Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

Seedorf si è messo contro un bel pezzo della squadra inoltra aveva dichiarato che due terzi dei giocatori sarebbero stati da cambiare.

L'errore non è mandare via Seedorf, l'errore vero è stato prenderlo senza capire che idea aveva in mente al di là dello psicologo e degli atteggiamenti da Obama della Comasina.

Inzaghi era chiamato "alta tensione", mi posso solo augurare che dia la scossa ad una squadra che spesso è apparsa molle e svogliata, perfettamente rappresentata da capitan Dormolivo.

Non prevedo grossi innesti, ma se si fa un programma giovani fatto bene io me la seguo volentieri.

Si è già vinto tutto, ormai seguiamo il calcio per pura curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque spendendo zero abbiamo preso (o quasi) Agazzi, Alex e Menez per Amelia, Silvestre e Robinho/Taarabt.

Non malissimo.

Se non avessimo Galliani e ste robe finiremmo tredicesimi.

Menez meglio di Taraabt? boh!!!!!!!! Sugli altri due niente da dire (come paragone) ma sul primo proprio no.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è molto meglio TARAABT. E greatis non hai un cazzo se non delle mezze seghe. Sono finiti i tempi in cui compravi a parametro uefa van basten. (quello si colpo da maestri). Ma tutti gli altri campioni il Milan li ha pagati se non strapagati., E Balotelli lo vendono per fare cassa, non aspettatevi un grande acquisto al suo posto. Ritorna Matri e la coppia sarà Matri Pazzini.

Pensare che Robinho lo abbiamo pagato 18 milioni di euri!!!!!!!!!!!!!! quella merda inutile.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Menez sta sulle balle penso anche ai suoi parenti, ma è buono per il campionato italiano dai.

Idem per Alex, rispetto agli attuali difensori è un salto di qualità per il Milan.

Era neglio taraabt, Cmq Menez è stato dato via dalla Roma dalla disperazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Qualcuno mi spiega perchè, dopo anni che non compriamo un cazzo di nessuno, ora stiamo dando 25 MILIONI per Iturbe che, per carità, forte è forte, ma considerando che abbiamo preso Menez, torna El Sha, abbiamo Taarabt.. mi pare che ali ne abbiamo..

E in difesa abbiamo sempre solo Bonera e Zapata?

E il centrocampo?

Me lo spiegate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Taarabt non è stato riscattato e credo che Iturbe arriverebbe solo se si vendessero Robinho e Balotelli/Matri.

La difesa se riscattano Rami ed Alex fa un anno decoroso non sarà il primo dei problemi, semmai c'è grossa carenza a centrocampo dove il giocatore di più alto livello è capitan Dormolivo.

Sento parlare dell'arrivo di Eremenko, mi pare un altra toppa messa a casaccio in stile Essien e Muntari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...