Vai al contenuto

Tennis verso il Roland Garros 09


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

continua la marcia trionfale

P.S. segnalo uno strepitoso (del resto lo si diceva da tempo che è un maestro nel teatro) Diokovic al fiorello show con delle straordinarie imitazioni di Nadal e della Sharapova

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato al Foro Italico mercoledì e giovedì, e mi sono molto divertito. Peccato non aver trovato i biglietti per il centrale, esauriti da due mesi nonostante i prezzi maggiorati (alla faccia della crisi!).

Quarti, semifinali e finale li ho visti invece in tv.

Che dire, è andata come doveva andare. Finale bruttina, Nadal molto al di sotto del suo livello ma è talmente più forte degli altri sulla terra che tanto è bastato per battere un Djokovic distratto e impreciso, specie nei punti importanti.

Aspettiamoci lo stesso andazzo fino al Roland Garros.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Federer batte Nadal 6-4 6-4!

Non ho potuto vedere l'incontro, l'ho seguito sul live di Madrid, ma immagino che Nadal fosse distrutto dall'incontro di ieri (a quanto pare fantastico) con Djokovic.

Comunque sono molto contento per Roger, una iniezione di fiducia dopo le recenti, tante, delusioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho potuto vedere l'incontro, l'ho seguito sul live di Madrid, ma immagino che Nadal fosse distrutto dall'incontro di ieri (a quanto pare fantastico) con Djokovic.

sabato ho assistito alla più bella partita della mia vita, superiore pure alla mitica sfida (di hannover se non ricordo male) Becher - Sampras: 4 ore (si giocava due su tre) di spettacolo allo stato puro, scambi con 6, 7 colpi sulle righe del campo, recuperi incredibili, chiamate a rete e lob fantastici con un tie break finale da apoteosi dove si annullavano a vicenda i match point con colpi rischiosissimi ed incredibili.

P.S. già sabato era abbastanza chiaro che chiunque dei due avesse vinto (e lo meritavano entrambi) non avrebbe avuto scampo domenica, a meno di essere un cyborg.

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato ho assistito alla più bella partita della mia vita, superiore pure alla mitica sfida (di hannover se non ricordo male) Becher - Sampras: 4 ore (si giocava due su tre) di spettacolo allo stato puro, scambi con 6, 7 colpi sulle righe del campo, recuperi incredibili, chiamate a rete e lob fantastici con un tie break finale da apoteosi dove si annullavano a vicenda i match point con colpi rischiosissimi ed incredibili.

P.S. già sabato era abbastanza chiaro che chiunque dei due avesse vinto (e lo meritavano entrambi) non avrebbe avuto scampo domenica, a meno di essere un cyborg.

Bellissima partita , ma la finale di winbledon 2008 mi sembra tuttora superiore, anche per la superiore posta in palio.

Comunque lo stesso Federer si è reso conto del fatto che non fosse il migliore Nadal, infatti alla fine l'esultanza è stata puttosto contenuta...rivediamoli a Parigi.

Djokovic comunque mi è sembrato nuovamente su livelli assoluti, dopo averlo visto un po in tono dimesso negi ultimi mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

li i primi set furono falcidiati di errori, qui pochissimi errori.

Anche sabato Nadal ha giocato un brutto primo set, la partita è decollata sul serio quando lo spagnolo si è risveglito dal suo torpore nel 2°.

Comunque partite bellissime ne ricordo altre, come un Agassi-Sampras allo Us Open, o la mitica finale di Winbledon tra Borg e Mc Enroe di cui ho un ricordo vago ma epico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna partita nella storia del tennis passato e futuro potrà mai arrivare ai livelli della finale del master 1996 (si liotru: hannover) tra Becker e Sampras. E' impossibile.

Comunque ho visto anch'io una parte del match di sabato ed è stato veramente fantastico.

P.S. Liotru, strano come tu ti sia lasciato sfuggire quello che ho scritto su Federer, considerando come è finito il torneo... <_<

A questo punto direi che l'ex numero uno del mondo ha tutte le carte in regola per vincere a Parigi e centrare lo slam. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Liotru, strano come tu ti sia lasciato sfuggire quello che ho scritto su Federer, considerando come è finito il torneo... <_<

però quando all'inizio del terzo hanno ridato le quote e Diokovic lo davano a 4 ho capito chi avrebbe vinto

A questo punto direi che l'ex numero uno del mondo ha tutte le carte in regola per vincere a Parigi e centrare lo slam. :D

se aveva qualche speranza adesso è segnato

P.S. come commentate la positività di Gasquet alla cocaina? Che talento buttato alle ortiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, Bolelli rimane comunque il miglior giocatore italiano quindi andrei piano con gli insulti.

Il tabellone degli ottavi:

Nadal-Ferrer

Wawrinka-Verdasco

Murray-Stepanek

Gonzalez-Simon

Del Potro-Tsonga

Robredo-Djokovic

Roddick-Monfils

Blake-Federer

Per me non è andata così bene a Nadal: è vero, Djokovic e Federer sono dall'altra parta ma dovrà incontrare prima Ferrer e poi Verdasco che sulla terra non sono proprio degli agnellini. Federer fino alla semifinale ha una vera e propria autostrada a 4 corsie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...