Vai al contenuto

Alex Del Piero


ping
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 234
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a me delpero non è mai piaciuto, ne' come uomo ne' come giocatore.

quest'anno l'ho seguito spesso in tv e devo ammettere che da solo fa mezza squadra. veramente bravo, non sbaglia un appoggio, gioca non piu' per se stesso ma per la squadra, la prende per mano e la trascina. un giocatore completo con un tiro formidabile da ogni posizione.

per fortuna siamo all'ultimo anno o quasi di carriera. sempre che finisca l'anno senza infortuni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Devo ammettere che il mio giocatore più odiato sta facendo bene, fa reparto anche da solo. Però c'ha sempre la mamma sultana.

Non so spiegarmi questa freschezza probabilmente sarà una retroattività del cortisone che gli somministravano anni fa. comunque come le batte lui le punizioni al momento non le batte nessuno. Nè Pirlo nè Ronaldinho nè un cazzo di nessuno, è bello avere anche da avversario PAURA quando Delpiero sta per battere una punizione, almeno mette un po' di brivido. Meno bello è vedere quel fallito di Nedved che si danna l'anima per procurargli il 90% di quelle punizioni.

Complimenti comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che il mio giocatore più odiato sta facendo bene, fa reparto anche da solo. Però c'ha sempre la mamma sultana.

Non so spiegarmi questa freschezza probabilmente sarà una retroattività del cortisone che gli somministravano anni fa. comunque come le batte lui le punizioni al momento non le batte nessuno. Nè Pirlo nè Ronaldinho nè un cazzo di nessuno, è bello avere anche da avversario PAURA quando Delpiero sta per battere una punizione, almeno mette un po' di brivido. Meno bello è vedere quel fallito di Nedved che si danna l'anima per procurargli il 90% di quelle punizioni.

Complimenti comunque

Nonostante un paio di spruzzi di veleno, è un tributo che ti fa onore e che mi ha fatto piacere leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...