Vai al contenuto

Alex Del Piero


ping
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 234
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vabbe' e io sto' qua a beccarmi insulti un po da tutti...ma se invece leggeste un po in Cafe' quando 'annuncio' le mie trasferte a Roma???

Poi Iron non me la puo' menare, io da lui c'ero andato e a Oslo mi ero fermato anche 3 giorni, ma tra la scusa della morosa che stava lontana e quant'altro non si era mica fatto vedere ;):( :(

Comunque a quanto pare potrei essere di nuovo nella capitale a breve, probabilmente a meta' Marzo. Quindi poche storie, rimandatemi i vostri contatti via MP che alla prossima vi chiamo sul cell direttamente :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe' e io sto' qua a beccarmi insulti un po da tutti...ma se invece leggeste un po in Cafe' quando 'annuncio' le mie trasferte a Roma???

Poi Iron non me la puo' menare, io da lui c'ero andato e a Oslo mi ero fermato anche 3 giorni, ma tra la scusa della morosa che stava lontana e quant'altro non si era mica fatto vedere ;):( :(

Comunque a quanto pare potrei essere di nuovo nella capitale a breve, probabilmente a meta' Marzo. Quindi poche storie, rimandatemi i vostri contatti via MP che alla prossima vi chiamo sul cell direttamente :(

quando capiti neella Capitale facciamo un antipastino del mega raduno di maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi Iron non me la puo' menare, io da lui c'ero andato e a Oslo mi ero fermato anche 3 giorni, ma tra la scusa della morosa che stava lontana e quant'altro non si era mica fatto vedere ;):( :(

Falso e tendenzioso.... sto ancora aspettando quella telefonata che mi avevi promesso di farmi il giorno dopo.

Ed ancora non ho capito perchè non rispondevi al numero che mi avevi dato. :B)

Link al commento
Condividi su altri siti

rediviva

mummietta :D

Grassie Anomander, ci sono sempre. Ora ho meno tempo di giorno. La sera leggo spesso, ogni tanto mi dimentico di scrivere (giuro!) o meglio vengo distratta da qualcosa d'altro da fare e mi dimentico di avere i forum aperti oppure mi abbiocco sul divano finchè arriva l'ora di andare a dormire.

Però siete sempre nel mio cuore. Forumisti i love you :wub: dai che magari ci si becca a Roma

Modificato da cinzia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Rendiamo onore:

TORINO, 24 marzo 2008 - "Sono arrivato in cima, e ne vado orgoglioso". Alessandro Del Piero, 552 partite con la Juventus. Recordman di presenze con la maglia bianconera al fianco di Gaetano Scirea. Un primato, raggiunto contro l'Inter e festeggiato nel modo migliore, con la vittoria di San Siro contro la capolista, che il capitano della Juve ha voluto ricordare e celebrare sul suo sito ufficiale.

LE PAROLE DI ALE - "552 partite, con la stessa maglia. I numeri racchiudono i miei ricordi. Raccontano vittorie, e purtroppo anche sconfitte. Tanti abbracci, lacrime, a volte sconforto, euforia, sofferenza, rabbia, gioia, orgoglio. La mia passione, sempre, dalla prima volta che ho toccato un pallone. Gran parte della mia vita, insomma.

552 partite, con la stessa maglia. I numeri per me significano tanto, tutti i grandi primati che sto raccogliendo in questa fase della mia carriera. Ma non sono tutto. Perchè ho sempre pensato che non basta soltanto raggiungerli, i grandi traguardi. Il valore dipende anche da come li raggiungi.

552 partite, con la stessa maglia. Sono arrivato in cima, nella storia della Juventus con Gaetano Scirea. Ecco cosa intendo quando dico che conta il come. Come Gaetano Scirea. A volte mi chiedo come mi vedono i ragazzi, i bambini. E penso che vorrei mi vedessero come io vedevo lui. Parlo dell'uomo, non solo dello straordinario giocatore. Perchè questo, per me, vuol dire entrare nel cuore della gente, lasciare qualcosa che vada oltre i numeri.

552 partite, con la stessa maglia. Sono arrivato in cima, e ne vado orgoglioso. Mi fermo a guardare chi c'è al mio fianco, la stessa fascia di capitano al braccio. Solo con la Juventus, sempre e solo la nostra Juventus. Il mio nome è vicino a quello di Scirea, bellissimo. Mi piace ricordarlo, prima di tornare a guardare avanti.

552 partite, sono arrivato fino qui. Eppure continuo a non vedere l'ora che inizi la prossima, quella che devo ancora giocare. Con la stessa maglia. Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Grande Delpi ma il vaffa all'arbitro da lui non me lo aspettavo. :D

Iniziassero, gli arbitri, a sventolare il rosso, magari il vizietto passerebbe....

Come hanno notato vari commentatori, però, il vero esagitato di sabato sera era Gattuso, che ha regolarmente contestato in modo vivace e colorito qualsiasi decisione dell'arbitro, anche la più scontata. E anche da lui, duro ma leale e sportivo, certe cose non te le aspetteresti...la tensione gioca brutti scherzi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti in campo internazionale gli arbitri ti castigano subito se ti comporti così, e sarebbe ora che anche i nostri iniziassero a sventolare cartellini gialli e rossi a questi maleducati, fino a che impareranno a controllarsi!

Anche perché c'è l'assurdo partito del "buon senso" così definito se un arbitro si fa dire di tutto facendo finta di non sentire... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché c'è l'assurdo partito del "buon senso" così definito se un arbitro si fa dire di tutto facendo finta di non sentire... :p

Il "buon senso", almeno per come lo intendo io e al quale a volte mi sono alcune volte appellato, è un concetto un pò più ampio.

Innanzitutto dò per scontato che agli occhi di buona parte della tifoseria, qualunque decisione drastica e non solare al 100% che prende l'arbitro, dà adito a contestazioni, lamentele, accuse, sospetti.

Tanto più una decisione su proteste verbali, sulle quali, magari, non vi sia reiterazione e un chiarissimo labiale, come nel caso di quella di Totti.

Il Pupone, consapevolmente o meno, si è esposto al ludibrio mediatico di tutta Italia, ma se si applica rigidamente un principio allora dovremmo procedere col rosso anche per un vaffanculo detto meno platealmente ma indirizzato univocamente all'arbitro, nonché per una serie di altri insulti ritenuti offensivi. Immagino che qualcuno si spingerebbe a una sorta di codificazione degli insulti: "stronzo" e coglione" sono di uso comune e dovrebbero essere depenalizzati, figlio di troia (ovviamente con tutta la serie di sinonimi) andrebbe punito severamente, mentre per gli insulti in lingua madre varrebbero solo quelli in inglese e in francese, perché anche un arbitro è andato a scuola e conosce un minimo queste due lingue... :p

E tu pensi che un interista accetterebbe serenamente un Materazzi espulso per un "ma vai a cagare coglione" rivolto all'arbitro ma non documentato dalle telecamere?

Secondo problema: magari 5 min prima l'arbitro ha fischiato un rigore discusso contro la Juve. Pensi sia ragionevole, in caso di ulteriore fischio che assegna una punizione dubbia contro la Juve. soprassedere a un "ma vai a cagare coglione" pronunciato da Legrottaglie, senza particolare animosità e accompagnamento di gesti minacciosi? Magari omettere un rosso in quella circostanza potrebbe evitare che la partita diventi una corrida....ecco in che senso parlo di...buon senso (scusa il gioco di parole).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...