Vai al contenuto

Olimpiadi


liotru
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 199
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

alle 11.20 la finale della greco romana 84 Kg con Mingozzi. Debbo ripassare le regole, dall'era Maenza e' passato qualche anno.

stamattina ad intuito capivo abbastanza.

sicuramente uno sport più televisivo della scherma che fino a quando non vedi la lucetta giusta accesa non sai mai come stanno le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ad intuito capivo abbastanza.

sicuramente uno sport più televisivo della scherma che fino a quando non vedi la lucetta giusta accesa non sai mai come stanno le cose.

Concordo: la lama e' piu' veloce dell'occhio. Avendo fatta un po' di scherma (fioretto) da bimbo, riesco ad apprezzarla lo stesso.

Per la lotta, stamattina non capivo bene perche' ci sono due numeri accanto a ogni nome: c'e' un discorso di riprese tipo boxe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se l'arbitraggio della semifinale di fioretto fosse in malafede o no... certe cose passano in secondo piano davanti a una verità più importante: dopo l'ennesimo urlo della coreana ad ogni stoccata, le italiane avrebbero dovuto usare un'arma vera, così almeno urlava per qualcosa...

Davvero insopportabile, roba che ho ripensato a Monica Seles! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta cosa del sorteggio esasperato della lotta non va giù. comunque tutto è bene quel che finisce bene! :D

Ah, ma non vogliamo dire niente della cosa pietosa della bambina cinese che non cantava alla cerimonia di apertura, perché la voce era di un'altra bambina, che non hanno fatto vedere, perché più brutta??? :huh: Che merde.

Ormai si sono occidentalizzati al 100%! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ma non vogliamo dire niente della cosa pietosa della bambina cinese che non cantava alla cerimonia di apertura, perché la voce era di un'altra bambina, che non hanno fatto vedere, perché più brutta??? huh.gif Che merde.

secondo me si vedeva lontano un miglio che non cantava la bimba che si esibiva

Link al commento
Condividi su altri siti

PECHINO, 15 agosto 2008 - Usain Bolt impressiona nei quarti di finale dei 100. Il giamaicano primatista del mondo vince in 9"92, ma ad impressionare è la facilità disarmante con la quale ottiene il risultato: decontratto, apparentemente mai sotto sforzo, trova anche il tempo di guardarsi in giro dai negli ultimi 50 metri, girando più volte lo sguardo a destra e a sinistra. In gran forma anche Asafa Powell, che nell'ultima batteria vince facilmente in 10"00.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt mi ha letteralmente sbalordito. Per fortuna la regina delle Olimpiadi ci riserva grandi campioni come questo, visto che noi italiani qui non vinceremo nulla, e vorrei tanto essere smentito! :D

Ma una batteria corsa in quel modo, nei 100 metri dove non è che hai tutto sto tempo di gestirti e dosarti, è semplicemente incredibile. Sembrava uno comodamente seduto sulle sue gambe che correvano indipendentemente da lui, come fossero due mezze persone indipendenti, quello sotto che corre, quello sopra che si gode lo spettacolo: pazzesco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt mi ha letteralmente sbalordito. Per fortuna la regina delle Olimpiadi ci riserva grandi campioni come questo, visto che noi italiani qui non vinceremo nulla, e vorrei tanto essere smentito! sad.gif

tutta farina del suo sacco? e sicuri che sia solo farina e non un'altra polvere? wattcha outta scrignuccio, SONO TUTTI DOPATI, per quanto tu ne possa sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo!! Gay non si qualifica per la finale!!

Evidentemente non ha ancora recuperato dall'infortunio, che peccato sarebbe stata una finale epica.

Bolt maestoso, con quelle falcate lunghe e regali. Se non si fa prendere dall'emozione in finale stravince scendendo sotto i 9.70.

Certo che quest'anno la Jamaica ha una staffetta 4x100 clamorosa: 3 atleti in finale dei 100 metri!! O_O

Qua distruggono il record.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un arrivo leggendario, non ho mai visto uno stravincere così una corsa veloce alzando le mani ben prima del traguardo e stampare lo stesso il record del mondo.

Non avesse rallentato faceva 9.60, pazzesco.

Tra l'altro ha una corsa magnifica, elegante, stupenda da vedere.

Occhio ai 200m che questo può insidiare il record di Michael Johnson.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

stavolta maicol fellps ai toppato maicoll, QUESTA ULTIMA VITTORIA L'HAI RUBBATA

ecco la foto che accusa il felpato

20080816_phleps1.jpg

in questo momento michele ha appena toccato, è in piena estensione di braccia, mentrw cavic ha appena rialzato la testa, e dal filmato si evince chiaramente che ha effettuato la bracciata un istante prima di phelps. Pare che il serbo non abbia toccato il bordo con sufficiente decisione a fermare il cronometro.r questa la versione ufficiale, che a me pare una cagata colossale, e non solo a me. Un campione come Phelps non ha bisogno di questi regali. Vaffanculo a te e a chi ti permette queste truffe internazionali. Se volete farle fatele meglio, questa è schifosa.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

stavolta maicol fellps ai toppato maicoll, QUESTA ULTIMA VITTORIA L'HAI RUBBATA

ecco la foto che accusa il felpato

20080816_phleps1.jpg

in questo momento michele ha appena toccato, è in piena estensione di braccia, mentrw cavic ha appena rialzato la testa, e dal filmato si evince chiaramente che ha effettuato la bracciata un istante prima di phelps. Pare che il serbo non abbia toccato il bordo con sufficiente decisione a fermare il cronometro.r questa la versione ufficiale, che a me pare una cagata colossale, e non solo a me. Un campione come Phelps non ha bisogno di questi regali. Vaffanculo a te e a chi ti permette queste truffe internazionali. Se volete farle fatele meglio, questa è schifosa.

In confronto ai sette anni truffati da Armstrong questo è niente...

gli americani sono potenti non come noi che ci facciamo fregare un'oro nel fioretto femminile!!

Modificato da argento_rosa
Link al commento
Condividi su altri siti

bolt è stato incredibile, speriamo sia pulito.... certo che la differenza sembra davvero troppa.

oggi grande bekele, mi è spiaciuto per l'immenso gebre, ma alla sua età può effettivamente puntare solo alla maratona.

a differenza di milo non credo siano tutti dopati, e il fatto che i bianchi siano spariti dalle gare di fondo qualcosa vuol dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

bolt è stato incredibile, speriamo sia pulito.... certo che la differenza sembra davvero troppa.

oggi grande bekele, mi è spiaciuto per l'immenso gebre, ma alla sua età può effettivamente puntare solo alla maratona.

a differenza di milo non credo siano tutti dopati, e il fatto che i bianchi siano spariti dalle gare di fondo qualcosa vuol dire.

Ma certo che è sporco SPORCO COME TE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...