Vai al contenuto

Bambole non c'è una lira


ping
 Share

Recommended Posts

vedi,scrignone

io ti voglio bene

ma sei su una brutta strada

perché se io sono in trattative con una fia e lei mi dice 'appena lascio il mio ragazzo te la dò'

posso dare per scontato un certo margine di errore, dovuto al fatto che queste fragili, sensibili, deliziose creature

sono stabili come la nitroglicerina

però mi consta che i protagonisti di questa vicenda siano tutti ometti

e se uno mi dice 'ronaldinho, se andrà via, verrà al milan. e vuol nadre via'

vuol dire che sono sicuro di prenderlo.

Io ce l'ho una che mi ha detto cosi negli ultimi giorni.... ed infatti fra due fine settimana verrà a trovarmi, ancor prima di aver lasiato il suo lui... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 290
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

gli risulta bene, ma per ora la fiore non ha fra le mani nessuno che valga frey.

e, visto che Lupatelli è out of order e Avramov ha giocato pochissimo, ci sta che prendano un 12esimo affidabile.

Per me il milan ci prova con Boruc.

Si cerca un acquirente per Nelson Dida...

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio barbiere (milanista) m'ha detto che su Frey ci conta, e gli risulta che la Fiorentina stia gia' cercando un portiere.

In quanto barbiere, non dovrebbe volere uno con delle basette cosi'.

Galliani ha seguito i consigli di Pierinates e ha trovato un altro lavoro ? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parentesi calcistica anche per Berlusconi, ospite di "Porta a Porta": "Ronaldinho - assicura - ha detto che se dovesse cambiare squadra, e lui chiede di cambiare squadra, verrà solo dalla squadra campione del mondo, il Milan", confermando così le parole di Adriano Galliani che all'accostamento Ronnie-rossoneri ha detto: "Si farà"

Vedi Scrigno, la presa per il culo è questa.

In campagna elettorale spari che se Ronaldinho cambia squadra (e lui la cambia sicuro) verrà solo da noi perchè siamo i mirabolanti campioni del mondo (questa frase garantisce il ritorno d'immagine all'uomo vincente)

Oggi si legge che costa troppo e che ci sono altre squadre in lizza e non solo noi e l'Inter.

Se andasse da un'altra parte io personalmente sarei contento perchè da noi non è certo una priorità (cioè, se hai Buffon cazzo te ne fai di Julio Cesar?).

e quei tanti milioni è meglio spenderli in campioni più "utili", se non venisse mi spiacerebbe per i tanti tifosi che han creduto che l'affare fosse praticamente fatto.

In ogni caso, trattare un affare del genere in modo così esplicito in pubblico, è sospetto. Moooolto sospetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Scrigno, la presa per il culo è questa.

In campagna elettorale spari che se Ronaldinho cambia squadra (e lui la cambia sicuro) verrà solo da noi perchè siamo i mirabolanti campioni del mondo (questa frase garantisce il ritorno d'immagine all'uomo vincente)

Oggi si legge che costa troppo e che ci sono altre squadre in lizza e non solo noi e l'Inter.

Se andasse da un'altra parte io personalmente sarei contento perchè da noi non è certo una priorità (cioè, se hai Buffon cazzo te ne fai di Julio Cesar?).

e quei tanti milioni è meglio spenderli in campioni più "utili", se non venisse mi spiacerebbe per i tanti tifosi che han creduto che l'affare fosse praticamente fatto.

In ogni caso, trattare un affare del genere in modo così esplicito in pubblico, è sospetto. Moooolto sospetto...

Ed allora c'ha ragione Pierinates :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Marco il discorso è molto più semplice, il Milan ha in mano l'accordo col giocatore, ma siccome non puoi renderlo pubblico, usi giri di parole. Il Barcellona per contro, giustamente, cerca di ricavarne più che può. La faccenda è tutta nelle mani di Ronaldinho. Se si impunta, il Barcellona si attacca e deve accettare l'offerta Milan. Se viceversa Ronaldinho per qualche motivo preferisce Inter o Manchester City, il Barcellona potrà ottenere più soldi da una di queste squadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Marco il discorso è molto più semplice, il Milan ha in mano l'accordo col giocatore, ma siccome non puoi renderlo pubblico, usi giri di parole. Il Barcellona per contro, giustamente, cerca di ricavarne più che può. La faccenda è tutta nelle mani di Ronaldinho. Se si impunta, il Barcellona si attacca e deve accettare l'offerta Milan. Se viceversa Ronaldinho per qualche motivo preferisce Inter o Manchester City, il Barcellona potrà ottenere più soldi da una di queste squadre.

O forse la Nike vuole una società Nike per Digno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Marco il discorso è molto più semplice, il Milan ha in mano l'accordo col giocatore, ma siccome non puoi renderlo pubblico, usi giri di parole. Il Barcellona per contro, giustamente, cerca di ricavarne più che può. La faccenda è tutta nelle mani di Ronaldinho. Se si impunta, il Barcellona si attacca e deve accettare l'offerta Milan. Se viceversa Ronaldinho per qualche motivo preferisce Inter o Manchester City, il Barcellona potrà ottenere più soldi da una di queste squadre.

ecco un esempio di giro di parole:

Milan: Galliani ‘Ronaldinho? Manca l’ufficialita`’ - Domenica 13 Aprile, 07:07 PM

I rossoneri confermano l’accordo economico con il giocatore

La risposta pel Barcellona dovrebbe essere il tanto sbandierato articolo 17 del regolamento fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai, in tutte le interviste da me sentite di Galliani, gli ho sentito dire le parole "manca l'ufficialità": mai.

