Vai al contenuto

Il miglior mercato del Milan degli ultimi anni!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

ma la storia della tallonite di Ronaldigno è vera o no?

Ho sentito voci secondo cui si tratterebbe di una forma particolare della patologia, collegata ad una poltronite cronica

Eeehh se ti dico le voci che ho sentito io al bar stamattina...tutti sentiamo tante voci...poi ci sono quelle che ci interessano e quelle no...A me detta come va detta piacerebbe sentire la voce che Kakà è guarito e domenica gioca, o sentire finalmente la voce che Ancelotti è costretto a mandare in tribuna qualcuno dei big perchè ha tutti i titolari presenti..Poi Ronaldinho può avere quello che vuole, è una ciliegina sulla torta lui, ma senza la torta te ne fai poco...La torta di quest'anno non era delle migliori in partenza, ma dopo aver assaggiato le altre, beh...faceva la sua figura; peccato che le abbiano tolto il ripieno in vari punti e adesso è li, bella sgonfia a fare pessima mostra di se nella vetrina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 311
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma la storia della tallonite di Ronaldigno è vera o no?

Ho sentito voci secondo cui si tratterebbe di una forma particolare della patologia, collegata ad una poltronite cronica

Ma io vorrei sapere chi mette in giro ste idiozie. Su Dinho ho sentito chi ha visto gli allenamenti dire che si è sempre impegnato molto, e del resto non avrebbe potuto avere un rendimento così alto nei primi mesi di campionato se non fosse stato così! Io stesso che sono un suo accanito sostenitore pensavo che per i primi tre mesi di campionato sarebbe stato una comparsa, e invece... E poi ora se solo potessero lo manderebbero in campo anche zoppo, ma la tallonite è un male vero e anche lungo e fastidioso da debellare. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo letto questa intervista, ma io comunque rispondevo a chi sosteneva che Dinho avesse un malanno immaginario! Anche perchè se la cosa fosse collegata Dinho sarebbe in panchina! E non nemmeno in tribuna!

Nella tua nullità sei semplicemente PATETICO.

Link al commento
Condividi su altri siti

tore, potresti proporti

tra l'altro ho scoperto che uno die più grossi cretini che abbia conosciuto è finito a fare lo psicologo dello sport

gli psicologi sono strani: di cretini non ne ho mai conosciuti.

sarà un teppista travestito da psicologo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

questa notizia fa scompisciare meriterebbe un topic a parte

Ultim'ora

Calcio, Kaka': "Gourcuff e' un enorme talento"

JOHANNESBURG (Sudafrica) - "Gourcuff e' un giocatore che ha un enorme talento". Doveva essere il suo erede al Milan, invece il Bordeaux lo ha riscattato dopo una stagione straordinaria culminata con la conquista del campionato francese. Kaka', passato al Real Madrid, benedice la carriera del fantasista transalpino, che - secondo il brasiliano - sara' sicuramente straordinaria. "E' fantastico. Se continua cosi', alla fine della sua carriera rimarra' nella storia del calcio, ne sono sicuro", ha dichiarato Kaka' dal Sudafrica, dove si trova col suo Brasile per la Confederations Cup. Poi una previsione per il Pallone d'Oro e il Fifa World Player di quest'anno: "Nel 2009 sara' Messi a trionfare e a portarsi a casa questi riconoscimenti, sara' difficile batterlo quest'anno". (Agr)

Link al commento
Condividi su altri siti

E mo' mi levo qualche sassolino dalla scarpa, e che caspita!

