Vai al contenuto

Play-Off NBA


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non è vero, su Sky Sport Extra fanno più o meno una partita ogni due giorni e pure su Sport Italia ne fanno molte.

Comunque io aggiungo GRANDE LEBRON, ieri notte ha prodotto il primo capolavoro (di una lunga serie, immagino) della sua carriera playoffistica. Il numero uno al mondo, in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobe ne fa 50 ma i Lakers perdono in casa all'overtime . Mi spiace, perchè sta sfida a Golia mi piaceva, però credo che a Phoenix stavolta non ci sia trippa per gatti.

New Jersey vince a Indiana con meno problemi di quanto dica il punteggio. J. O'Neal imbarazzante, mai decisivo e pessimo in difesa.

Miami batte facilmente Chicago e affronterà i Nets al secondo turno.

Stanotte alle 2 c'è Sacramento - San Antonio , game 6 su skysport 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Il derby di Los Angeles sarebbe stato fantastico. Anzi, sarebbe, perchè ancora non è detto. Certo è che Phoenix pare troppo superiore, sia ai Lakers che ai miei Clippers. Io dico che quest'anno la finale a ovest se la giocano loro e i Mavs.

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che hanno fatto tutta la stagione senza Amare.....

Comunque D'antoni o Colangelo sono bravi, chi si immaginava che nello scambio JJ per Diaw ci avrebbero rimesso quelli di Atlanta ?

Non mi capacito tanto per tim thomas invece, non mi ha mai fatto impazzire e poi in ogni squadra dove andava non giocava mai, boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

la penso come te mist e non hanno neanche kurt thomas....

I clippers mi piacciono molto, li trovo più forti dei lakers, Brand era in lizza per l'MVP e ha fatto una stagione grandissima, bene mobley e poi c'è un certo Cassell che è un uomo da 4to quarto da paura.

Pero' tifo Suns, devo dirlo.

Per il titolo vedo molto bene Detroit, gli spurs non mi sembrano al top e Dallas potrebbe anche fare il colpo di buttarli fuori, senza nulla togliere a Dallas che è molto forte già di suo. Miami e NewJersey non valgono Detroit al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tifo detroit...che squadra ragazzi, un vero monolite :)

flip saunders è molto bravo, già a minnesota aveva fatto molto bene se non avesse avuto l'infortunio di cassell nei playoffs un paio di anni fa forse sarebbero arrivati al titolo anche perchè kg era all'apice del rendimento.

Poi mica è stata colpa sua se hanno mandato via sprewell e cassell e preso kandiman.

Vediamo cosa combina a Detroit ma per me Saunders è meglio di un certo Larry Brown che tra la nazionale USA e gli knicks non sta certo allenando bene, era riuscito pure a far giocare male billups. Certo in 2 anni Brown ha vinto un titolo e dobbiamo ancora vedere cosa riesce a fare Saunders.

Il miglior allenatore pero' per me resta quello degli Spurs, per come sono riusciti a fermare i Suns l'anno scorso. Grandissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Cercavo il topic su Kobe Bryant, ma deve essere stato cancellato :lol:

Comunque:

Los Angeles Lakers-Portland 116-111 d.t.s.

I Lakers per avere la meglio sui Blazers e mettersi così alle spalle la loro striscia di 7 sconfitte consecutive devono chiedere gli straordinari a un Kobe Bryant da cinema. Il fenomeno di LA risponde disputando la sua seconda miglior performance di sempre (dopo i celeberrimi 81 punti realizzati contro Toronto del gennaio del 2006) e grazie ai 65 punti di Kobe la truppa di Phil Jackson torna al successo. Bryant firma ben 24 punti nell’ultimo quarto e ne aggiunge altri nove nel supplementare.

Los Angeles Lakers: Bryant 65 (15/27, 8/12), Odom 15. Rimbalzi: Odom 9. Assist: Odom 6.

Portland: Randolph 31 (10/18, 1/2), Udoka 19, Aldridge 19. Rimbalzi: Aldridge 10. Assist: Randolph 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercavo il topic su Kobe Bryant, ma deve essere stato cancellato :lol:

Comunque:

Los Angeles Lakers-Portland 116-111 d.t.s.

I Lakers per avere la meglio sui Blazers e mettersi così alle spalle la loro striscia di 7 sconfitte consecutive devono chiedere gli straordinari a un Kobe Bryant da cinema. Il fenomeno di LA risponde disputando la sua seconda miglior performance di sempre (dopo i celeberrimi 81 punti realizzati contro Toronto del gennaio del 2006) e grazie ai 65 punti di Kobe la truppa di Phil Jackson torna al successo. Bryant firma ben 24 punti nell’ultimo quarto e ne aggiunge altri nove nel supplementare.

Los Angeles Lakers: Bryant 65 (15/27, 8/12), Odom 15. Rimbalzi: Odom 9. Assist: Odom 6.

Portland: Randolph 31 (10/18, 1/2), Udoka 19, Aldridge 19. Rimbalzi: Aldridge 10. Assist: Randolph 6.

Other 50 yesterday.

Where is my topic?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se penso che c'è ancora chi lo critica.

Altri 60 con 20/37 al tiro e 17/18 ai liberi, 5 rbs 4 ast.

Solo 3 giocatori erano stati capaci di segnari 50punti o più 3 volte consecutivamente:

Elgin Baylor, Wilt Chamberlain, MJ.

E' troppo forte.

Ps. Kobe mi chiede come deve fare per mettere una sua photo nel suo account ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo... ancora!!!

NO/Oklahoma City-Los Angeles Lakers 105-111

Nemmeno gli Hornets riescono a contenere il caldissimo Kobe Bryant e i Lakers passano anche a New Orleans. La stella di Los Angeles firma un cinquantello e diventa così il secondo giocatore nella storia della Nba (l’altro è il leggendario Wilt Chamberlain) a mettere a referto almeno 50 punti in quattro partite consecutive. "Vi ricordate la squalifica che ha ricevuto due settimane fa? – domanda ai cronisti Phil Jackson al termine della gara – credo proprio che abbia motivato Kobe".

Ora è solo con Chamberlain.

Link al commento
Condividi su altri siti

E Coach Zen disse a Mamba:

Hey man 7 straight losses????

It's time to play for you.

E Mamba disse :

Are you shure?

C.Zen:

Go and win.

Da allora 4 partite 4 vittorie con questi dati:

Dal campo 76-140 - 54,28%

Da tre 17-32 - 53,12%

Liberi 56-60 - 93,33%

Punti 225 - 56,25 media

Rebs 25 - 6,25 media

Ast 11 - 2,75 media

Rec 6 - 1,50 media

Perse 8 - 2,00 media

Siamo davanti ad una delle più grandi prestazioni dello sport di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...