.

A questo aggiungete la sua innata voglia di stupire, nel bene e nel male, e questo è il risultato.

Sicuramente quando è arrivato in Italia era sano, è qui che si sta ammalando.

E la prova c'è nell'intervista al Carletto, che in England si sta "purificando", quando a chi gli ha chiesto sul rigore non concesso ha risposto: "non son più abituato a guardare la moviola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservavo questo con mio fratello, infatti: per quanto sia sempre stato sopra le righe, Mourinho all'estero non è mai stato protagonista di polemiche del genere. Il problema non è lui, il problema non è neanche l'Italia, il problema è combinare il suo carattere con la nostra mentalità figlia di trentacinque anni di Processo di Biscardi. E' un cocktail esplosivo. E mi ci metto in mezzo anche io, eh: di base ADORO parlare di calcio e mi considero una persona sportiva (sono uno dei pochi qui dentro che continua a tifare per tutte le italiane in coppa), il problema è che ho un carattere polemico e mi faccio trascinare verso il basso da alcuni elementi. Quindi se vi mando a cagare non fateci caso: il giorno dopo, a freddo, non lo rifarei. :D

Sul rigore non dato al Chelsea: non è che ai vertici Uefa hanno ancora il dente avvelenato per gli episodi post-semifinale dell'anno scorso?

Io ovviamente spero di sì e spero di rubare alla grande anche a Londra. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo iniziato da qualche giorno a dare di matto, voi son due anni ormai che siete terrorizzati da Mourinho. :D

Gli altri da meno, io dal primo giorno ^__^

però non sono terrorizzato ^__^

avevo solo capito un po' prima ( si lo so mi sto vantando ^__^ )che tipo

di persona fosse, non che ci volesse molto, se sai interpretare anche il linguaggio

corporale oltre che quello verbale ( 2° volta che mi vanto)

^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...