Vai al contenuto

Bambole non c'è una lira


ping
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 290
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questa notizia ha un che di agghiacciante.

Probabile che ci siano motivazioni extracalcistiche (tipo Ba per intenderci).

Serginho e' stato infortunato per l'80% della stagione e per il restante 20% ha giocato da ex.

Cazzo vuol dire il rinnovo?

Mi risulta che Suma (che solitamente non mi sta per nulla simpatico) abbia smentito tutto.

"Viste le tante voci riguardanti il presunto rinnovo di Serginho l'anno prossimo il Direttore nel pre-partita di Milan-Toro ha risposto

In sintesi:

L'ultimo contatto di Serginho con la società risale a Gennaio quando si è parlato della sua esclusione dalla lista dei 25 per la Champions, Sergio non era felice allora è stato incoraggiato dicendogli "Dai che l'anno prossimo rinnoviamo".

Serginho ora non si allena, ora è in Brasile e l'ultima partita vera l'ha fatta nel settembre 2006 contro la Lazio, con la parentesi di Samp-Milan quest'anno, ma è troppo poco.

Lui stesso è consapevole della sua condizione fisica e non chiederà il rinnovo visto che non si allena, e non si sentirebbe a suo agio a restare nella squadra non allenandosi.

Mauro aggiunge che quella della Gazzetta è stata una sorta di risposta indiretta, sapendo che avrebbe mandato su tutte le furie i tifosi, per continuare il battibecco Milan-Gazzetta".

Link al commento
Condividi su altri siti

Accolgo con sollievo le notizie che porta Big.

Certo che se alla Gazza vogliono avvelenare i pozzi in questo modo subdolo son proprio delle merdacce...

Qual'è la storia di Ba?

Credo che Ba sia tenuto in organico per i buoni rapporti che ha un po' con tutto l'ambiente.

Inoltre nelle ultime due finali di Champions vinte era parte della delegazione, magari qualcuno crede che porti fortuna (tipo le cravatte gialle di Galliani).

E' una storia bizzarra insomma, un po' come quel tizio amico di Seedorf che gioco' una partita in coppa Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, l'amico di seedorf era un ex compagno di squadra (giovanili ajax) che se la passava malissimo. in pratica era un progetto di recupero sociale di un ragazzo che aveva bisogno di un tetto sulla testa.

la storia di ba si capisce di meno

certo, rievoca momenti bellissimi: una mattina d'estate in riva al mare, senza pensieri

col gazza tra le mani, e la presentazione della faraonica campagna acquisti di quell'anno...

Ba, il cormorano dalle ali di cashmere (sic!!!), andreas andersson....

Link al commento
Condividi su altri siti

col gazza tra le mani, e la presentazione della faraonica campagna acquisti di quell'anno...

Ba, il cormorano dalle ali di cashmere (sic!!!), andreas andersson....

Ricordo che Capello disse:"Con i marcantoni che abbiamo comprato, se si azzardano a prendere un goal di testa li ammazzo!".

Prendemmo circa il 70% dei goal di testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che Capello disse:"Con i marcantoni che abbiamo comprato, se si azzardano a prendere un goal di testa li ammazzo!".

Prendemmo circa il 70% dei goal di testa...

io mi ricordo le parole testuali alla presentazione in pompa magna: "avevo già visto i filmati, dopo i primi allenamenti ne ho già la certezza: siamo una squadra straordinaria e faremo un campionato straordinario!"

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ricordo le parole testuali alla presentazione in pompa magna: "avevo già visto i filmati, dopo i primi allenamenti ne ho già la certezza: siamo una squadra straordinaria e faremo un campionato straordinario!"

Vabbè dai Ronnie...a parte gli ultimi due "anni anomali" post Guido Rossi, siete andati avanti 18 anni così voi...al Milan può capitare una tantum, ma è capitato più spesso il contrario comunque, vedi l'anno scorso...

Quanto ai rinnovi, dubito assai che alla fine li faranno davvero a Cafu e Serginho, che andranno via e probabilmente chiuderanno la carriera. Penso che faranno invece un contrattino a Ronaldo giusto per rimetterlo in sesto e poi si vedrà.

La priorità adesso mi sembra da dare al centrocampo, Gattuso anche ieri in nazionale ha dimostrato di essere entrato nella fase discendente della carriera e serve sicuramente un elemento fresco per dargli respiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

uppo

per farvi partecipi di questa meravigliosa notizia

Perché secondo il quotidiano iberico «Marca» le strade di strade di Ronaldinho e Kakà si potrebbero solo incrociare, con un viaggio inverso da Italia a Spagna. Questa l'ipotesi del giornale, secondo il quale se si dovesse concretizzare l'arrivo di Ronaldinho al Milan, dal Barcellona, il brasiliano dei rossoneri Kakà potrebbe diventare un nuovo rinforzo del Real Madrid. Alla base di questa possibile doppia operazione di calciomercato, sempre secondo «Marca», ci sarebbe una incompatibilità di carattere tra i due fuoriclasse.

Ma Kakà proprio oggi interviene sulla questione: «Non abbiamo mai avuto problemi, chi dice che non possiamo giocare insieme si sbaglia». E così smentisce almeno a parole qualsiasi indiscrezione su un suo possibile malcontento per il probabile arrivo in estate del fuoriclasse del Barcellona.

Link al commento
Condividi su altri siti

MILANO, 13 aprile - «Diciamo che c'è, in linea di principio, l'accordo con il giocatore». Lo ha detto il vice presidente vicario e amministratore delegato del Milan Adriano Galliani rispondendo a una domanda sulle possibilità di arrivo in rossonero di Ronaldinho.

