Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

15 minuti fa, The Duke dice:

Ok meglio 30 x chalanoglu o 40 x Bernardeschi? 

Chiedo

 

Sono ruoli completamente diversi.

 

Comunque in un calcio come quello moderno avere uno del genere in squadra fa la differenza, soprattutto in Italia

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, alex7784 dice:

Belotti e basta però. Con la vecchia squadra non ci serve ad una mazza.

 

Belotti è un sogno, e attorno a uno così ce la si poteva costruire la squadra, tra l'altro Sinisa chiede Kucka e Paletta, ma temo che non abbiamo mai puntato a prendere davvero Belotti, perché i soldi c'erano... 

 

Segniamo davvero troppo poco...forse il miglior acquisto sarà il rientro di Bonaventura...

 

Intanto il ragazzino esoso non ha fatto ancora sapere una mazza, e l'Under 21, e gli esami...il Milan per lui è proprio l'ultima cosa, e domani parte il nostro raduno senza che si sappia che portiere avremo in stagione! Una cosa mai vista, pazzesca...spero vivamente che rinnovino al solo scopo di cederlo un minuto dopo, io con la nostra maglia non voglio vederlo più. Oltre tutto mi ricorda Dida, grandi parate e papere allucinanti! 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Dida è stato il portiere più forte che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni.

E per due anni è stato il migliore al mondo.

 

Donnarumma per ora è il Dida dal terzo anno in poi.

Inoltre era fortissimo fisicamente e come riflessi, ma come testa e tecnica ha poi mostrato tutti i suoi limiti. Le  parate in "bagher" sono una cosa che non vedi neanche a calcetto! :D 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, queste notizie mi sembrano prive di alcun fondamento, per me va al PSG. 

 

°°°°°°°°°°

 

luglio 2, 2017

James Rodriguez: continuano i contatti tra Milan e Jorge Mendes

 
 
James Rodriguez

 

 
James Rodriguez (©Getty Images)

 

CALCIOMERCATO MILAN – Una delle suggestioni maggiori per i tifosi rossoneri durante questa campagna acquisti, risponde sicuramente al nome di James Rodriguez. I giocatori acquistati sin qui, ultimo Hakan Calhanoglu, hanno impressionato e non poco l’ambiente milanista, ma l’impressione è che serva ancora la cosiddetta ciliegina sulla torta.

L’indiscrezione sul presunto interesse per il colombiano hanno cominciato a prender piede nel giorno dell’incontro tra Milan e Jorge Mendes a Cardiff nel giorno (3 giugno) della finale di Champions League a Cardiff persa dalla Juventus. Nuovi aggiornamenti sarebbero arrivati in data odierna dal quotidiano La Repubblica, che ribadisce di continui contatti tra la dirigenza rossonera e il potente agente portoghese. Dopo André Silva dal Porto, l’idea sarebbe quella di portare un altro suo assistito a Milanello.

Calciomercato Milan, James Rodriguez: continuano i contatti con Jorge Mendes

Nel caso di James, si tratterebbe di un modo per rilanciare la sua carriera che, nell’ultimo anno alReal Madrid non è stata strepitosa come tutti si auspicavano. Spesso Zinedine Zidane lo ha tenuto fuori dai titolari per scelta tecnica. A 25 anni è nel pieno della sua maturazione, ma ancora non ha seriamente avuto la definitiva esplosione nel calcio conta, eccezion fatta per le ottime prestazione con la maglia della propria nazionale.

Il Milan, in tal senso, potrebbe essere la squadra giusta per mostrarsi e stupire nuovamente il grande pubblico. Tanti gli intoppi a questa presunta trattativa. Anzitutto bisogna convincere il Real Madrid trovando la giusta formula per l’acquisto: la richiesta è quasi folle, si parla di 70-75 milioni di euro. Cifra decisamente inarrivabile per le casse rossonere, a meno di una dilazione del pagamento e di un arrivo in prestito con diritto/obbligo di riscatto dalla prossima stagione.

Altro dubbio è quello relativo alla sua volontà di venire a giocare il preliminare di Europa League, quando altre squadre (PSG e Manchester United su tutte) hanno espresso il loro interesse. Ultima annotazione: l’arrivo quasi ufficiale di Calhanoglu, giocatore dalle caratteristiche simili all’ex Monaco, potrebbe mettere in serie difficoltà Vincenzo Montella per la sistemazione giusta in campo.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Inglo dice:

Ma cosa dici? Ma cosa dici?

