Vai al contenuto

Serialmente.


Mist
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Non so perchè ma la serial mania non mi ha mai preso. L'unica roba che ho visto per un certo periodo e con un certo interesse è stato centovetrine. Se escludiamo alcuen fiction come il capo dei capi o robaccia del genere. Ma n TV più che info e film non riesco a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè ma la serial mania non mi ha mai preso. L'unica roba che ho visto per un certo periodo e con un certo interesse è stato centovetrine. Se escludiamo alcuen fiction come il capo dei capi o robaccia del genere. Ma n TV più che info e film non riesco a vedere.

Stiamo parlando di cose diverse comunque. Centovetrine? :D

Fai una prova. Scaricati Game of thrones.

Link al commento
Condividi su altri siti

The League mi fa impazzire. E mi ha riportato indietro di 17 anni, alla giornata campale delle operazioni di mercato al secondo piano di Ingegneria a Villa Cambiaso, in 8 a scannarsi per Protti e Signori, Peruzzi e Toldo, con il trofeo al centro del tavolo, l'ambitissima Coppa Splat. Certe scene sembrano veramente le stesse :rofl:

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ok, sturie di Thrones segnato, lo vedrò, mi fido. Ora: sto finendo Breaking Bad terza stagione, mi è piaciuto e so che a momenti esce la quarta. Nel frattempo avete qualcosa da consigliarmi? Ci vorrebbe qualcosa di misterioso, no commedie. Per dire ho visto: Lost, Battlestar Galactica, Twin Peaks, The Shield, Prison Break, The Misfits, x Files, Life on Mars e credo basta. Ci vorrebbe qualcosa (non Fringe che ho già provato 2 volte a guardarlo ma non so perchè non mi piace) sul paranormale, non poliziotteschi. Se non fantascienza va bene anche qualcosa di drammatico o horror. Ah, neanche True Blood va bene, al 10° minuto quando ho sentito "il sindacato dei vampiri" ho subito staccato. Su certe cose agisco di impulso purtroppo. Ah ho visto anche Walking Dead, molto figo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe qualcosa (non Fringe che ho già provato 2 volte a guardarlo ma non so perchè non mi piace) sul paranormale, non poliziotteschi. Se non fantascienza va bene anche qualcosa di drammatico o horror.

Prova The Kingdom (quello di Lars Von Trier). E' breve ma a me è piaciuto un sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sturie di Thrones segnato, lo vedrò, mi fido. Ora: sto finendo Breaking Bad terza stagione, mi è piaciuto e so che a momenti esce la quarta. Nel frattempo avete qualcosa da consigliarmi? Ci vorrebbe qualcosa di misterioso, no commedie. Per dire ho visto: Lost, Battlestar Galactica, Twin Peaks, The Shield, Prison Break, The Misfits, x Files, Life on Mars e credo basta. Ci vorrebbe qualcosa (non Fringe che ho già provato 2 volte a guardarlo ma non so perchè non mi piace) sul paranormale, non poliziotteschi. Se non fantascienza va bene anche qualcosa di drammatico o horror. Ah, neanche True Blood va bene, al 10° minuto quando ho sentito "il sindacato dei vampiri" ho subito staccato. Su certe cose agisco di impulso purtroppo. Ah ho visto anche Walking Dead, molto figo.

prova The Lost Room sono solo 6 puntate

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ero fermato alle aragoste mostro (met� del primo).. avendo letto TUTT la bibliografia di King fino ad allora, mi sembrava un bel passo indietro in termini di fantasia e narrazione.

Ma ho i primi tre a casa, magari lo riprendo in mano, di te mi fido.

Diucco la saga della Torre è completamente diversa dal resto dei libri di King. E' un fantasy dai toni cupi, molto introspettivo ed un crescendo di situazioni. Poi ovvio, il genere deve piacere altrimenti ci si arena, ma ti consiglierei di andare avanti almeno fino al terzo...non ti fermerai più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...