Vai al contenuto

Tennis verso Wimbledon


liotru
 Share

Recommended Posts

certo che dopo aver visto mentre pranzavo il primo set di Bracciali- Lopez al Queen's, mi viene sempre più rabbia a pensare all'occasione persa lo scorso anno nel non aver scelto di affrontare la Spagna sull'erba.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bracciali quest'anno può vincere il Queen's e arrivare in finale a Wimbledon. Sul serio.

ma non lo so già al prossimo turno se la dovrà vedere contro il vincente di Mirny Johanson

intanto mi sto perdendo Henman-Agassi

ad Halle invece un italiano sicuro al secondo turno, visto che al primo si affrontano Sanguinetti-Seppi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non lo so già al prossimo turno se la dovrà vedere contro il vincente di Mirny Johanson
sarà Mirnyi, ma il Braccio lo batte.
intanto mi sto perdendo Henman-Agassi

anch'io, un vero peccato. Speriamo in un Andre in buona forma a Wimbledon.

ad Halle invece un italiano sicuro al secondo turno, visto che al primo si affrontano Sanguinetti-Seppi

Era più giusto dire: "Sanguinetti sicuro al secondo turno". :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la notizia è che Nadal ha superato due turni sull'erba e non quella artificiale tedesca ma quella originaria londinese, adesso probabilmente esce da Hewit, però i passi avanti ci sono. Lo scorso anno non faceva un ace a pagarlo l'altro giorno ne ha fatti una decina e in un game ne ha infilati tre di seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

si però ha battuto un altro terraiolo, Verdasco, con due tie-break... per me non ha nessuna possibilità di arrivare diciamo in semifinale, a Wimbledon.

sto seguendo con molto interesse Roddick, al Queen's: per lui è l'ultimo appello dopo una crisi nerissima... l'erba è la sua superificie, lì è ancora indiscutibilmente il n.2 al mondo, visto che ha vinto gli ultimi 3 tornei del Queen's e a Wimbledon ha perso solo da Federer (nelle ultime due finali e in semifinale l'anno prima), e sull'erba nutro l'ultima speranza in una sua risurrezione.

se riesce a confermarsi per la quarta volta consecutiva al Queen's, il n.2 del seeding a Wimbledon gli spetta di diritto.

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

si però ha battuto un altro terraiolo, Verdasco, con due tie-break... per me non ha nessuna possibilità di arrivare diciamo in semifinale, a Wimbledon.

sto seguendo con molto interesse Roddick, al Queen's: per lui è l'ultimo appello dopo una crisi nerissima... l'erba è la sua superificie, lì è ancora indiscutibilmente il n.2 al mondo, visto che ha vinto gli ultimi 3 tornei del Queen's e a Wimbledon ha perso solo da Federer (nelle ultime due finali e in semifinale l'anno prima), e sull'erba nutro l'ultima speranza in una sua risurrezione.

se riesce a confermarsi per la quarta volta consecutiva al Queen's, il n.2 del seeding a Wimbledon gli spetta di diritto.

non penso gli neghino il n°2 a Wimbledon

Su Nadal io ho parlato di miglioramenti mica di semifinale, non so se ti ricordi che lo scorso anno non si reggeva in piedi sull'erba.

Link al commento
Condividi su altri siti

a Nottingham Seppi ha battuto Dominik Hrbaty e adesso si trova al terzo turno al posto della prima testa di serie, nella parte alte del tabellone oggi Bracciali-Gasquet peccato non poterla vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

a Nottingham Seppi ha battuto Dominik Hrbaty e adesso si trova al terzo turno al posto della prima testa di serie, nella parte alte del tabellone oggi Bracciali-Gasquet peccato non poterla vedere

vincerà Gasquet, la settimana scorsa ad Halle per poco non batteva Federer (mi pare che il n.1 abbia anche annullato dei match-point) ed impediva così allo svizzero di battere il record di Borg.

Link al commento
Condividi su altri siti

vincerà Gasquet, la settimana scorsa ad Halle per poco non batteva Federer (mi pare che il n.1 abbia anche annullato dei match-point) ed impediva così allo svizzero di battere il record di Borg.

la prendo come scaramanzia da parte tua, la settimana scorsa Bracciali doveva vincere il queen e ha perso al primo turno :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto. Il tabellone è sorteggiato anche per le teste di serie, possono finire accoppiati il n.1 col n.3

Comunque ci sta perchè la differenza tra Federer e Nadal e gli altri, in termini di classifica, è davvero abnorme.

Intanto buone notizie dal torneo di qualificazione: dentro la Oprandi (sono davvero curioso di vederla sull'erba) e Galvani.

Link al commento
Condividi su altri siti

la buona notizia è anche la sempre più spettacolare copertura mediatica dell'evento da parte di sky.

il mediatico mi ha messo in confusione

Modificato da liotru
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...