Vai al contenuto

VECCHIO CUORE GRANATA (sigh...)


karmakeddon
 Share

Recommended Posts

Riapro l'antichissimo post. Leggo solo ora Scri: Verdi pare destinato a giocare sicuramente qualcosina di più. Purtroppo per impegni vari mi sono perso le ultime 2 partite (e meno male a quanto pare), è stato impiegato 3 partite fa a partita in corso. Che dire, a prescindere da qualsiasi cosa si vede che può diventare un fenomeno, peccato lo scarso utilizzo perchè ha una tecnica invidiabile e mi piace molto. Ha patito un infortunio importante e una considerevole concorrenza. Ma Capitan Libidine fa giocare tutti e date le degenze più o meno eterne di Surraco e dato il turnover che a Capitan Libidine piace tanto credo lo si vedrà sicuramente di più nel girone di ritorno.

Odu no. Sebbene anche lui mi piaccia, non gioca abbastanza e pare in partenza verso altri lidi. Partenza che come altre (Pagano ad esempio) sono dettate non tanto da una vera e propria delusione quanto dal fatto che meritano effettivamente di giocare di più.

Piccola chicca: da più parti mi riferiscono di un nuovo sport cittadino sponda tutta granata: andare allo Juve Store della Continassa ad appiccicare le caccole sulle maglie della juve. Se doveste proprio acquistare qualcosa lì (in questo caso sincere condoglianze) vi raccomando di controllare per bene il tessuto dentro e fuori. Si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola chicca: da più parti mi riferiscono di un nuovo sport cittadino sponda tutta granata: andare allo Juve Store della Continassa ad appiccicare le caccole sulle maglie della juve. Se doveste proprio acquistare qualcosa lì (in questo caso sincere condoglianze) vi raccomando di controllare per bene il tessuto dentro e fuori. Si sa mai.

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Antenucci sempre santo subito ma anche un pelo di fortuna in più non guasterebbe.

Abbiamo giocato una partita molto divertente ma a quanto pare il cittadella è la nostra bestia nera. Hanno giocato una bellissima partita pure loro e il risultato è giusto. Spiace per le diverse occasioni che abbiamo avute. Un po' per sprechi e un po' per sfortuna non si è riusciti a concretizzare un papabilissimo 2 a 1.

Nel frattempo rimontano il Sassuolo di Sansone e il verona dei razzisti di merda. A loro gira indubbiamente meglio al momento e dunque va bene così. Speriamo che si esca presto da questa quasi-crisi. Ne sono convinto perchè giochiamo bene cioè ci si diverte a vedere sto toro, ogni tanto. Ah è morto Cimmimerda. Sinceramente me ne sbatto i coglioni ma per dovere di cronaca....

Link al commento
Condividi su altri siti

Merda cacca palle e tette. Un primo tempo molto buono su un campo difficile. Errori, sfiga e un calcio di rigore di quelli con espulsione al 9' che sa di incredibile...Capitan Libidine espulso per proteste fuori dall'area...insomma, la fortuna non ci sorride. Non sono sfiduciato perchè esserci ci siamo. Manca un po' di cinismo e, per l'appunto, quel pizzico di fortuna che non so il Pescara ma sicuramente sorride al Sassuolo. Non mi esaltavo prima per un gioco sicuramente più spumeggiante (ad inizio campionato), non mi distruggo adesso nè esalto eccessivamente le altre squadre. Riconosco più efficacia almeno alle 2 che ci precedono (purtroppo è 2-3 giornate che non riesco a gustarmi manco gli highlights dunque non so) però spero che questa sfortuna ci lasci già dalla prossima giornata perchè sia Pescara che Sassuolo mi sembrano inferiori alla mia in generale (seppur non in questo momento preciso del campionato). Il rigore di oggi non mi fa gridare allo scandalo ma sicuramente mi consente di dire che non ci stanno assolutamente regalando nulla di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Grosseto partita da sonno Millenotti. Non sono cattivo con i miei, è frequente che gli avversari si chiudano e se non è per noi è tutto uno scardinare le difese avversarie creando il più possibile gioco. Ma tant'è, a sto giro non è che ci sia riuscita sta gran partita e il risultato è eccessivo.

Fa piacere sentirsi urlare "ladri, ladri" alla fine della partita. Proprio a noi, dimostrazione che la cultura della sconfitta manca anche da loro. Tutto questo per un fuorigioco eh, mica per un gol dentro di mezzo metro.

Pescara e Sassuolo sono comunque ancora troppo vicine ma la differenza tra le due stanno venendo fuori: un Sassuolo molto aiutato e fortunato si sta ridimensionando e un Pescara fenomenale ricomincia a far punti a raffica. Il Verona subisce uno stop dalla Samp che fa non comodo, di più. Il Nocerina vince il derby con la juve stabia e fa la voce grossa nella lotta salvezza. Come campionato è molto avvincente, come non se ne vedeva da anni. Bel calcio (non sempre ma spesso), lotta apertissima e mille sorprese. Ah, via Cagni dal Vicenza, in arrivo Beghetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì per le squadre ho un po' di confusione da quel pdv!!

Comunque Odu se ti interessa sta crescendo, il suo gol non è spettacolare ma dimostra che un po' di senso della posizione ce l'ha. Mi sta piacendo sempre di più, inizialmente mi sembrava un po' tutto fumo e niente arrosto ma sta migliorando.Verdi in primavera, non so molto ma pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero riusciremo a battere i veronesi per tenere a bada il pericolo Pescara che sta facendo maledettamente bene. Alla fine (piccolo aggiornamento per chi è interessato) il Sassuolo sta rallentando e tenendo conto di precedenti vittorie un po' "fortunose" si può parlare di vera e propria flessione. Al di là di toro e Pescara non vedo squadre da promozione sicura. Vedremo sto verona, se vincesse riaprirebbe i giochi per sè e per la lotta alla promozione diretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...