Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

Che vergogna, siamo gli accattoni del mercato. Chiediamo l'elemosima a mezza europa- Vergogna, ritirati nano di merda bastardo. VENDI IL MILAN BASTARDO.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/25-08-2014/calciomercato-milan-fernando-torres-soldado-biabiany-cerci-etoo-chelsea-prestito-ingaggio-90253245272.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ruolino di marcia di torres nel chelsea

gen.-giu. 2011 20px-Flag_of_England.svg.png Chelsea PL 14 1 FACup+CdL 0 0 UCL 4 0 - - - 18 1 2011-2012 PL 32 6 FACup+CdL 6+1 2+0 UCL 10 3 - - - 49 11 2012-2013 PL 36 8 FACup+CdL 5+4 2+2 UCL+UEL 6+9 3+6 CS+SU+Cmc 1+1+2 1+0+1 64 23 2013-2014 PL 28 5 FACup+CdL 2+1 0+1 UCL 9 4 SU 1 1 41 11

NA PENA meglio mille volte Pazzini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando leggo che il Milan è interessato a giocatori che..."non trovano spazio" nelle rispettive squadre mi viene da vomitare... :( Che vergogna...ma che cazzo lo tiene a fare il Grande Merda il Milan per fargli fare una fine così misera?? Che schifo... Duca allora l'hai fatto l'abbonamento? ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iNTER QUALCUNO buono l'ha preso, e aveva già icardi e palacio in attacco:. Osvaldo. Dodò Mvila, medel, d'ambrosio. E non è detto che prenda pure Cerci,

Noi l'unico buono lo vendiamo.

In compenso arrivano Menez e Alex oltre ad un portiere scarto del real. La Roma ha acquistato bene e ha venduto alla stragrande benatia subito sostituito alla stragrande. Le altre squadre italiane è che sanno acquistare bene e rivendere altrettanto bene, una volta eravamo anche noi dei fenomeni in questo, Oggi prendiamo delle pippe che poi dobbiamo svendere o dare in prestito (matri), Senza considerare che le ultime cessioni sono state fatte solo per ripianare (silva e ibra).

Per esempio ora la juve ha la possibilità di prendere falcao vendendo vidal (io lo farei al volo), Noi chi dovremmo vendere per prenderci cotanto attaccante? milanello? Abbiamo finito qualunque tipo di scorta.

Ah scordavo siamo in ballo per queste grandi trattative:

torres, borini e van ginkel-

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

In compenso arrivano Menez e Alex oltre ad un portiere scarto del real.

Menez è ancora giovane ed è forte.

Alex è una roccia in difesa.

Il "portiere scarto del Real" ha relegato per due anni Casillas in panchina.

Magari seguire un po' di calcio internazionale prima di esprimere giudizi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì infatti pare che non si siano accorti di come gira il calcio in Italia attualmente. Ragazzi, non è più il 2001 e non è certo colpa del Milan. O meglio, è un concorso di colpa di tutta la serie A.

A questo proposito:

Serie A: sponsor e tifosi in fuga, Lazio e Milan crollo abbonati

gallianiberettalotito.356x237.jpg

27 agosto alle 17:00

Il campionato delle maglie vuote. Sponsor in fuga: 7 squadre su 20 di Serie A non ce l'hanno: l'appeal del nostro torneo non è mai stato così basso. Impietoso il raffronto col resto dell'Europa che conta: Premier League, Bundesliga e Ligue 1 senza un buco libero sulle maglie delle loro squadre, Liga con spazi disponibili solo sulle casacche di Valencia e Levante. Anche sul prezzo d'etichetta: 15,750 milioni di euro all'anno della Tim per griffare la serie A contro 50 milioni di sterline a stagione della Barclays, a breve neanche più sufficienti per targare la Premier League.

ROMA - Come scrive La Stampa, la Roma made in Usa ha fissato l'asticella per l'incasso dal 'main sponsor' a 14-15 milioni e non intende abbassarla più di tanto, come dimostra il gentile rifiuto a una compagnia aerea internazionale pronta a offrirne 4-5 per vedere il proprio nome abbinato a Totti e compagni. Stesso discorso per la Lazio, ormai all'ottava stagione senza uno sponsor fisso. "Non sminuisco il valore del nostro marchio solo per metterci uno sponsor", il ritornello di Lotito. Il Genoa rappresenta una realtà più unica che rara: per ora ha solo un co-sponsor (McVitie's) e non quello principale, ma può comunque contare sul minimo garantito dal contratto di 'marketing agent' con l'advisor Infront.

