Vai al contenuto

Bambole non c'è una lira


ping
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 290
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non è che posso raccontare 10 interviste che gli ho sentito rilasciare o 20 interventi fatti da chi lo conosce...

Sembra una persona che quando deve dire di no è no, e se una cosa è segreta dice che non la rivela per motivi di correttezza, senza tanti giri di parole. Quello che rivela è esattamente ciò che può rivelare, aggira le domande più indiscrete, non è quasi mai banale nelle risposte, insomma, tra tanti parolai del calcio questo mi pare uno di quelli abbastanza affidabili, e come dico sempre, solo il tempo dirà chi aveva ragione, ma tutto ciò che ha detto se non altro è assolutamente verosimile.

Molto più di trafiletti su siti e giornali vari assolutamente risibili, come quello che ho letto ieri su msn news, ipotizzando con un'attendibilità alla Mosca, cioè campata in aria totalmente, che Real e, udite udite, Milan (!) erano interessati a Cristiano Ronaldo; il Milan qualora saltasse l'affare Ronaldinho: queste sì che sono cavolate senza capo né coda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bronzetti e' una persona decisamente losca, senno' non farebbe il procuratore.

Ha portato al Milan alcune fra le chiaviche piu' ingombranti degli ultimi decenni (Rivaldo, Julio Cesar, P. Garcia, J. Moreno, R. Oliveira) facendo guadagni assurdi e nonostante cio' continuano ad utilizzarlo.

Evidentemente ha conoscenze molto influenti.

Quanto a Ronaldinho, coltivo ancora la speranza che non se ne faccia nulla e si 

investano i soldi in ruoli realmente utili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima e dopo la cura

"Ronaldinho al Milan? Io spero di sì, penso di sì" (Silvio Berlusconi, Ansa, 5 aprile 2008, prima delle elezioni)

"'Vedremo, speriamo'. Così Silvio Berlusconi, che ieri sera è intervenuto alla festa dei Circoli del Buongoverno, ha risposto a una domanda sull'acquisto o meno del fantasista brasiliano del Barcellona, Ronaldinho. A Berlusconi è stato anche detto che i tifosi si attendono l'arrivo del fuoriclasse brasiliano: 'Bene, anch'io', è stata la risposta" (Silvio Berlusconi, Ansa, 8 aprile 2008, prima delle elezioni)

"Una bellissima notizia mi è arrivata durante Porta a Porta: Ronaldinho ha dichiarato che se il Barcellona lo venderà l'unica squadra in cui è disposto ad andare è il Milan campione del mondo" (Silvio Berlusconi al comizio finale del Pdl prima delle elezioni, Ansa, 10 aprile 2008)

"Ronaldinho ha dichiarato che se dovesse cambiare squadra, lo chiederà al Barcellona e verrà solo al Milan" (Ansa, 10 aprile 2008, prima delle elezioni).

"

Ronaldinho? Per ora è arrivato solo il fratello che ieri sera mi ha portato a casa una maglia di Ronaldinho con una cara dedica" (Silvio Berlusconi, Ansa, 15 aprile 2008, dopo le elezioni)

"Ronaldinho? Noi siamo ancora desiderosi di averlo e sappiamo che lui vuole il Milan. Però il Barcellona ha presentato una richiesta che tutti considerano eccessiva" (Silvio Berlusconi, Ansa, 23 aprile 2008, dopo le elezioni)

"Sono sempre stato dubbioso sul fatto che Ronaldinho servisse, a questo punto penso proprio che non ne abbiamo bisogno" (Silvio Berlusconi, Ansa, 4 maggio 2008, dopo le elezioni).

(8 maggio 2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a me bronzetti sembra affidabile

mi sembrava affidabile anche la signora che alla conad mi ha incidentalmente sostituito il carrello vuoto; quando sono andato a riportarlo a posto però ci ho trovato 10 lire invece che un euro

Non oso pensare a che rapporto di lavoro proficuo tu avessi da anni con la signora della Conad... :D:D

Tornando a Dinho i casi possono essere vari.

- Dopo le recenti visite mediche fatte dal brasiliano (commissionate dal Milan...?) l'interesse del Milan scema temendo di prendere un giocatore rotto

- Strategia per far capire al Barça che a certi prezzi non si tratta, e se lo tengono sul groppone a giocargli contro se non calano le braghe

- Obbiettivo effettivamente decaduto per l'affare Amauri, in cui alla Juve potrebbe finire Gilardino

Poi qualcuno potrebbe anche cominciare a pensare che le dichiarazioni che escono da casa Milan possono essere finalizzate all'ottenimento di risultati tangibili e non siano frutto di totale imbecillità...

Non che ci conti molto, eh? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dimentichi, forse, una quarta ipotesi:

- nella campagna elettorale faceva clamore accostare Ronaldinho al Milan e conveniva dire in quel modo

Ancora questa idiozia senza senso??? :D

Ma conveniva A CHE??? Pensi forse che le frasi di Berlusca su Ronaldinho abbiano portato anche un solo voto politico al PdL??? :D

"Maria, hai sentito alla tivvù il Berlusca, sembra che Ronaldinho arrivi al Milan!" "Ma dai, Giovanni, allora non votiamo più Veltroni ma Berlusca!" "Sì, sì, Berlusca!"

