Vai al contenuto

Tennis verso il Roland Garros 09


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

OT - Simona Halep, tennista rumena, ha deciso di ridursi il seno perchè le da fastidio nel gioco.

In effetti, con due bocce così non è facile giocare, ma mi piacerebbe vedere un suo incontro :)

http://hotfemaletennisplayers.blogspot.com...to-gallery.html

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro ha perso proprio da Soderling! Il giocatore che odia più di tutti! Porca zozza che botta!

Invece oggi il buon Roger viene fuori dal baratro di 2 set a 0 contro Haas... bravo lui ma decisamente tacchino freddo il tedesco che sul finale del 3° set ha commesso un paio di errori da "braccino" D.O.P. :B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro ha perso proprio da Soderling! Il giocatore che odia più di tutti! Porca zozza che botta!

non lo so purtroppo non ho visto la partita

cos' a occhio e croce direi che Ronnie ha scommesso su Nadal vincitore del Roland Garros

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece oggi il buon Roger viene fuori dal baratro di 2 set a 0 contro Haas... bravo lui ma decisamente tacchino freddo il tedesco che sul finale del 3° set ha commesso un paio di errori da "braccino" D.O.P. :B)

che coglione Haas ha sbagliato una volè, che gli avrebbe dato il match point al terzo, da pivello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che Murray non ci arrivava in semifinale.

Incredibile ma vero, in finale ci andrà uno tra Soderling e Gonzalez!

Mai tanti big eliminati così presto, a questo punto solo Federer può nobilitare questo Roland Garros.

Sperem.

per me già oggi perde con Monfils, nell'altro quarto Del Potro non dovrebbe avere grossi problemi

su due piedi (e vistyo anche come ieri Soderling ha tratturato davidenko) ipotizzereri una finale Soderling-Del Potro e li poi mi fermo

Link al commento
Condividi su altri siti

per me già oggi perde con Monfils, nell'altro quarto Del Potro non dovrebbe avere grossi problemi

Sai che lo temo anch'io? Immaginavo che la sconfitta di Nadal gli avrebbe messo una pressione enorme addosso, e con Haas s'è visto. Spero che la vittoria in rimonta gliel'abbia scrollata di dosso, ma sono molto preoccupato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che lo temo anch'io? Immaginavo che la sconfitta di Nadal gli avrebbe messo una pressione enorme addosso, e con Haas s'è visto. Spero che la vittoria in rimonta gliel'abbia scrollata di dosso, ma sono molto preoccupato.

poi tutto dipende, come al solito, dalle scommesse di Ronnie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, considerando quanto mi stanno sul cazzo Soderling e Monfils, e anche che Del Potro non mi va proprio a genio... tutto sommato non sarebbe un dramma così grande il grande slam di Federer.

Nonostante la mia antipatia, forse se lo merita... anche se mi brucerebbe molto il fatto che Sampras, pur essendo stato molto più forte, non l'abbia mai centrato.

Ma con chi ha perso Djokovic???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...