Portami un video in cui lo dica: non lo troverai.

Piuttosto vanno dette due cose, una che nel calcio nessun affare è concluso fino a che mancano le firme ufficiali, e due che il Barcellona ha improvvisamente cambiato rotta, e probabilmente ciò è dovuto all'inserimento pesante del Manchester City che ha rilanciato alla grande, tanto che lo stesso Moratti si è detto contrario a spendere certe cifre.

Non posso che ribadire che tutto è nelle mani di Ronaldinho. Se mantiene la parola e si impunta è del Milan, se cede a pressioni "pecuniarie" può andare altrove. Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa ridere, scrigno, che tu davvero ci credi a queste cose!

Non ho mai visto una società che prende più per il culo i propi tifosi come quella rossonera, e non ho mai visto tifosi più boccaloni come quelli milanisti. Sono scene da setta religiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa ridere, scrigno, che tu davvero ci credi a queste cose!

Non ho mai visto una società che prende più per il culo i propi tifosi come quella rossonera, e non ho mai visto tifosi più boccaloni come quelli milanisti. Sono scene da setta religiosa.

Quotissimo, ricordo ancora un intervista fatta fuori dal ristorante giannino dove diceva il nostro Digno, se andrà via dal Barca verrà SOLO da noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ronaldinho si impunta e minaccia di far leva sull'articolo 17 (mossa clamorosa e poco probabile, ma c'è sempre una prima volta) il Barcellona deve stare zitto. Poi, magari, segna due gol in finale di cl e a bcn torna il sereno. chissà.

i virgolettati di galliani sono le solite montature della stampa comunista, ok.

più tardi vedo se trovo un video.

chissà, magari ti basta il sillogismo berlusconiano sull'imminente arrivo della stella brasileira:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa ridere, scrigno, che tu davvero ci credi a queste cose!

Non ho mai visto una società che prende più per il culo i propi tifosi come quella rossonera, e non ho mai visto tifosi più boccaloni come quelli milanisti. Sono scene da setta religiosa.

Trovo piuttosto offensivi i tuoi commenti, comunque ognuno è responsabile di ciò che dice.

Io credo a ciò che sento con le mie orecchie giorno dopo giorno, ai filmati in cui vedo Galliani e il fratello di Ronaldinho, al fatto che lo stesso fosse nella villa di Arcore con Berlusconi e staff relativo il giorno delle elezioni. Questi sono fatti, non burlette date in pasto ai boccaloni, cosa che ritengo non essere.

Sono costantemente documentato con servizi regionali lombardi, e commenti di giornalisti che hanno parlato in prima persona coi diretti interessati, che sono molto più approfonditi di quanto arrivi al resto d'Italia.

E le cose sono come vi ho riportato io, cioè accordo col giocatore, e dal Barcellona si aveva solo l'autorizzazione a trattare, mentre quando si è iniziato a parlare di cifre ha sparato una cifra altissima. E qui mi stupisco io che voi vi stupiate: ma sinceramente, vi pare tanto strano che il Barcellona cerchi di ricavare il più possibile e il Milan cerchi di spendere il meno possibile? Mah! Chi è più ingenuo qui???

Quanto al "prendere per il culo" i suoi tifosi il Milan, la squadra che ci ha comprato Kakà, Sheva, Nesta e svariati palloni d'Oro e con cui abbiamo vinto tutto, mi auguro continui a "prenderci per il culo" per un altro ventennio almeno... Mi rendo conto che gli inviti alla serietà e non presa per il culo vengano da chi tifa Napoli, che ha vinto tutto e che è sempre stata serissima e affidabile nelle sue varie dirigenze... :rofl:

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che gli inviti alla serietà e non presa per il culo vengano da chi tifa Napoli, che ha vinto tutto e che è sempre stata serissima e affidabile nelle sue varie dirigenze... :rofl:

non ho mai dato patenti di serietà ai dirigenti partenopei. ti stupisce questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo cosa ci sia da stupirsi su quanto afferma Berlusconi, lui si rifà alle parole dello stesso Ronaldinho, se poi il brasiliano cambierà idea è un altro discorso. Prendete l'esempio Suazo. Se avesse voluto sarebbe passato al Milan, che pagava più dell'Inter, ma lui ha mantenuto la parola (e forse firma illegale) data all'Inter. E' lo stesso identico caso. Se Ronaldinho mantiene la parola va solo al Milan, se gli fanno cambiare idea, no.

Nessuno però ora può permettersi di fare ironia sulle tesi altrui, perché è tempo sprecato. A cose fatte solo qualcuno potrà dire "te l'avevo detto", ora non può farlo nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...