Vai al contenuto

Tennis verso il Roland Garros 08


liotru
 Share

Recommended Posts

sarà finalmente quello in cui sventolerà la bandiera svizzera?

I presupposti ci sono, Federer ha cambiato coach e ne ha preso uno che non lascia spazio a dubbi: Roger vuole riempire quella casella vacante dal suo palmares. E intanto per gradire porta a casa il primo torneo (in ordine temporale) sulla terra rossa europea e rinuncia per la prima volta alla passarella di Montecarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ovviamente il Roland Garros lo vincerà Nadal

lo date troppo per scontato, intanto Federer ottima prova con Monfils domato in due set, Davidenko (uno dei più in forma al momento) soffre, con un tedesco mai sentito, in tre set.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo set andato 6-3 a Federer contro Djokovic.

Match strepitoso, livello di tennis altissimo da entrambe le parti, Clerici giustamente entusiasta "il miglior set dell'anno".

Nole sul 4-3 perde il servizio inaspettatamente, in un game che sembrava gestire bene, e dopo aver avuto tre palle break qualche game prima sul servizio di Federer.

Roger sta servendo in modo incredibile, tantissime prime con percentuali impressionanti.

Comunque match equilibratissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.eurosport.yahoo.com/26042008/45/...rno-duello.html

Subito dopo aver perso il primo set, il serbo ha chiesto l'injury time-out ma poi ha continuato a giocare, fino a quando sul 2-2 nel secondo parziale, tre errori consecutivi gli hanno fatto perdere il servizio. A quel punto si è avvicinato alla rete e ha stretto la mano al suo avversario causa un capogiro e mal di gola.

Un capogiro, e già non mi pare niente di così grave, in genere dura poco... ma il mal di gola che cazzo c'entra?

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello il punto: io non dico che fosse menomato, ma arrivato a quel punto per un campione come lui è DOVEROSO rispettare la gente che ha pagato il biglietto per vederti e concludere la partita (sarebbe stata questione di poco, in ogni caso). Non si trattava di un infortunio muscolare sul quale sarebbe stato pericoloso giocarci sopra per il proseguio della stagione...

Intanto oggi ho visto solo pochi punti della finale: da quei pochi, però, mi è sembrato un Nadal mostruoso, come sempre sulla terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho visto poco, più che altro il primo set, poi sono stato intrippato da diretta gol.

Ma mi è sembrata una finale bruttina, il primo set non tenevano mai il servizio, giocavano male.

Nel secondo non ho visto molto: facendo zapping di punto in bianco ho visto Federer avanti 4-0 e poi sotto 5-4. Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...