Vai al contenuto

Calciomercato estivo 2008


Toremoon
 Share

Recommended Posts

La pista meritava la massima attenzione. Qualche rumors di mercato, qualche voce proveniente dall'est, e Firenzeviola.it si era messa subito al lavoro. Prima le conferme dallo Zenith, poi quelle del procuratore. L'agente di Arshavin, Dennis Lachter, del resto, in esclusiva a Firenzeviola.it, lo aveva confessato fra le righe. "Negli ultimi tempi è vero che una società italiana, fino a oggi mai nominata, si è fatta viva per Andrei". Da qui il rapido lavoro della nostra redazione su una notizia, troppo frettolosamente giudicata dai più come una bufala. Adesso le conferme fioccano. Adesso è tutto chiaro. I viola, vicinissimi a perdere Adrian Mutu, avevano già il proprio asso nella manica. E il suo nome era quello della stella dei vincitori della Coppa Uefa, nonchè semifinalista con la Russia a Euro 2008. Era Arshavin, dunque, il nome individuato per il dopo Mutu, e se la questione non avesse preso la piega attuale a Firenze sarebbe arrivato il russo. Un retroscena che rende ancora più frenetiche le ultime giornate della Fiorentina. Mentre Mutu sembrava allontanarsi verso Roma, la Fiorentina pensava ad Arshavin. Ed aveva fatto già molto per portarlo a Firenze. Adesso è tutto chiaro, adesso anche questo retroscena è defintivamente svelato.

Vendete Mutu alla Roma che voglio vedere Arshavin in Italia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 467
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Triestina, Fantinel: "Granoche il prossimo anno a Catania"

25.07.2008 08.37 di Appi . articolo letto 1309 volte

Fonte: ISP - itasportpress.it

Il presidente della Triestina Stefano Fantinel spiega perchè ha ceduto Pablo Granoche al Catania.

Anche l'ultimo ostacolo per il trasferimento a Catania è stato superato. Pablo Granoche e il suo procuratore Pablo Talarico hanno detto sì. Domani il presidente Fantinel e il direttore sportivo Totò De Falco si incontreranno a Milano con i dirigenti del Catania per formalizzare la cessione del giocatore. Si tratterà della vendita di metà del cartellino, per una cifra che oscilla tra 2 e 1,5 milioni di euro, prezzo scontato per il Catania, perchè il giocatore resterà a Trieste per un'altra stagione.

Il presidente alabardato Fantinel, spiega i motivi di questa operazione al quotidiano "Il Piccolo" di Trieste: "Complessivamente è stato un buon affare, anche se potevamo realizzare molto di più vendendo il nostro giocatore all'estero. Forse avremmo preso il doppio. Altre società avrebbero voluto comprare l'intero cartellino con l'immediato trasferimento del giocatore. Il Catania è stata l'unica società a capire le nostre esigenze. Granoche resterà con noi fino a Giugno 2009 . Per Minelli, invece, abbiamo dovuto optare per il prestito. Non era possibile fare altrimenti, poichè è di proprietà anche dell'Atalanta".

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito ufficiale compare come vicepresidente

Malissimo! Ci lamenteremo...

Se non ho capito male, il 30 giugno gli è finito il contratto ed è "svincolato"...

Sembra che la sua presenza nel Genoa sia servita a far da nave scuola al figlio di Preziosi che ora, appunto, è vicepresidente...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica che si è fatta prendere per il culo così finora è stata l'Udinese con De Sanctis.

L'anno scorso mi pare fosse nuova la norma e qualche caso ci fu. Poi presumo le società si siano fatte furbe (nel senso che il West Ham può pure prendere un giocatore con l'art. 17 ma lo può anche perdere) e credo che ne vedremo davvero pochini di questi casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sassuolo, preso Zampagna

Il Vicenza ha annunciato la cessione dell'attaccante alla squadra neopromossa. Il giocatore sarà presentato domani dal club emiliano

nel giro di sei mesi e 10 chili dai gol d'antologia contro le Grandi a centravanti di una neopromossa assoluta in B

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di bolliti

dario simic al Monaco

Poh..secondo me se il Genoa pigliava lui al posto di Ferrari ci faceva un affare..La buona notiza per il Milan è che evidentemente significa che è prossimo l'arrivo di un centrale di un certo peso..soprattutto fisicamente intendo, giacchè se Nesta e Kaladze fossero integri mi sentirei a postissimo ma... purtroppo il primo si trascina dietro parecchie incognite..L'operazione sembrerebbe scongiurata per adesso, però..boh.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai delle proiezioni pericolose, non arriverai mai a capire che io non sono antiinterista (come tu sei antimilamista), anche se da quando ho avuto la sventura di incrociarti la tentazione è forte. Ma se perde l'Inter io non godo in assoluto: più che altro mi fa piacere perché spiace a te. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE

13/08/2008

MILANO - L'A.C.Milan sancisce ufficialmente la cessione a titolo definitivo del calciatore Dario Simic alla società francese dell'As Monaco Fc. La società rossonera comunica inoltre la cessione a titolo temporaneo del calciatore Rodrigo Digao alla società belga del Royal Standard de Liege.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai delle proiezioni pericolose, non arriverai mai a capire che io non sono antiinterista (come tu sei antimilamista), anche se da quando ho avuto la sventura di incrociarti la tentazione è forte. Ma se perde l'Inter io non godo in assoluto: più che altro mi fa piacere perché spiace a te. :D

Ma tu sai cosa è una proiezione? Si quelle turbe di cui soffri.... no perchè io non ho mai nascosto di prendere per il culo la vs dirigenza, ne sono cosciente.... figurati se proietto..... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter, addio a Lampard

Altri 5 anni al Chelsea

grande moratti, che non mantiene quello che ha garantito e buffone berlusconi, che compra chi ha promesso :p

Beh..nzomm..su Ronaldinho ho tenuto anche la dichiarazione sua in cui, dopo il derby vinto a Maggio disse che non serviva :D

Vero che invece gli altri colpi promessi sono stati centrati (Zambrotta e Flamini, il rientro di Borriello, se colpo si può chiamare mantenere in rosa un giocatore di fatto già controllato..), adesso gli chiederei l'ultimo sforzo: un centrale difensivo affidabile, possibilmente giovane e "integro" fisicamente. Questo Ivanovic parrebbe avere questi requisiti, si cerchi di pigliarlo insomma..E, non so dove giochi attualmente, mi è parso per nulla male anche quel Breno della under brasileira alle Olimpiadi, per quanto fin qui le avversarie abbiamo proposto ben poche difficoltà..Ma fisicamente mi sembra una vera "bestia", i piedi sembrerebbero pure decenti, sai mai che un pensierino ce lo si possa fare...

Modificato da biggeorge
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...