MANCA SOLO L'ACCORDO COL BARCA - «Siamo stati autorizzati a trattare con il giocatore dal Barcellona - ha aggiunto Galliani - e adesso cercheremo di raggiungere un accordo economico con il Barca». Allora, martedì andrà a Barcellona? «No, no, non è detto martedì tanto il prossimo campionato comincia il 31 agosto...».

Milan-Ronaldinho ormai e' cosa fatta. Il sogno dei tifosi rossoneri si sta per avverare e ormai manca solo l'accordo con il Barcellona. Adriano Galliani, all'uscita dal seggio elettorale a Milano, ancora una volta ha ribadito l'ottimismo sulla trattativa che portera' il fantasista brasiliano dei blaugrana alla corte di Carlo Ancelotti. 'In linea di principio - ha dichiarato l'amministratore delegato dei rossoneri - c'e' l'accordo con il giocatore'. Accordo che parla di un contratto quadriennale a otto milioni di euro a stagione, a cui devono essere aggiunti gli introiti dell'80% dei diritti di immagine. Ora il Milan sa di dover trattare direttamente con il club catalano: 'Ora cercheremo di raggiungere un'intesa economica con il Barça.

Parentesi calcistica anche per Berlusconi, ospite di "Porta a Porta": "Ronaldinho - assicura - ha detto che se dovesse cambiare squadra, e lui chiede di cambiare squadra, verrà solo dalla squadra campione del mondo, il Milan", confermando così le parole di Adriano Galliani che all'accostamento Ronnie-rossoneri ha detto: "Si farà". Quando però il candidato premier lo ha ribadito nel comizio conclusivo a Roma, dalla platea si sono alzati più fischi che applausi.

devo continuare??

^____^

Link al commento
Condividi su altri siti

devo continuare??

^____^

...A renderti ridicolo come il tuo non proprio eccellente modello? Se ti fa piacere, sì: ribadisco che nessuno al Milan ha mai dato Ronaldinho per sicuro al Milan. E lo confermi pure tu con quanto riporti!

Che ci sia l'accordo col giocatore è risaputo, ma il Barcellona ha sparato alto, e il Milan oltre una certa cifra non va. E' il gioco delle parti, se Ronaldinho si impunta verrà al Milan, e il Barcellona prenderà meno di quanto il Milan ha offerto; se Ronaldinho invece è anche disposto ad andare altrove, il Barcellona può spillare a Moratti o Abramovich più di quanto il Berlusca sia disposto a spendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

...A renderti ridicolo come il tuo non proprio eccellente modello? Se ti fa piacere, sì: ribadisco che nessuno al Milan ha mai dato Ronaldinho per sicuro al Milan. E lo confermi pure tu con quanto riporti!

Che ci sia l'accordo col giocatore è risaputo, ma il Barcellona ha sparato alto, e il Milan oltre una certa cifra non va. E' il gioco delle parti, se Ronaldinho si impunta verrà al Milan, e il Barcellona prenderà meno di quanto il Milan ha offerto; se Ronaldinho invece è anche disposto ad andare altrove, il Barcellona può spillare a Moratti o Abramovich più di quanto il Berlusca sia disposto a spendere.

tutto molto squallido

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan comunque non sta certo procedendo a fari spenti..

La trattativa con Ronaldinho ormai è di dominio pubblico e credo che manchi solo l'accordo sulla cifra con i blaugrana (che alla fine si troverà).

Zambrotta viene dato per preso da tutti (Galliani compreso) e l'ufficialità manca solo perché in questo periodo non si può procedere all'annuncio.

Ieri ho letto una intervista a Ancelotti in cui già parla della prossima stagione facendo esplicito riferimento alla presenza di Schevchenko tra le fila rossonere.

Quindi, tre pezzi grossi già annunciati a presi.

A mio avviso mancano ancora:

un portiere (se per la maglia n. 1 o la n. 12 è da vedere, non so se Kalac ha la piena fiducia)

un difensore centrale di livello

un vice Pirlo

un vice Gattuso

che corrisponde in pratica a quello che dico da inizio stagione, a quello che secondo me è stato la causa principale di una stagione non brillante e che, allo stato attuale, rimane ancora come lacuna.

In pratica, finora il Milan ha fatto la parte "attraente" del mercato, quella di più forte impatto per i tifosi e la campagna abbonamenti. Ora rimane quella più essenzialmente tecnica, quella "operaia", certamente non meno importante per gli equilibri della squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

...A renderti ridicolo come il tuo non proprio eccellente modello? Se ti fa piacere, sì: ribadisco che nessuno al Milan ha mai dato Ronaldinho per sicuro al Milan. E lo confermi pure tu con quanto riporti!

Che ci sia l'accordo col giocatore è risaputo, ma il Barcellona ha sparato alto, e il Milan oltre una certa cifra non va. E' il gioco delle parti, se Ronaldinho si impunta verrà al Milan, e il Barcellona prenderà meno di quanto il Milan ha offerto; se Ronaldinho invece è anche disposto ad andare altrove, il Barcellona può spillare a Moratti o Abramovich più di quanto il Berlusca sia disposto a spendere.

vedi,scrignone

io ti voglio bene

ma sei su una brutta strada

perché se io sono in trattative con una fia e lei mi dice 'appena lascio il mio ragazzo te la dò'

posso dare per scontato un certo margine di errore, dovuto al fatto che queste fragili, sensibili, deliziose creature

sono stabili come la nitroglicerina

però mi consta che i protagonisti di questa vicenda siano tutti ometti

e se uno mi dice 'ronaldinho, se andrà via, verrà al milan. e vuol nadre via'

vuol dire che sono sicuro di prenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...