STADI - Casi singoli a parte, il trend negativo riguarda l'intero sistema. La principale causa della progressiva fuga o latitanza degli sponsor dall'Italia, nonostante il recente via libera all'inserimento anche di un terzo marchio sul retro delle divise da gioco, è proprio l'immagine trasmessa all'estero dalla serie A. La crisi economica generale ha influito, ma molto di più (in peggio) hanno fatto le desolanti cartoline di stadi obsoleti e sempre meno gremiti, la convinzione miope di manager e dirigenti di poter andare avanti solo con la spartizione della torta dei diritti televisivi, la progressiva sparizione dei top player e, salvo eccezioni, l'assenza di strategie concrete di marketing, di propaganda sui nuovi social media e di controllo dei diritti d’immagine dei calciatori.

50 MILA ABBONAMENTI IN MENO - Come si legge sul Corriere della Sera, gli stadi di Serie A sono sempre più vuoti, con stime che prevedono 50 mila abbonati in meno per la prossima stagione (al netto delle squadre promosse e retrocesse) nonostante un marketing tambureggiante e slogan ad effetto. Nuovi impianti chimera e prezzi ritoccati quasi sempre al rialzo, le percentuali di riempimento degli spalti (oggi al 56,6%) sono destinate a restare distanti da Germania (96%), Inghilterra (95%), Francia (70%) e Spagna (68%).

CROLLO MILAN - Il Milan - impegnato in un imponente rinnovamento d’immagine firmato Barbara Berlusconi, tra nuova sede (Casa Milan), loghi di design e frasi ad impatto («Senza te non siamo noi» come recita la campagna) - sta cercando invano di fermare l’emorragia di tessere vendute: dalle 23.500 dell’anno scorso, già picco negativo, alle 16 mila emesse finora.

NAPOLI E LAZIO PEGGIO - Peggio dei rossoneri stanno solo Napoli e Lazio. Gli abbonamenti dei partenopei sono crollati da oltre 15 mila a sei mila circa, complici il sopravvenuto obbligo della tessera del tifoso e un mercato non esaltante. Quelli della Lazio, invece, sarebbero oggi addirittura quasi un quarto rispetto all’anno precedente (sette mila su 23 mila) con la curva in contestazione contro il presidente Lotito e i capi ultrà che stanno valutando l’opzione tessera del tifoso soltanto per partecipare alle trasferte. Sarebbe un paradosso, e hai voglia poi a ricucire tramite spot sdolcinati ("Quasi amore" appare sul cartellone mentre un bimbo bacia l’aquilotto).

JUVE STABILE, MISTERO INTER - In difficoltà anche Udinese (meno quattro mila abbonati), Fiorentina (meno 3.000), Parma (meno 2.500) e Verona (meno 2.000), che faticheranno a raggiungere i livelli di pubblico del 2013/2014. Restano stabili Juventus (28mila tessere), Cagliari, Sassuolo, Genoa e Sampdoria (a conferma della bontà del motto scelto dai blucerchiati "C’ero, ci sono, ci sarò"). Nessuna notizia, infine, dall’Inter che non dà i numeri (erano quasi 31 mila) ma chiede in tutte le lingue del mondo ai suoi tifosi di stare insieme, juntos, together.

DEA E TORO - A esultare sono dunque solo le neopromosse Empoli (che raddoppia a cinque mila), Palermo (più di otto mila) e Cesena (verso i 12 mila) e soprattutto Atalanta e Torino, che hanno messo nel mirino i diecimila abbonati. Ma se i granata ringraziano il ritorno in Europa e gli spot da commedia all’italiana (dove il Toro diventa antidoto all’adulterio, "se tua moglie è fissata con le corna", e "un babysitter con le palle", per i figli), i bergamaschi puntano sui prezzi: -20% secco sugli abbonamenti (più un piumino mimetico), caso isolato in Italia.

