Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

Se continuiamo a giocare come ieri torneremo a riempirlo molto presto.

Spero che non sia un fuoco di paglia, perchè dalla prima giornata viene fuori che Milan e Roma non solo hanno vinto... ma lo hanno fatto contro squadre da vertice.

Benissimo ElSha e Menez (anche fuori ruolo), Honda bene il primo tempo, poi si è un po' intestardito a voler provare dribbling ma era stanco.

De Jong una sicurezza e molto bene anche Poli. Muntari il suo lo fa sempre.

In difesa Alex mi è piaciuto molto. Di testa l'area è sua.

I pericoli arrivavano dalla parte di Bonera. Menomale che Elsha tornava a doppiare su Candreva.

Ho sperato di vedere Mastour in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristante è un invenzione mediatica dai.. chi l'ha deciso che è forte, non ha mai giocato in prima squadra

Anche Mastour non ha mai giocato in prima squadra. Lo vendiamo per quattro soldi e compriamo Giovinco?

Dai, io non avrei mai ceduto Paloschi, Gourcuff, Ely, Merkel e alla fine avevo torto io e ragione chi li vede tutti i giorni.

Stessa cosa per Verdi, Albertazzi, Antonelli, ecc. Quasi mai abbiamo venduto giocatori che poi si sono rivelati campioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristante era uno dei migliori delle nostre giovanili, il che non significa che sarebbe diventato per forza un campione, ma la speranza c'era. E invece lo vendiamo.

Vendiamo una speranza per acquisire una certezza, quella della mediocrità di Biabiany.

Poi per carità, come dici tu, può anche essere che Inzaghi sappia cose che noi non sappiamo.

Più in generale, mi piacerebbe vedere finalmente una vera politica dei giovani, fin qui spesso sbandierata da Galliani ma poi nella pratica mai vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristante era uno dei migliori delle nostre giovanili, il che non significa che sarebbe diventato per forza un campione, ma la speranza c'era. E invece lo vendiamo.

Vendiamo una speranza per acquisire una certezza, quella della mediocrità di Biabiany.

Poi per carità, come dici tu, può anche essere che Inzaghi sappia cose che noi non sappiamo.

Più in generale, mi piacerebbe vedere finalmente una vera politica dei giovani, fin qui spesso sbandierata da Galliani ma poi nella pratica mai vista.

Guarda che io sono d'accordissimo con te; su Cristante avrei rifondato il centrocampo.

Riguardo l'ultima frase il discorso è molto semplice: di giovani si parla perchè fa figo, ma 1 coi giovani non ha praticamente mai vinto nessuno e 2 i giovani costano e se non costano sono ancora acerbi e quindi diventi tipo il Porto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristante non è niente di che, ha il solo merito di essere l'unico giovane degno di nota uscito dal vivaio rossonero da una vita a questa parte, ma non è certo un campione: buon giocatore, come ce ne sono tanti.

Biabiany invece è una merda assodata, ti credo che ci lamentiamo anche di questo! :D

Vero che è per squadre di centro classifica, ma anche per noi da ultimi posti può essere utile! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Matri e Torres vedremo. Io parlo del Torres degli ultimio 4 anni. Cmq un 18enne che ha giocato 3 partite in prima squadra non lo vendi per fare cassa spicciola. poi come si fa a dire che è una merda Niang e lo si tiene e si vende Cristante?

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...