:D :D :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora questa idiozia senza senso??? :D

dai, almeno come ipotesi mettiamola, solo per dare credibilità al fatto che non ci crediamo

Ma conveniva A CHE??? Pensi forse che le frasi di Berlusca su Ronaldinho abbiano portato anche un solo voto politico al PdL??? :D

Si, lo penso, da uno che cantava in crociera mi aspetto anche questo

"Maria, hai sentito alla tivvù il Berlusca, sembra che Ronaldinho arrivi al Milan!" "Ma dai, Giovanni, allora non votiamo più Veltroni ma Berlusca!" "Sì, sì, Berlusca!"

magari a maria non interessa, ma a giovanni si e dice: "quanto è figo berlusconi che compra ronaldigno"

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, almeno come ipotesi mettiamola, solo per dare credibilità al fatto che non ci crediamo

:D :D :D

Si, lo penso, da uno che cantava in crociera mi aspetto anche questo

Dai l'unica cosa vera è che il Berlusca ama bullarsi da uomo di successo, quale indubitabilmente è. C'è chi fa il falso modesto, e chi come lui non lo fa per niente. :D

magari a maria non interessa, ma a giovanni si e dice: "quanto è figo berlusconi che compra ronaldigno"

E cambia voto se è un Veltroniano? :B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sportivamente ho un sano odio verso Berlusconi, il Milan e alcuni milanisti, però quando leggo 'ste stronzate....

1- Allora, se Berlusconi in campagna elettorale dice "Prendiamo Ronaldinho", e poi il Milan effettivamente lo prende, Berlusconi ha portato voti aggiuntivi al PDL, perché l'italiano è talmente scemo da dare un voto politico a chi promette un giocatore per la sua squadra del cuore.

2- Se Berlusconi in campagna elettorale dice "Prendiamo Ronaldinho", e poi il Milan NON lo prende, Berlusconi ha portato voti al PDL perché un italiano indeciso è talmente fesso dal dare un voto a chi fa una semplice promessa di stampo calcistico

3- Se Berlusconi durante la campagna elettorale dice "NON prenderemo Ronaldinho" ma poi effettivamente lo acquista, porta voti al PDL perché l'italiano indeciso ha apprezzato che un futuro presidente del Consiglio sia talmente avveduto da non sborsare pacchi di milioni per un giocatore, per quanto forte.

4. Se Berlusconi durante la campagna elettorale dice "NON prenderemo Ronaldinho" ed effettivamente NON lo acquista, porta comunque voti al PDL per il motivo di cui alla ipotesi n. 3.

Da ciò si deduce agevolmente che, nei casi 2 e 3, decine di migliaia di italiani indecisi, tra 1, 2 o 5 anni, quando si voterà di nuovo, voteranno sicuramente il centrosinistra perché scottati a morte dal fatto che Berlusconi abbia fatto una promessa talmente solenne da conquistare il proprio voto, salvo poi non mantenerla....

A pensarci bene il fatto che in tutti questi anni ci sia stata una alternanza tra un governo di centrodx e uno di centrosx sarà sicuramente stata determinata dalle dichiarazioni sul mercato che via via faceva Berlusconi...sì, deve essere così, tanto cosa vuoi che gliene freghi all'italiano di riforma delle pensioni, di sicurezza o del carovita

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

A pensarci bene il fatto che in tutti questi anni ci sia stata una alternanza tra un governo di centrodx e uno di centrosx sarà sicuramente stata determinata dalle dichiarazioni sul mercato che via via faceva Berlusconi...sì, deve essere così, tanto cosa vuoi che gliene freghi all'italiano di riforma delle pensioni, di sicurezza o del carovita

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra che voi tutti dimentichiate che il berlo

non fa le cose a caso

se a portapprta, a 2 giorni delle elezioni, se ne esce con la storia di ronaldigno al milan non è a caso, ma perché, nel contesto di una campagna etc etc etc etc, lui vuole vendere (anche) l'immagine del fuoriclasse che viene in italia agli itagliani

in un momento, sportivo e no, in cui spagna e uk ci stanno facendo il mazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

berlusconi e' un uomo di successo (indiscutibilmente) e grazie a questo e' un politico di successo (purtroppo).

E' un uomo di successo anche grazie a quello che ha fatto per il Milan. Quindi, in qualche misura, i successi del Milan hanno contribuito ai successi elettorali di SB.

Siccome l'uomo straparla (indiscutibilmente), ossia parla in tv come fosse al bar sport, di ogni argomento, ci sta che abbia il riflesso di sparare sboronate in campagna elettorale per mantenere la sua aura di uomo di successo.

Poi questo non vuol certo dire che la sparata abbia modificato i risultati elettorali.

Link al commento
Condividi su altri siti

in un momento, sportivo e no, in cui spagna e uk ci stanno facendo il mazzo

Ma forse a tutti tranne che proprio al Milan! Che è arrivato almeno ai quarti negli ultimi 5 anni, tre volte in finale, due CL, una Coppa del Mondo e una supercoppa Europea, insomma il mazzo lo faranno a tutte le italiane forse ma non al Milan, che solo quest'anno è uscito relativamente presto, ma da campione in carica. Per cui: se c'era uno che poteva permettersi di bullarsi un po', alla luce dei fatti, ripetuti e recentissimi, era proprio il Berlusca! :B)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembrano pugnette.

A te sembreranno pugnette, ma se leggi gli albi d'Oro ci vedi il nome Milan, come campione in carica.

E questi sono fatti, le chiacchere stanno a zero.

Le squadre inglesi e spagnole invidiano il quinquennio Milanista, non viceversa!

Se poi parli di altri club italiani che erano in B o non vincono la CL da decenni, allora ti do ragione... :B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...