Vai al contenuto

Ma non mancano le barzellette?


liotru
 Share

Recommended Posts

Dice la maestra ai bambini: "Chi saprebbe mettermi un buco dentro un altro buco?". Allora Anna alza la mano: "Maestra, io so come si fa". "Allora dimmi". Anna unisce i due indici e i due pollici della mano creando un anello che va a porre intorno alla bocca. "Ecco, maestra, un buco in un altro buco". "Brava Anna. Chi sa come si può mettere tre buchi in un buco?". Anna alza la mano di nuovo: "Maestra, io so come si fa". "Allora dicci". Fa di nuovo la stessa mossa solo che questa volta il buco circonda non solo la bocca ma anche le narici. "Bravissima, Anna. Adesso chi sa mettere cinque buchi in un buco?". Anna alza la mano e la maestra le dà ancora una volta la parola. Allora ripete la stessa mossa e questa volta il buco circonda la bocca, le narici e gli occhi. "Bravissima, Anna". A questo punto Paolo scocciato alza la mano e dice: "Maestra, come possiamo mettere nove buchi in un buco?". Nessuno sa rispondere, nemmeno Anna. E la maestra: "Non lo so, Paolo, diccelo tu". "Prendiamo un flauto e lo infiliamo nel sedere di Anna".

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un poveretto, che non mangia da alcuni giorni, legge sulla vetrina di una trattoria: Mangiate tutto quello che volete, pagheranno i vostri nipoti.
Incredulo entra e domanda a un cameriere se è vero.
"Certamente, signore, cosa desidera mangiare?" gli risponde il cameriere.
Il poveretto ordina e mangia di tutto. Quando sta per alzarsi ed uscire, il cameriere si avvicina col conto in mano.
"Ma come? Mi ha detto che il cartello era vero?"
"Si, ma questo è il conto di suo nonno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...