Vai al contenuto

Ma non mancano le barzellette?


liotru
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, MasterMatrix dice:

Una barzelletta che non fa ridere e che è pure razzista. Ed io ho il diritto di dirlo.

 

Ho preannunciato che era cattivella, e questo nella sezione barzellette  e tra persone mediamente mature dovrebbe bastare a evitare accuse ridicole. 

 

La cosa più sconcertante è vedere l'ipocrisia di chi vuol passare da moralista e da santo, mentre quotidianamente si distingue, nella realtà, e non in una barzelletta, per la sua indole sadica e di stalker.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/6/2016 at 12:53, Toremoon dice:

A me danno un po' fastidio le barzellette sugli stereotipi. 

 

Non so se questo fa di me un moralista, spero di no.

 

Secondo me dipende sempre dal tono e dalla confidenza. Se ci stiamo riferendo in particolare a quella su rumeni e albanesi con dei miei amici rumeni e albanesi ci siamo fatti una grossa risata con quella battuta! Ciò non vieta che con le stesse persone un tono diverso possa far sembrare offensivo il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
3 ore fa, Inglo dice:

Io davvero non capisco come fai a trovare divertenti le robe che posti qua, dovevo dirtelo prima o poi.

 

Scusa! :D

 

Le trovo sempre più divertenti delle tue che NON posti. Scusa, anch'io dovevo dirtelo. Io almeno provo a condividere quello che ritengo possa essere un sorriso, con gli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

in spregio ad inglo, che è stato fuori luogo in un topic celebrativo (pur dando vita, c'è da dirlo, a una delle pagine più divertenti di questo topic), vi racconto questa barzelletta narrata da mara carfagna

 

Un uomo ha un incidente e muore. Sale in cielo e viene portato in Paradiso da alcuni angeli. Quando incontra San Pietro, la cosa che lo lascia un po’ perplesso è un’immensa parate completamente tappezzata di orologi. San Pietro lo lascia osservare e poi l’uomo dice: “San Pietro, a cosa servono tutti questi orologi?”
“Questi sono gli orologi delle bugie, ne abbiamo uno per ogni persona sulla terra. Ogni volta che voi uomini dite una bugia, le vostre lancette si muovono.”
“Davvero! Accidenti non avevo mai pensato che le bugie fossero collegate agli orologi… Quello per esempio, di chi è?”
“Quello è l’orologia di Madre Teresa di Calcutta. Le sue lancette non si sono mai mosse, perchè non ha mai mentito.”
“Wow, incredibile!” “E invece quello di chi è?”
“Quello è l’orologio di tuo nonno, le sue lancette si sono mosse 2 volte, era un buon uomo, non era sua abitudine mentire”
“Mi tolga una curiosità San Pietro, dov’è l’orologio di Renzi?”
“Sapessi… E’ nell’ufficio di Gesù, lo usa come ventilatore.”

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, pachu dice:

Questo è il topic delle barzellette, non dei commenti alle barzellette, quindi siete ot oltre che maleducati.

 

E aggiungo che la barza della carfagna non mi ha strappato neanche mezzo sorriso, quelka di scrigno si' (25 anni fa quando l'ho sentita la prima volta).

 

Non l'avevo mai associata a Costanzo, cosa che mi ha strappato un sorriso. Però la sapevo in rima (impottibile, deve pur ettere qualcuno)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pachu dice:

Questo è il topic delle barzellette, non dei commenti alle barzellette, quindi siete ot oltre che maleducati.

 

E aggiungo che la barza della carfagna non mi ha strappato neanche mezzo sorriso, quelka di scrigno si' (25 anni fa quando l'ho sentita la prima volta).

 

IMPOTTIBBILE! 25 anni fa Costanzo parlava perfettamente! :p 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Tersite dice:

in spregio ad inglo, che è stato fuori luogo in un topic celebrativo (pur dando vita, c'è da dirlo, a una delle pagine più divertenti di questo topic), vi racconto questa barzelletta narrata da mara carfagna

 

Un uomo ha un incidente e muore. Sale in cielo e viene portato in Paradiso da alcuni angeli. Quando incontra San Pietro, la cosa che lo lascia un po’ perplesso è un’immensa parate completamente tappezzata di orologi. San Pietro lo lascia osservare e poi l’uomo dice: “San Pietro, a cosa servono tutti questi orologi?”
“Questi sono gli orologi delle bugie, ne abbiamo uno per ogni persona sulla terra. Ogni volta che voi uomini dite una bugia, le vostre lancette si muovono.”
“Davvero! Accidenti non avevo mai pensato che le bugie fossero collegate agli orologi… Quello per esempio, di chi è?”
“Quello è l’orologia di Madre Teresa di Calcutta. Le sue lancette non si sono mai mosse, perchè non ha mai mentito.”
“Wow, incredibile!” “E invece quello di chi è?”
“Quello è l’orologio di tuo nonno, le sue lancette si sono mosse 2 volte, era un buon uomo, non era sua abitudine mentire”
“Mi tolga una curiosità San Pietro, dov’è l’orologio di Renzi?”
“Sapessi… E’ nell’ufficio di Gesù, lo usa come ventilatore.”

Ho messo like alle due righe prima della barzelletta, tenevo a precisare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Può non far ridere la barzelletta sugli Albanesi e Rumeni ci mancherebbe. Ma di barzellette di questo tipo ne esistono a migliaia e anche peggiori. Come quelle sui neri o sugli ebrei ecc...

 

Quindi non vedo perchè indignarsi.

 

Se andiamo sul black humor ne ho un paio che tengo solo per gli amici fidati. Se per caso volessi sapere, sai dove chiedermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Marco dice:

Vorrei partecipare anch'io a questo topic delle barzellette perché avrei delle bellissime battute in serbo ma non so se conoscete la lingua...

 

 

Io invece con quelle che avevo in serbo le ho finite. Dovrò passare a quelle in croato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco dice:

Vorrei partecipare anch'io a questo topic delle barzellette perché avrei delle bellissime battute in serbo ma non so se conoscete la lingua...

 

 

1 ora fa, Galvix dice:

 

Io invece con quelle che avevo in serbo le ho finite. Dovrò passare a quelle in croato.

 

Perché la gggente si è lamentata di albanesi e romeni e non dice nulla su serbi e croati? Razzisti di m... !!!1!1!!11!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...