Vai al contenuto

Il ritorno di MouFrinho


Marco
 Share

Recommended Posts

Osservavo questo con mio fratello, infatti: per quanto sia sempre stato sopra le righe, Mourinho all'estero non è mai stato protagonista di polemiche del genere. Il problema non è lui, il problema non è neanche l'Italia, il problema è combinare il suo carattere con la nostra mentalità figlia di trentacinque anni di Processo di Biscardi. E' un cocktail esplosivo. E mi ci metto in mezzo anche io, eh: di base ADORO parlare di calcio e mi considero una persona sportiva (sono uno dei pochi qui dentro che continua a tifare per tutte le italiane in coppa), il problema è che ho un carattere polemico e mi faccio trascinare verso il basso da alcuni elementi. Quindi se vi mando a cagare non fateci caso: il giorno dopo, a freddo, non lo rifarei. :D

Sul rigore non dato al Chelsea: non è che ai vertici Uefa hanno ancora il dente avvelenato per gli episodi post-semifinale dell'anno scorso?

Io ovviamente spero di sì e spero di rubare alla grande anche a Londra. :D

Io non ne posso parlare con mio fratello perchè a lui frega una sega del calcio, però il problema è proprio questo: se esistessero solo le dirette delle partite e il tasto verde di Sky che ti fa vedere gol, azioni importanti e i casi da moviola solo se davvero eclatanti sarebbe bellissimo.

Invece c'è Biscardi (ma quello l'ho mollato da un ventennio abbondante), ci sono i giornali, ci sono altre discussioni in TV, ci sono i forum, ci son quelli al lavoro, al bar, alle macchinette, in metro, in mensa, a scuola.. porca puttana siamo circondati!

E allora il singolo episodio di 3 secondi conta sempre più della valutazione tecnico-tattica di 95 minuti di partita.

Ci son dentro anch'io e mi dichiaro colpevole.

Mi sento meno colpevole invece per aver esultato abbestia al gol di Pato anche se mi rendevo conto benissimo che stavamo rubando :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che i tempi sono maturi. Ormai in un modo o nell'altro ci avete raggiunti, facciamo che il campionato comincia adesso e noi ripartiamo da zero. :D

Naaaa il Milan non riuscirà mai a raggiungervi.

Certo che se ci date una mano con un paio di sconfitte allora la cosa cambia, ma è

più facile che Berlusconi smetta di dare dei comunisti ai giudici che l'Inter perda

due partite.

^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta pareggiare a Udine e siete a -2

Fidati che non è impossibile.

In realtà siamo a -5 dall'Inter perchè non essendoci più lo spareggio contano gli scontri diretti (dove siete in vantaggio di un gollettino o due :D )

Ma non vi raggiungeremo mai e non lo farà nemmeno la Roma che a brevissimo scoppierà e pagherà il culo indecente che ha da un paio di mesi a sta parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter tutte le volte che ci siamo avvicinati troppo ha inanellato un filotto di vittorie mentre noi ci siamo ammosciati convinti di avercela quasi fatta. Secondo me la cosa si ripeterà, anche e soprattutto perché noi per un gioco alla lunga come il campionato siamo meno attrezzati come ricambi, mentre molti di quelli dei cugini valgono i titolari.

Noi con Didastro e fuori Nesta, Borriello e Pato abbiamo subito perso un sacco di punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto mi chiedo: con un Abbiati del genere, non siete incazzati a morte per aver visto Leonardo schierare Dida in Champions?

Assolutamente sì, non sai quante gliene ho gridate! E dico anche prima che la partita iniziasse! Ribadisco che con Abbiati col Manchester alla peggio facevamo 2-2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto mi chiedo: con un Abbiati del genere, non siete incazzati a morte per aver visto Leonardo schierare Dida in Champions?

a morte no, ma abbastanza sì.

Anche perchè Abbiati può permettersi ancora un buon numero di cappelle, mentre Dida il bonus l'ha già esaurito da un pezzo insieme alla nostra pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tornerei in topic:

CAMBIASSO POTREBBE SALVARSI - Il colpo a sorpresa nell'ampia documentazione presentata dai nerazzurri sui tre casi potrebbe riguardare Cambiasso: la Sampdoria, infatti, si sarebbe premurata di inviare una lettera nella quale sosteneva che nel parapiglia dell'intevallo non fosse successo nulla di particolare ai danni dei propri tesserrati. Se confermata la circostanza, si potrebbe addirittura arrivare ad una cancellazione della sanzione per l'argentino, che potrebbe a quel punto tornare utile a Mourinho per la sfida contro l'Udinese. Non sarà semplice, comunque, riuscire a scardinare l'impianto accusatorio degli 007 federali che, a caldo, hanno scritto una relazione a Tosel lunga ben otto pagine sulla corrida di sabato sera.

Dunque il dubbio è: Tagliavento ha visto male? O si è inventato tutto per qualche misterioso motivo? unknw.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Mist: ma cosa c'entra Tagliavento?

L'episodio sarebbe avvenuto nell'intervallo, quindi se l'avesse visto Tagliavento, o uno qualunque della quaterna arbitrale, Cambiasso sarebbe stato espulso.

Quindi la squalifica non può che essere stata dettata dalla fantasia di qualche sedicente informatore federale.

Magari quello che non ha dimezzato la squalifica di Maicon prima della partita con la Juve.

Oppure quello che ha deciso di non squalificare lo stadio o la curva della Juve prima della partita con l'Inter.

Oppure quello che invece ha deciso di squalificare la curva della Juve prima della partita con la Roma.

Oppure quello che ha deciso di modificare i calendari per favorire il Milan in vista del derby.

Una cosa è sicura: che l'idea del complotto è davvero idiota.

Altro che complotto: l'accanimento nei confronti dell'Inter avviene ampiamente sotto la luce del sole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gombloddo!

No, davvero: secondo te?

Perchè mai la Samp dovrebbe spedire un comunicato ufficiale in Lega (ovviamente ignorato, tra l'altro) difendendo la squadra avversaria se uno dei suoi giocatori è stato aggredito?

Non è questione di complotti ma di antipatie: quando ti crei nemici, non perdono occasione per fartela pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un mito

o un mitomane

^___^

Guarda, di messaggi di questo tipo ne ho subìti a centinaia per anni...

...poi, è arrivata calciopoli.

ora io penso che con me dovreste avere almeno la decenza, se non l'intelligenza, di essere un pochino più cauti... ma in ogni caso, puoi immaginare come questi messaggi ormai mi scivolino tranquillamente addosso.

P.S. del resto mi rendo conto che l'accanimento nei nostri confronti è talmente palese (vedi anche gli sviluppi odierni sul caso-cambiasso), che è più facile cercare disperatamente di negare la realtà e deridere gli altri, che confutare qualcosa che è così palese.

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

No, davvero: secondo te?

Perchè mai la Samp dovrebbe spedire un comunicato ufficiale in Lega (ovviamente ignorato, tra l'altro) difendendo la squadra avversaria se uno dei suoi giocatori è stato aggredito?

Non è questione di complotti ma di antipatie: quando ti crei nemici, non perdono occasione per fartela pagare.

Ma stiamo parlando di cose che qualcuno HA VISTO. E da sempre, per tutti, se ci sono delle testimonianze a referto il giudice sportivo le acquisisce e sentenzia di conseguenza. E' sempre stato così.

I giocatori della Samp sono stati molto sportivi a voler minimizzare, o forse vogliono che l'Inter affronti le avversarie a ranghi più completi possibili... :D

Ma che bello se la finissimo con la dietrologia. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...