Vai al contenuto

Garrisca al vento il labaro viola!


Episotlaffio?
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Una domanda a chi va a vedere la Fiorentina. Il settore ospiti è stato spostato di uno spicchio? Se ben ricordo prima era l'ultim pezzo dove c'è scritto MAL 02 e da dove non si vedeva una sega. Lì (in quello attuale) mi pare un pochino meglio. Qualcuno (Dugio o Epi) mi può confermare lo spostamento?

piantinaFranchi14.15Def.jpg

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato a vedere Fiorentina-Cesena nel campionato 2010/11 e mi sembra di ricordare che il settore ospiti fosse già quello indicato nella figura (e in cui comunque si vede poco... come all'olimpico del resto).

no. Il settore ospiti (altresì denominato "formaggino") era dritto per dritto verso il campo e le varie sbarre e reti di protezione non facevano vedere una mazza.

Questo della figura è curvo. Più lontano ma dovrebbe consentire di vedere tutto il campo sia pure da lontano tipo l'olimpico dove, effettivamente, si vede male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

È da agosto che lo vogliono vendere

Ci ha sbalestrato tutto il mercato estivo, che era improntato sul venderlo e con quei soldi fare mercato.

Ora a parte Salah (il poetah del golh, che viene in vacanza 4 mesi a Firenze e che non giocherà mai) non compreranno nessuno.

Giocheremo con Gomez Babacar o con Gomez Diamanti con Gilardino come rincalzo, in attesa che rientrino Bernardeschi e forse Rossi, entrambe fra un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

È da agosto che lo vogliono vendere

Ci ha sbalestrato tutto il mercato estivo, che era improntato sul venderlo e con quei soldi fare mercato.

Ora a parte Salah (il poetah del golh, che viene in vacanza 4 mesi a Firenze e che non giocherà mai) non compreranno nessuno.

Giocheremo con Gomez Babacar o con Gomez Diamanti con Gilardino come rincalzo, in attesa che rientrino Bernardeschi e forse Rossi, entrambe fra un mese.

perché tanto scetticismo su Salah?

L'ho preso a 1 in diversi fantacalci sarà un fuoco di paglia ma finora Salah akbar

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...