Vai al contenuto

Tennis verso Wimbledon


liotru
 Share

Recommended Posts

Usciti i tabelloni.

Sembra fatto apposta per mettere i bastoni fra le ruote a Federer, incredibile: primo turno contro Gasquet e secondo turno contro Henman per lo svizzero!!!

Nadal invece ha un tabellone davvero ridicolo fino ai quarti, sembra se lo sia fatto apposta da solo.

Questi i probabili quarti:

Federer-Ancic

Nalbandian-Blake

Roddick-Hewitt

Nadal-Ljubicic

Italiani: l'unico che può sperare di superare due turni è Braccio, che può arrivare agli ottavi anche se non sarà facile. Gli altri probabilmente perderanno tutti al primo turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Hewit sta calpestando Volandri
che cazzo è andato a fare non lo so, tanto valeva restare a casa ed evitare una casa figuraccia.

quest'anno ha fatto schifo sulla terra, figuriamoci sull'erba...

Nadal al secondo turno

L'ho già detto: quest'anno arriva almeno ai quarti, matematico.

Gran partita tra Lopez e Ljubicic sono 6-6 al quinto

8-7, forza Ljubo!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bracciali conduce su Galvani, seppi ha perso il primo 6-4 contro Agassi il vincente gioca contro il vincente di Americano di cui non ricordo il nome-Nadal. Nadal sta soffrendo l'ho lasciato sul 5-5 del primo set e soprattutto faceva pochi punti sul servizio avversario.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già detto: quest'anno Nadal arriva almeno ai quarti, matematico.

Mi sa che porto una sfiga pazzesca... :lol:

Nadal è sotto di due set con questo sconosciuto (che però serve davvero alla grande).

Tra l'altro ho completamente sballato anche il pronostico su Federer: altro che rischiare, ha asfaltato Gasquet e Henman come un rullo compressore. Evidentemente ad Halle era solo un po' scarico: in realtà se ha quasi vinto a Parigi, a Wimbledon non può che vincere con un braccio legato dietro la schiena. Tra l'altro i suoi avversari stanno tutti stentando: Ljubicic al primo turno ha vinto per miracolo con Lopez, Roddick ha sofferto con Bogdanovic, Nadal rischia seriamente di perdere oggi, Hewitt non è credibile, forse il maggior rivale per lo svizzero potrebbe essere Ancic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la prima settimana il bilancio è presto fatto: italiani come al solito vergognosi, tra le donne sull'erba la nostra migliore si conferma la Pennetta; fuori Roddick e Ljubicic mi sa che sull'erba il numero due diventa Nadal, anche se di certo non può dare fastidio a Federer, certo però che se lo scorso anno m'avessero detto che avrebbe fatto 18 aces in un match io ci avrei creduto

Link al commento
Condividi su altri siti

certo però che se lo scorso anno m'avessero detto che avrebbe fatto 18 aces in un match io ci avrei creduto

complimenti, io no. :lol:

effettivamente Nadal va veramente verso la finale, ma non sarà così facile perchè le trappole sono sempre in agguato (vedi il secondo turno)

Federer senza avversari... è l'ennesima dimostrazione del perchè considero Sampras superiore allo svizzero: l'americano per vincere 8 Wimbledon aveva dovuto affrontare veri campioni sull'erba come Becker, Ivanisevic, Agassi... l'unico avversario di Federer (per modo di dire...) sull'erba è stato Roddick, ed ora è scoppiato pure lui (ma perchè non si ritira?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grandissimo applauso a Flavia Pennetta, che contro la Sharapova ha dato vita alla partita più bella (sia tecnicamente che esteticamente) del torneo. Alla fine ha perso solo per colpa di un nastro sfavorevole nel tie-break del primo set (finito 7-5).

Comunque bravissima, viste le figuracce degli altri italiani ci voleva proprio.

(certo però è proprio brutto vederla incitarsi con il "vamos!")

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...