Vai al contenuto

Tennis verso Flushing Meadows


liotru
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ovviamente aggiungo roddick visto che gioca in casa ed è vicecampione uscente (e per un'ora in finale contro il mostro svizzero ci aveva pure fatto sognare).

Comunque anch'io mi sa che l'osso più duro per lo stronzo svizzero sia Djokovic, che già aveva fatto vedere cose turche a Indian Wells e Key Biscaine.

Sulla terra e soprattutto sull'erba se l'è cavata bene tutto sommato, e ora che si torna sulla sua superficie preferita temo che farà davvero grandissime cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece come al solito l'ho bruciato: ha perso.

però poco male visto che ha perso con Potito, un altro che sulla terra può valere i più forti (a parte Nadal ovviamente).

comunque il punteggio 1-6 7-5 7-6 (9-7 con un mp annullato) indica anche la forma strepitosa di Seppi, speriamo solo che i due non si siano ammazzati oggi e Potito ne abbia un po' anche per Calleri, domani in semifinale.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una merda.

L'ho visto giocare ieri sera contro Roddick (in pessime condizioni... molto preoccupante in vista dello US Open) ed era veramente ridicolo. Non mi capacito di come sia arrivato in finale. Certo, tira un paio di ace e un altro servizio vincente a game, però quando Roddick gli mandava la palla di là un paio di volte lo scambio finiva sempre allo stesso modo: palla di Isner in tribuna. Caliamo poi un velo pietoso sulle sue "abilità" sotto rete...

Insomma, una meteora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, tra l'altro durante :lol: la partita è successa una cosa incredibile, la cosa più ridicola che si sia mai vista su un campo da tennis!!!!

(e non a caso l'ha fatta questo pseudo-tennista)

Non potete assolutamente perdervela:

http://www.youtube.com/watch?v=c2sOMNNiiTM

E' la sintesi dell'incontro, arrivate fino a 4 minuti e 45 secondi e da quel momento vedrete il punto più incredibile nella storia del tennis, riproposto poi in vari replay.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah: complimenti a Fognini che si è fatto le sue brave qualificazioni a Montreal e ora al primo turno contro una wild card se la sta giocando (è avanti di un break nel primo set). Bravo, alla faccia degli altri "italioti" che addirittura non giocano neanche un masters serier pur avendo la classifica per entrare in tabellone. Pazzesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mastodontico culo di Federer, da wimbledon se l'è portato dietro anche a Montreal dove Nadal, Roddick e Djokovic sono tutti e 3 dall'altra parte del tabellone!!!

male fognini con lo svizzero. non aveva possibilità, ok, ma se doveva comportarsi in quel modo perchè scendere in campo? nel secondo game già aveva smesso di giocare, scuoteva la testa e si deprimeva e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

da lì rimanda anche a questo, ganzissimo:

Ahahah! Ma questo non è un ace!!! In realtà secondo il regolamento la palla è ancora in gioco, non è ancora rimbalzata nè una nè due volte! Il giocatore che riceve, sempre in teoria, potrebbe "scucchiaiare" la palla e ributtarla di là! A meno che non ci sia "palla accompagnata" nel tennis come nella pallavolo! comunque penso abbiano dovuto rigiocare il punto, no? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora che qualcuno spezzasse il dualismo Federer-Nadal.

Purtroppo non sono stato a casa in questi giorni (non lo sarò per quasi tutto agosto) e non ho potuto vedere i match ma Djokovic ha la testa da numero uno.

Solido mentalmente quanto Nadal, con meno forza nelle gambe ma più tecnica.

Spiace per Federer ma grande Novak!

Battuti in fila Roddick-Nadal-Federer. Eccezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
alla luce degli ultimi risultati

non ho visto nulla, ma Djokovic è probabile che fosse scarico a cincinnati dopo la vittoria in canada.

agli US open sarà probabilmente una questione tra lui e federer, visto che nadal è acciaccato (e allergico agli us open) e roddick al contrario dell'anno scorso è in condizioni imbarazzanti (inspiegabile la sconfitta con ferrer a cincinnati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...