E' da un anno e mezzo che Donnarumma è il nostro miglior giocatore.

 

Ma cosa dico? Ma cosa dico?  Dico che se un portiere 26enne avesse alternato grandi parate e grandi papere come ha fatto Dollarumma, avrebbe ricevuto tanti elogi ma anche non poche critiche. Che gli sono state risparmiate solo in virtù della giovane età. E ci può stare, per cui se maturando eliminerà papere ed errori tecnici, che compie in discreta quantità, allora sì, diventerà un grande portiere. Ad oggi ha fatto intravedere cosa potrà essere, ma che ancora non è.

 

Detto ciò, il suo comportamento nella vicenda del rinnovo per me ha rivelato fortissimi limiti caratteriali, e quando la testa ti funziona male, e a lui nell'ultimo mese ha funzionato malissimo, certe pecche, certe "tare", si riverberano fatalmente anche in campo. Se crede di poter diventare da domani il titolare nel Real Madrid si sbaglia di grosso, gli è venuta a mancare l'umiltà, il..."restare coi piedi per terra", in senso figurato, cosa che ahimè fa troppo spesso quando in partita si tuffa in ritardo, e non parlo più allegoricamente, in questo caso, purtroppo. 

Attenzione che il suo Europeo U21 è stato non poco deludente, ha preso un gol ogni due tiri nello specchio della porta, e responsabilità in quasi tutti i gol subiti ne ha, soprattutto nei tiri da lontano, anche se ovviamente non è solo colpa sua. 

 

Infine, meglio di lui quest'anno al Milan sono stati: Bonaventura, fino a che ha giocato; Deulofeu, Suso, e Romagnoli. Poi viene lui. IMHO. :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

O forse non avevo gli occhi foderati di prosciutto come chi non sa distinguere tra una promessa da mantenere e una promessa già mantenuta... e ne ha fatte anche in Nazionale maggiore, e poi lo hai visto in questi europei Under 21? Su 2-3  gol ha gravi responsabilità...

 

Fin qui una valutazione tecnica. 

 

Dal punto di vista morale io una merda simile al Milan non ce lo voglio più. E ancora se la tira e non risponde! Siamo ostaggio di un ragazzino viziato e maleducato, al quale abbiamo offerto uno sproposito. E ancora dobbiamo aumentare la cifra e concedere clausole a favore dello squalo che lo rappresenta?? Ma stiamo scherzando??  Spero solo che la maggioranza dei tifosi Milanisti, come me, non dimentichino, lo capiremo solo alla prova del campo. 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che i soldi non siano andati all in su un giocatore visto che la squadra era da rafforzare in toto. 

Vero che manca ancora il regista, se ne arrivasse uno buono potremmo stare con le punte attuali che segnerebbero di più avendo un motore dietro di altro calibro. 

Il grande bomber l'anno prossimo se si torna in Champions. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Inglo dice:

È inutile che parti con le filippiche da INDINIATO1! (opinabile) , non si parla né di questo né di promessa mantenuta/non mantenuta (opinabile pure questo). Si parla di valutazione sul rendimento al Milan negli ultimi 18 mesi e tu, accecato da altri fattori, stai scrivendo oggettive cazzatine. 

 

Se devi scendere a dibattere di calcio a questo livello io mi chiamo fuori. Che dovrei dire, che le cazzatine le dici tu? Io ho messo un molto umile IMHO, tu dici che ho guardato il Foggia... Impara a rispettare le opinioni altrui, anche e soprattutto quando le tue sembrano un po' superficiali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi incuriosisce molto l'acquisto di Calhanoglu: dai video visti mi pare avere tutte le caratteristiche di un trequartista, non proprio un esterno d'attacco. 

 

Considerano che difficilmente giocherà da interno di centrocampo (dove già ci sono Bonaventura, Montolivo (o un regista sostitutivo) e Kessie) e considerando che, voci o non voci, il nome di James è stato accostato anche al Milan, mi chiedo che Montella non stia pensando di cambiare modulo verso un 4-3-1-2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...