Vai al contenuto

Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo


ping
 Share

Recommended Posts

Mi fanno ridere, in effetti, 'sti tentativi di prendere tempo (o strappare ingaggi più sostanziosi) da parte dei calciatori e dei loro portavoce, ovveor manager...

Trezeguet dopo un pò di silenzio è tornato a rilanciare: >

Il che equivale a quel ragazzo che, per accontentare la madre disperata che lo vuole far ammogliare, le dice: >..... Campa cavallo....

Che cavolo significa "Juve da scudetto"? C'è una squadra che, per rosa, è al momento inarrivabile, ed è l'Inter. Quindi che significa, che se anche la Juve compra Lampard, Saviola e Klose, Trezeguet potrebbe anche non restare perché comunque paragonando i 22 della rosa l'Inter è ancora più forte? E su quale base ci si potrebbe regolare dicendo che acquistando Klose, Lampard e Saviola si è da scudetto, mentre comprando (ipotesi) Torres, Sissoko Barzagli e Metzelder non lo si è??

Suvvia, sono manfrine che arricchiscono solo i giornalisti, tanto vale dire "Ci penserò al momento opportuno, certo stare un altro anno senza Champions..>> pouttosto che buttare là 'ste frasi ambigue che in realtà non dicono proprio un cazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finirà proprio come dice Ping, credo...

Lui con la Juve di golletti ne ha fatti a bizzeffe: l'importante, oltre ai mln che lascerà in dote, è che gli attuali dirigenti abbiano - al momento di scegliere il sostituto - l'acume calcistico dei dirigenti di allora, quando individuarono in questo francoargentino, noto ai più per il gol che castigò l'Italia al'Europeo, un tipo giusto per la Juve.

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mia mamma lo dice sempre che comprare prodotti sottocosto sembra una furbata, ma alla fine è una fregatura

non tutti la pnesano così.

secondo alcuni sono i madrileni di sponda real ed i dirigenti di una decina di squadre italiane, inglesi e spagnole a non capire una sega.

io trovo ottimo il detersivo per i piatti della conad

ed io di detrgenti e detersivi me ne intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

sei ufficialmente ammonito per questa frase.

alla prossima scatta la punizione.

un week end intero con Conigli Migli.

vedi te.

In questo forum i sentimenti non vengono rispettati.

Come forma di protesta non esulterò al prossimo gol della Juve.

Ma intanto El Conejo

Modificato da Kyuss
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Tuttosport favoleggiava di un possibile ritorno di Cannavaro alla Juve, e il Cor Sport ribatteva dicendo che ormai Saviola alla Juve è quasi sicuro, perché "..l'offerta che gli ha fatto il Barça è troppo bassa" (eh, già, la Juve attuale è proprio la società giusta per essere ricoperto da un fiume d'oro.. ).

E' stata davvero dura la decisione su quale, tra i due quotidiani, mi avrebbe assicurato la mezzora più comica quando mi sarei sprofondato, verso le 15, sul divano di casa...

per la cronaca, ha vinto di una incollatura Tuttosport (eh, che volete farci, sono un nostalgico, e il buon scugnizzo Fabio ha lasciato il segno..)

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

se te leggessi attentamente gli articoli di candido cannavò sapresti che il calcio è passione, fascino, style

saviola piace alla giuve e la giuve piace a saviola. è scoccata la scintilla.

anche perché il Barca vuole tagliargli lo stipendio: da 4 a 2 milioni di euro.

alla giuve, stando a quanto si dice, ne prenderebbe 2,5 più bonus in base al rendimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

e, se centriamo la cempionz, può dare una botta alla chiabotto (con quel cognome non si può fare altro)

Oh, mamma... li vedo un filo sproporzionati come duo. Tipo alano/bassotto.

Teoricamente possibile, tecnicamente complicato.

Lo vedo meglio con la Litizzetto, per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...