ROMA - Poi c’è la Roma. Superata quota 26 mila tessere (tre mila in più), si guarda ai traguardi futuri (lo scudetto?) cercando di dimenticare scivoloni mediatici a quattro mani con lo sponsor tecnico. Come i denti aguzzi della lupa aperti sull’Olimpico e la scritta "La caccia ricomincia, unisciti al branco", piuttosto stonato dopo la morte del napoletano Ciro Esposito.

CARO PREZZI - Con gli stadi svuotati, la logica farebbe presupporre prezzi più bassi. Invece, i ritocchi sono spesso al rialzo. Bastino le percentuali medie di Juventus (+6,9%), Fiorentina (+6%), Milan (+5,5%) e Roma (+4,5%), mentre il Napoli e altri mantengono invariati i prezzi. Semmai si offrono riduzioni per giovani e famiglie o promozioni innovative. Come l’abbonamento pluriennale del Genoa o la possibilità di rivendere le partite dell’abbonamento alla Juve. O ancora l’iniziativa del Parma "Porta un crociato" che ha fatto partire sui forum la caccia all’amico per ottenere gli sconti. Hashtag, ironie, richiami identitari di fierezza, appartenenza, onore e pure animal spirit (dalla "natura indomabile" della zebra al "dodicesimo leone" in campo), i club le provano tutte. Quasi fosse meglio investire in un team di pubblicitari che in uno stadio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio ora la juve ha la possibilità di prendere falcao vendendo vidal (io lo farei al volo)

Pure io lo farei o, quantomeno, ci penserei sopra seriamente.

La verità è che se vendono Vidal non prendono Falcao ma, più realisticamente hernandez, kagawa, shaqiri o lavezzi. Tutti giocatori che, guarda caso, non trovano posto nelle rispettive squadre (ovvero i team che hanno il money).

Link al commento
Condividi su altri siti

In compenso arrivano Menez e Alex oltre ad un portiere scarto del real.

Menez è ancora giovane ed è forte.

Alex è una roccia in difesa.

Il "portiere scarto del Real" ha relegato per due anni Casillas in panchina.

Magari seguire un po' di calcio internazionale prima di esprimere giudizi :)

Su Menez da un punto di vista meramente tecnco puoi anche avere ragione. Dribbling velocità e tiro sono di prim'ordiine (tanto per intenderci mai visto balotelli saltare l'uomo come menez), ma sono già due squadre che lo sbolognano, ed inoltre segna una sega. Però magari fa fare valanghe di gol BOH vedremo Fatto sta che è pur sempre un parametro zero.

Alex? una roccia? ha giocato per primari clun europei tra cui PSV eindovern, chelsea e PSG, però non l'ho visto ai mondiali, e non mi risulta che il brasile eccelga in quanto a centrali difensivi, se è vero che david luiz in semi finale contro la germania ha fatto cahate mai viste. La riserva è Dante delò Bayern, altro non famoso per la propria impenetrabilità. Cmq è un altro parametro zero. L'unico parametro quasi zero che mi ricorda un affarone è un tale marco v an basten. Ma è anche stato l'unico,.

Infine Diego Lopez, se è tanto bravo perchè il real lo cede al milan, ad una cifra non certo esorbitante dato che il Milan attuale non spende un cazzo? Se ho un giocatore valido, anche se non mi serve più. MONETIZZO, invece tutti e tre questi giocatori sono stati lasciati LIBERI come noi abbiamo lasciato Robinho. Perchè?

Se permetti l'Inter ha fatto campagna acquisti ben diversa. Solo OSvaldo vale tutti e tre quelle seghe presi da noi.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma a quanto ce l'hanno venduto? Ma quello che ma ggiormente mi fa girare i coglioni, è che un balotelli non andava mai venduto senza avere una valida alternativa pronta. E's atato venduto solo per fare cassa. Quando Moratti non ha avuto più i soldi per fare una grande Inter, l'ha venduta VENDI IL MILAN NANO BASTARDO.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah ancora questa cagata dei votiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D

Piuttosto, ma lo avete visto Menez contro la Juve??? Ne avesse azzeccata una! :( Poi col Sassuolo pareva un altro...per cui: oggetto misterioso... Diciamo che già ci farei la firma che fosse uno buono contro le piccole...le nostre avversarie dirette per la salvezza! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...