Ne ho lette e sentite di tutti i colori a partire da giugno! (!) Tifosi o pseudo tali a contestare il mercato del Milan a più di due mesi dalla fine! A sfottere Berlusconi che secondo loro parlava di Ronaldinho per...propaganda politica... Saccentielli dell'ultima ora a dire che ci avevano preso per il culo... Ironizzatori improvvisati a sfottere Galliani quando diceva in tempi non sospetti che Ronaldinho e Sheva erano del Milan al...180% (90 + 90). E giù risate ebeti, sentenze, sfottò...pseudotifosi rossoneri imbufaliti... Buffoni col collegamento internet ad aprire pagliaccesche sottoscrizioni sollecitando le dimissioni di Berlusconi... Ingrati e irriconoscenti dopo un ventennio di grandi acquisti e trionfi senza uguali che con la puzzetta sotto al naso parlavano della dirigenza Milanista come un branco di sprovveduti... Interisti neovincenti dopo lustri senza...lustro a professare il Verbo del "mercatista vincente"... Io che dicevo di stare calmi, di avere fiducia come io ne avevo per questa dirigenza, trattato come un ottuso aziendalista...

E ORAAAAAA?????? Che cazzo dite, ORA, sapientoni????

Ma vi rendete conto di che mercato ha fatto il Milan o no???

Quando le squadre interessate a vendere alzavano il prezzo il Milan ribatteva che "il giocatore non ci interessa" o "il mercato è chiuso". Io a dire che erano dichiarazioni strategiche, altri a fare commenti apocalittici!

E ora???

Abbiamo comprato due ex palloni d'oro se non per un tozzo di pane a prezzi incredibilmente bassi, rispetto alle quotazioni di solo uno o due anni fa! La plusvalenza per Sheva è semplicemente incredibile!

Ronaldinho!

Shevchenko!

Il nazionale Zambrotta!

Flamini!

Senderos!

Il più giovane cannoniere italiano tra i primi tre classificati della scorsa classifica cannonieri!

In più abbiamo trattenuto Kakà! Gattuso!

Inzaghi che a fine campionato segnò 12 gol in 8 partite!

Seedorf che ha iniziato come meglio non si potrebbe!

Pato che è il futuro!

Alcuni interessanti giovani rientrati da prestiti.

Ma vi rendete conto che un mercato così eccellente il Milan praticamente non lo ha mai fatto nella sua storia??? Tanti campioni, tanti giocatori per i ruoli giusti, tante altrernative possibili di modulo! E nessuna spesa folle! Tutto a prezzi buoni se non ottimi, se non a zero euro!

I dirigenti sono stati di parola! Le affermazioni del passato sono state TUTTE confermate!

E allora? Tutti quei sorrisetti ebeti??? Quell'aria da saccentoni che sanno tutto e sentenziano quando al massimo si potevano esprimere opinioni diverse?

Allora chi ha avuto ragione alla fine? Chi si è basato su vent'anni di trionfi e per questo ha dato fiducia all'operato di questa gente, o chi sclerava per impazienza, ingratitudine, pressapochismo, sfiducia immotivate???

Altro che ironizzare su uno Scrigno troppo pro Milan! Io se c'era da criticare, anche ferocemente, questa squadra, in ogni sua componente, l'ho sempre fatto! Se la critica però non mi pare giusta nei modi e nei tempi è ovvio che non mi ci presti!

E allora adesso ve lo dico! AVETE PARLATO A VANVERA! Ha avuto ragione la dirigenza rossonera, e io a credere in loro! Tiè! :)

Poi per carità, anni di Inter dimostrano che a vincere gli oscar di mercato non si mettono trofei in bacheca, ma almeno chi ha ancora un briciolo di dignità e onestà ammetta che sì, forse aveva sbagliato un "tantinello" ad emettere tante premature e improvvide sentenze! :(:D

E allora sapete che vi dico??? Andate a 1' e 20" e sentite cosa ho da dirvi! OOOOHHHHHHHH! ;):D :D :D

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=dXOVYRT_2Us&hl=it&fs=1"></param><param'>http://www.youtube.com/watch?v=dXOVYRT_2Us&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=dXOVYRT_2Us&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Pernacchia gigantesca!

Torna a vendere frigoriferi assieme a Galliani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...