Vai al contenuto

Tennis - Verso gli Australian Open


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nadal era distrutto dopo la battaglia di 4 ore della sera prima contro Moya.

gran bella partita (che sky diceva di dare in diretta ma erano smentiti puntualmente dall'orologio di campo, a meno che a Chennay non abbiano un fuso con la mezzora :p)

tuttavia non sono riuscito a capire se Nadal non era al top o se viceversa Moya (che non ho mai visto giocare così) era in stato di grazia. Probabilmente tutte e due le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella partita (che sky diceva di dare in diretta ma erano smentiti puntualmente dall'orologio di campo, a meno che a Chennay non abbiano un fuso con la mezzora :p)

tuttavia non sono riuscito a capire se Nadal non era al top o se viceversa Moya (che non ho mai visto giocare così) era in stato di grazia. Probabilmente tutte e due le cose.

Grande incontro (anche se ho visto solo l'ultimo set).

In effetti Moya sembrava ringiovanito di 5 anni. Ma un Nadal in palla lo batteva più facilmente.

La finale è stata una noia mortale. Dopo il primo set 6-0 ho cambiato canale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiti e col botto! Murray esce al primo turno da Tsonga! (che però non è nuovo a certe imprese)

Djokovic è capitato dalla parte di Federer, tabellone insidioso dunque per Roger.

Gli altri ostacoli sarebbero Berdych agli ottavi, Blake o Gonzalez ai quarti, e in semifinale appunto Djokovic ma per Novak c'è l'insidia Ferrer e soprattutto Nalbandian che se risulta in forma come nel finale di stagione può dare filo da torcere a chiunque.

Per Nadal agli ottavi potrebbe esserci Moya che lo ha messo in difficoltà a Doha, ai quarti l'insidia Roddick, mentre la semifinale potrebbe essere più agevole in quanto su Davidenko credo poco, Gasquet in semifinale difficilmente ci arriva, e l'unica vera insidia è Youzhny che l'ha battuto a Doha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata abbastanza scontata, a parte l'uscita di Robredo.

Impressionante il risultato di Gasquet: 6-2 6-1 6-3 a Feliciano Lopez!! Accidenti, si è presentato in grande forma! Chissà se arriverà in fondo stavolta: teoricamente ai quarti dovrebbe arrivarci senza problemi, e poi affronterebbe Youzhny o Davidenko, giocatori comunque alla sua portata. Sarebbe bello arrivasse in semifinale con Nadal.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che Kohlshreiber è il giocatore più "caldo" del circuito, in questo momento vale intorno alla decima posizione mondiale.

Però Roddick è stato l'ennesima grossa delusione, per una volta aveva un ottimo tabellone ma non l'ha sfruttato.

Nadal ha l'occasione della vita per arrivare in finale in Australia, se non ce la fa stavolta non ce la farà mai più. E se ci arrivasse bello fresco..................

Link al commento
Condividi su altri siti

il solito culo.

Chiamalo culo...

Per me invece rappresenta la differenza tra un vero campione e un bravo giocatore. Nei momenti di difficoltà non mollare mai e trovare il modo per uscirne.

Poi per carità, le partite si possono anche perdere, ma spesso Federer è nei momenti di difficoltà che tira fuori il meglio di se.

Come anche Nadal, d'altra parte, che come forza mentale è superiore a tutti quanti.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...