Vai al contenuto

Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo


ping
 Share

Recommended Posts

'azz, ennesimo attacco di bile per il Big, allora....

ma lasciatelo in pace 'sto ragazzo, una buona volta, che è impegnato a calcolare i tiri-partita del Milan, per dimostrare che almeno 20 degli attuali 30 pt di distacco dalla vetta sono immeritati...

Bravo! Ma non servono i conti dei tiri, per quello, diciamo che la cuenta delle occasioni "suffraga" ciò che è già di per se evidente, ecco...

Quello che mi risulta un pò meno evidente, ma più che attacchi di bile procura grasse risate, è come cavolo facciano i calcoli in quel "prestigioso" Istituto tedesco, eh eh...comunque guarda, vi auguro una lunga permanenza sia lassù che nell'attuale vostro campionato, dove vedo che vi state "acclimatando" bene, adeguandovi insomma alle varie Spezia, Arezzo.... :lol: che stiate scoprendo il vostro vero "livello", insomma? <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

bigghe, a noi ci importa una bella sega delle statistiche.

noi vinciamo sempre sul campo, mentre voi vi fate fare le terga a strisce (rossnere, certo) dal marito di Ilary Blasi e da un riserva del Venezia (già talentuosa ala dell'Atletico Mineiro, squadra per la quale tifa una strafiga brasiliana baccagliata durante i mondiali).

Cavani e Mascherano sono 2 mezzzi giocatori.

Non ce ne facciamo niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, meglio di Confalone e Martinetti, per dirne un paio... :lol:

Gonfalone e Martinetto non ci impediranno di raggiungere il nostro obiettivo.

Voi il vostro l'avete visto dissolversi come un miraggio nel deserto (o un gelato all'equatore).

Dai, l'anno prossimo potrete conquistare la Uefa, forse. E' l'unica coppa che vi manca, no?

La Mitropa c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gonfalone e Martinetto non ci impediranno di raggiungere il nostro obiettivo.

purtroppo no, però intanto magnatevi questa minestra, che a noi ci piace così :lol:

Voi il vostro l'avete visto dissolversi come un miraggio nel deserto (o un gelato all'equatore).

Dai, l'anno prossimo potrete conquistare la Uefa, forse. E' l'unica coppa che vi manca, no?

La Mitropa c'è...

I "nostri" obiettivi, dirai..., ma quelli sono spariti da un bel pezzo, qualcosa tipo agosto 2006, quando in un colpo solo ci ladrarono due scudi e si misero avanti per tutto il resto, in Italia e in Europa; le coppette le lasciamo volentieri, dai..anzi, potevate quasi quasi...ma era dura, eh? Il Napoli, acc.... :lol:

Oh yes, la UEFA manca, è che l'abbiamo fatta così raramente nell'ultimo ventennio, che... :lol: Dicviamo che voi avete avuto molte più possibilità di provare a vincerla, eh? Già che con l'altra là, quella con le ali grandi, vi è sempre riuscito più ostico... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per gli intenditori: ma a noi, a che cazzo ci serve Salihamidzic?

Risposta da intenditore B) - Trattasi di esterno di sicuro affidamento e sostanza, che può giocare sia a dx (Camorano forse se ne andrà, o forse no) sia a sx (il Nedved di adesso vale tanto oro quanto pesa Ronaldo, ma si sà che a una certa età di punto in bianco..).

Link al commento
Condividi su altri siti

Salihamidzic è operazione di piccolo cabotaggio in ottica turn over. Null'altro. I piatti succulenti saranno serviti e ben accompagnatiI, lo impone il Lampo, con la promozione matematica.

E sarà spettacolo!

Non mi dirai che credi alle voci su Lampard, Saviola, Gerrard....la riunione dell'altra sera col Secco, della quale non ho potuto relazionarti, ha escluso espressamente che per la stagione 2007/08 si possa fruire dei servigi di codesti tre pedatori...

Ti spiegherò più in dettaglio: per ora posso dirti che a giugno è previsto un mio viaggetto (ma un blitz, eh, giusto una birra da 1 litro e una veloce trattativa) in terra teutonica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peraltro il Salamidzo tende alla trentina, o vado affermando cose errate?

Kelso, se mi dimostri che sabato notte sei tornato a casa con una più bona di quella, vado a Reggio e ricompro personalmente Puggioni

se non sbaglio ha 28-30 anni

ti mando le foto

mi raccomando, guida piano. la slaerno-reggio è pericolosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Peraltro il Salamidzo tende alla trentina, o vado affermando cose errate?

Kelso, se mi dimostri che sabato notte sei tornato a casa con una più bona di quella, vado a Reggio e ricompro personalmente Puggioni

Ribadisco: avere uno che può giocare indifferentemente a dx o a sx è cosa buona e giusta, e ci consentirà di tamponare dignitosamente l'eventuale partenza del Camo o improvvisi (pur se comprensibili) cali di forma e vigore della Furia ceka...

Salihamidzic di anni ne ha 30 appena compiuti, ma....abbiamo per caso un obbligo giuridico di svaligiare gli asili-nido per costruire una squadra che sappia ben figurare in A?? B)

Scordiamoci che con la banda di Giovani Marmotte che abbiamo quest'anno si possa essere subito competititvi in A: ci terremo i migliori, i più pronti a giocare, e gli altri andranno a fare apprendistato in qualche neopromossa o entreranno in operazioni di mercato per prendere italiani già "svezzati" (Mesto, Barzagli)

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Scordiamoci che con la banda di Giovani Marmotte che abbiamo quest'anno si possa essere subito competititvi in A: ci terremo i migliori, i più pronti a giocare, e gli altri andranno a fare apprendistato in qualche neopromossa o entreranno in operazioni di mercato per prendere italiani già "svezzati" (Mesto, Barzagli)

secondo me è un bidone. e mi sa che sto parere è comune a molti visto il tempo che lo stanno lasciando a reggio.

voliamo alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

se questa è una topa dovreste vedere quella con cui sono tornatoa casa sabato notte

B)

biggeorge, ancora qui?

si, siete divertenti, in fondo :rolleyes:

Fai da bravo, non entrare più in questo topo.

pat, pat..su, cuccia e buonino dai, non fare l'offeso, bambino...

se ti comporti ammodino ti regalo una figurina di ray wilkins.

si, si, magari quella dopo che vi inzaccherò il 3-2 a San Siro, february '85, forse non eri nato B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...